Mensa

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
icon11  view post Posted on 12/4/2008, 11:17




La mensa della scuola

 
Top
marella88
view post Posted on 28/4/2010, 14:45






arrivammo e mi sedetti aspettando Kiki
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 28/4/2010, 14:45




image
arrivammo alla mensa della suola, e mi sedetti ad un tavolo
 
Top
Riel
view post Posted on 28/4/2010, 14:46




image
Io, Blair e Cristiano arrivammo alla mensa, notai che c'erano anche Chuck e quella Kiki, e noi ovviamente non ci saremmo seduti con loro...
Cri io e Blair andiamo a prendere il tavolo, prepara due vassoi anche per noi!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 28/4/2010, 14:47




image
chuck vado io a prenderti da mangiare, aspettami qui eh dissi notando che Cristiano era in coda. mi alzai e lo raggiunsi ehi, ciao
 
Top
marella88
view post Posted on 28/4/2010, 14:48






va' bene grazie millevidi che erano entrati anche Cristiano,Blair e Gwen.mi avviai verso Kiki ci spostiamo al loro tavolo.dissi indicandolo.Io mi sewdetti eccomi ragazze.B hai fatto quello ke dovevi?

Edited by marella88 - 28/4/2010, 15:51
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 14:50
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


Continua da Scuola-cortile



Istintivamente, appena entrato, cercai Kiki con lo sguardo. poi mi misi in fila come mi chise Gwen, notando che Kiki veniva verso di me e mi salutava. ehi! anche tu hai optato per la mensa vedo? di solito nelle scuole non θ un granche il cibo.. speriamo bene scherzai sorridendole apertamente.
 
Top
Queen B
view post Posted on 28/4/2010, 14:51





Io e Gwen andammo alla ricerca di un tavolo. Allora... raccontami tutto...
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 28/4/2010, 14:51




image
giΰ, ma dove ero prima si mangiava decisamente bene. lo chef preparava le sue specialitΰ ogni giorno. allora, anche tu nuovo eh dissi
 
Top
Riel
view post Posted on 28/4/2010, 14:51




image
Poggiai i gomiti sul tavolo e il viso tra le mani, non distogliendo lo sguardo dai due parlai con Blair sbuffando
B sto impazzendo...
 
Top
Queen B
view post Posted on 28/4/2010, 14:54





Che vuole quella? domandai a Gwen accigliandomi e continuando a squadrare la ragazza. Si avvicinς anche Chuck. Lo guardai male e risposi atona distolsi lo sguardo.
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:





giΰ... ho deciso da poco di trasferirmi... come θ andata la prima parte della mattinata?
Forse ero troppo amichevole, ma il mio carattere socievole mi imponeva di comportarmi cosi... e poi mi sembrava simpatica... non che bellissima scossi la testa e basta con questi pensieri
 
Top
marella88
view post Posted on 28/4/2010, 14:56






non riuscivo a capire perche' mi avesse risposto cosi' cosa c'e...? le chiesi guardandola
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 28/4/2010, 14:56




image
oh diciamo che θ stata.. mm illuminante dissi pensando alla conversazione con Gwen di quella mattina e poi interessante, si. devo ammetterlo. e ammetto anche che i nuovi arrivati siano sexy
 
Top
Riel
view post Posted on 28/4/2010, 14:56




image
Non lo so cosa vuole, l'ho giΰ messa in guardia! E' di parigi anche lei e ho giΰ avuto alcune informazioni tramite un agente... Gossip Girl sarΰ lieta di mangiare carne fresca... e lei sta giocando troppo con il fuoco! Inoltre mi sono riscoperta gelosa... B, io e Cristiano stiamo assieme, forse, credo, da poco e giΰ non riesco a vederlo anche solo parlare con qualcun altra...
Mi stavo innervosento vedendolo sorridere da lontano...
 
Top
116 replies since 12/4/2008, 11:17   1105 views
  Share