Galleria d'arte

« Older   Newer »
  Share  
silvia.camp
icon11  view post Posted on 12/4/2008, 11:15




Galleria d'arte

 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:17
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


Continua da Palace hotel


image


Arrivammo circa 10 minuti dopo. Allungai il braccio per far si che Gwen mi precedesse. Dopo di lei My lady... siamo arrivati poi abbozzai un leggero ma sincero sorriso.
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 18:19




CONTINUA DA PALACE HOTEL
image
Ringraziai un un sorriso Cooper per la gentilezza. Questo ragazzo era davvero a modo!
Adoro l'arte, sono cresciuta nell'arte...
esclamai addentrandomi e respirando a pieni polmoni l'odore della pittura sulla tela
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Non so nemmeno come mi uscμ. Le arrivai alle spalle, poggiando la mano su una di esse e girandola a guardare un dipinto. beh... tu stessa sei un opera d'arte
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 18:26




image
Mi venne da ridere alla sua battuta
Grazie, grazie, troppi complimenti signorino Cooper!
Poi mi soffermai a guardare il dipinto che mi aveva indicato... era bellissimo...
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:28
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

notai che rimase incantata davanti al dipinto, mi scappς un pensiero. Che culo! e pensare che l'avevo preso a caso poi mi dedicai di nuovo a lei... allora con quel Cristiano... tutto risolto?
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 18:31




image
Con quel Cristiano... mi ha messo di fronte ad un bivio e non ho avuto scelta; ho deposto le armi e forse θ stato meglio cosμ...
Parlavo mentre passeggiavo contemplando i quadri... uno piω bello dell'altro
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:34
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La guardavo, bella, era innegabile. Di nuovo le mie parole uscirono da sole. Sai... ti confesso che ... anche se all'inizio volevo aiutarti... ora mi dispiace!
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 18:35




image
Perchθ?...
Gli chiesi inarcando un sopracciglio e voltandomi a guardarlo con i miei grandi occhi azzurri
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:38
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

per questo... dissi avvicinandomi e sfiorandole il volto... mi piaceva l'idea di starti vicino per farlo ingelosire. in realtΰ mi piaceva l'idea di starle vicino
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 18:44




image
Ero lunsingata dal suo comportamento e, contrariamente a quanto faceva Cristiano, lui mi corteggiava. Rimasi immobile quando si avvicinς a me e sfiorς il mio volto ma ero sicura che non avrei contraccambiato le sue avances...
Poi mi spostai di lato e tentai di cambiare discorso piuttosto imbarazzata... e lui lo poteva percepire dall'arrossarsi delle mie guance lentigginose
Ehm... anche tu sai dipingere cosμ bene?!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:48
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Sorrisi. Ero sempre piω convinto che Gwen meritasse di meglio di quel Cristiano. Le andai di nuovo dietro, cingendola con entrambe le braccia e spostando il suo corpo nella direzione di un quadro sul tramonto. Ne ho fatto uno come quello... e ora che lo rivedo... mi fa pensare a te... quel rosso fuoco, come i tuoi splendidi capelli... poggia la testa per annusarli.
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 18:52




image
Quelle parole risuonavano alle mie orecchie come musica, erano cosμ dolci... e nessuno me le diceva da tanto tempo. Ultimamente le dismostrazioni d'affetto che ricevevo erano proposte sessuali e.. corna.
Uhh non male...
Sorrisi rilassandomi
Ma considerato il fatto che questo θ qui e il tuo no... immagino tu non sia un grande pittore...
Mi sollevava il calore del suo corpo poggiato al mio. Perchθ?
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:54
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

magari sono un'artista che vuole rimanere sconosciuto, dipingere per se... e magari mostrare le sue opere solo a chi ritiene degno di capiere tanta bellezza e non chi la da per scontata l'allusione a Cristiano fu evidente. La mia voce le smuoveva i capelli. Presi una ciocca tra le dita, arricciolandola.
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 18:56




image
Credo anche che un quadro debba essere penetrato per capirne la sua vera essenza, per poterlo leggere... θ sbagliato fermarsi all'apparenza...
Ribattei decisa cogliendo l'allusione che aveva fatto a Cristiano. Mi sentivo in dovere di difenderlo
 
Top
38 replies since 12/4/2008, 11:15   388 views
  Share