Casa Archibald

« Older   Newer »
  Share  
silvia.camp
icon11  view post Posted on 12/4/2008, 11:33




Casa Archibald

 
Top
;masochist
view post Posted on 3/10/2009, 18:29






avevo fattto un bel sonnellino era tardi cavolO! pensai alzandom feci co,azione e mi vestii..di corsa..

Edited by ~ ChIaRa26 ~ - 23/10/2009, 22:34
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 23/10/2009, 21:39




SECONDA PUNTATA

dopo aver salutato serena e ashley presi un taxi e arrivai a casa di nate...gli avevo promesso che sarei passata a trovarlo dato che oggi non ero andata a scuola...
salve signora archibald! θ sempre un piacere vederla..mmm la trovo dimagrita -saranno le pillole dimagranti? - pensai
nate θ in casa?
mi rispose che nate non era ancora arrivato da scuola cosμ decisi di andare in salotto e aspettarlo..nel frattempo avrei mandato un messaggio a serena
 
Top
*GossipBlair91*
view post Posted on 23/10/2009, 22:11







Dovevo vedere Nate quel pomeriggio, avevo un regalo da fare per mio padre e lui aveva promesso che mi avrebbe aiutato a sceglierlo, cosμ suonai il campanello e mi aprμ sua madre.
Salve signora, bella come sempre!
mi disse che Nate ancora non tornava da scuola e che anche io avrei dovuto aspettarlo.
bah, lo sapevo, θ ovvio che ci metta tanto se se la fa a pie...anche io? camminai verso il salone e Vidi blair che scriveva un messaggio sul divano.
Wow, anche la signorina Waldorf aspetta il suo Nate he?
sfoggiai il mio solito ghigno e mi avvicinai al divano camminando con una mano in tasca.
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 24/10/2009, 21:09






sollevai la testa e vidi chuck elegante e raffinato ma con i suoi soliti modi spocchiosi entrare nel salotto..
Chuck Bass...cosa ti spinge ad uscire dalla tua suite del piacere? stamattina la saint jude ha avuto l'onore della tua presenza o dovevi smaltire un'altra sbornia?
 
Top
*GossipBlair91*
view post Posted on 25/10/2009, 00:22





Sorrisi alla risposta poco attinente alla domanda di Blair,e mi sedetti di fianco a lei allargando le mani sul divano.
Sai qualcosa della mia sbornia? ha, giΰ dimenticavo, io sono sempre sbronzo.
afferrai una ciocca dei suoi capelli e la fissai
Ma non mi hai ancora risposto...Aspetti Nate?
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 25/10/2009, 22:07





lo guardai dall'alto verso il basso poi dissi
rimetti quella mano al tuo posto chuck..non sono una delle tue sciaquette tailandesi!comunque sμ sto aspettando nate..gli avevo detto che sarei passata a trovarlo..tu invece?come mai lo cerchi?
 
Top
*GossipBlair91*
view post Posted on 27/10/2009, 16:34






sorrisi, adoravo quel suo modo di punzecchiarmi ogni cosa dicessi.
aveva detto che mi avrebbe aiutato a trovare un regalo per mio padre, e allora eccomi qui...
alzai lo sguardo verso i suoi occhi.
state ancora insieme tu e Nate?
finsi di non conoscere la risposta, in fondo non lo avevo ancora sentito dalla sua bocca.

SPOILER (click to view)
potete dirmi se huck & Blair sono giΰ stati insieme nella limousine? grazie ^^


Edited by ~ ChIaRa26 ~ - 27/10/2009, 17:48
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 2/11/2009, 14:47






ma θ ovvio che stiamo ancora insieme chuck..che domanda θ?! il mio destino e quello di nate si sono incrociati quando ci siamo visti per la prima volta alle elementari..e da quello sguardo ho capito subito che lui sarebbe stato l'uomo che avrei sposato!
quella era la veritΰ..o almeno lo era per me..
sapevo che nate era diventato strano da quando serena se n'era andata ma non volevo dare peso a questo..in fondo..lui θ e sempre sarΰ il mio nate archibald..
mmm..chuck come mai sei cosμ poco informato? tu e nate avete litigato?
 
Top
*GossipBlair91*
view post Posted on 4/11/2009, 18:07






Sorrisi e tornai a guardare un punto fisso nel vuoto dinansi a me giusto per darmi un tono autoritario e mi sistemai la giacca
No amica mia, io e Nate non abbiamo litigato... piuttosto, sabato organizzo una festa per mio padre, tutti invitati.
ovviamente anche tu sei fra questi.

tornai a guardarla attendendo impaziente la risposta. chissΰ perchθ ogni volta che c'era una festa volevo che ci fosse anche Blair. non ne conoscevo il motivo, ma era cosμ.
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 4/11/2009, 19:39






una festa nella suite dei bass? e come posso mancare? ma certo che verrς chuck anzi mi comprerς anche un vestito nuovo devo ancora rinnovare l'armadio per l'inverno..
aaah mi mancavano le tue feste chuck..hanno qualcosa di particolare..

risposi, lo guardai negli occhi e notai che aveva quel suo solito sguardo...come se avesse in mente un piano..
conoscevo bene quello sguardo...
bθ dato che nate non arriva..io vado a casa non voglio disturbare oltre la signora archibald
mi alzai e mi diressi alla porta d'ingresso salutando la signora A.
tu che fai resti qui? dissi a chuck
 
Top
*GossipBlair91*
view post Posted on 6/11/2009, 16:33





Mi alzai con lei, Nate aveva detto che mi avrebbe aiutato a trovare un regalo per mio padre. ma a quello avrei potuto risolvere in fretta.
Dato che Nate non sembra avere molta voglia di farsi vivo vengo con te, in fondo potresti aiutarmi tu a trovare un regalo...no?
sorrisi e la superai camminando con una mano in tasca verso la porta.
un pomeriggio con Blair, favoloso.
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 9/11/2009, 21:41






mmm... ci pensai su un attimo ma non ci misi tanto in fondo non mi dispiaceva passare un po' di tempo con chuck..lui sapeva in qualche modo leggere nella mia mente e io riuscivo a capire i suoi comportamenti infantili...
e va bene bass..i negozi non staranno aperti ancora molto quindi prendiamo subito la tua limo e andiamo da cartier..lμ troveremo sicuramente qualcosa per bart
uscii dalla casa di nate e entrai nella limo di chuck aspettando che salisse anche lui
 
Top
*GossipBlair91*
view post Posted on 10/11/2009, 17:22





Sorrisi ed entrai nella limo. davvero favoloso, un pomeriggio con Blair, mi sarei divertito davvero tanto a punsecchiarla.
diedi una botta al mio autista e le dissi la meta.
Da Cartier! e in fretta, non abbiamo tutto il giorno.spostai la testa verso Blair e sorrisi.
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 13/11/2009, 13:31






chuck non ti montare la testa..θ solo un pomeriggio tra amici! sorrisi ironicamente..

CONTINUA IN NEGOZI

 
Top
103 replies since 12/4/2008, 11:33   1026 views
  Share