Piccoli trucchi per far salire il forum in classifica!

« Older   Newer »
  Share  
marylao90
view post Posted on 1/5/2008, 13:24




Come far crescere tutti insieme il Nostro Forum

Per ottenere punti bonus e far avanzare il nostro forum nella classifica Top Forum del circuito forumfree/forum community basta effettuare ricerche sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra nel forum (non in quello di supporto altrimenti assegnerete il bonus a quello).
Altri punti possono essere ottenuti visitando i nostri sponsor (cioθ cliccando sui banner presenti in alto e in fondo all'home page del forum).
Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) puς far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum.
Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo poche volte al giorno. Sarΰ quindi inutile cliccare ripetutamente.
Ogni visita ai banner permetterΰ di guadagnare altri punti (da 2 a 5). Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente. Sarΰ quindi inutile cliccare ripetutamente.
Il modo piω efficace per ottenere molti punti θ informare anche gli altri utenti del nostro forum di queste possibilitΰ.

Secondo Metodo: Mettere il nostro forum come "forum di registrazione" nel nostro/vostro profilo. Per farlo, andate su "I miei Forum", quindi immettete in "Forum di registrazione (id o dominio)la parola "gossipgirl"


Edited by Vale1187 - 1/5/2008, 14:29
 
Top
bimbagossip
view post Posted on 23/10/2009, 10:43




ciao sono nuova mi daresti qualche aiuto per fare il mio portfolio?grazie mille bimbagossip
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 2/2/2010, 23:35




fatto tuttooo maryyyy
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 1/3/2010, 12:39




Ciao scusate... non θ che potrei ricopiare la discussione sul mio forum?
 
Top
coloreds90
view post Posted on 11/5/2010, 01:51




grazie. se ti va ci possiamo affiliare XD
 
Top
Mεverik24™
view post Posted on 14/7/2010, 21:28




Ti piace dire cavolate alla gente?!?!? Bah -.-
 
Top
5 replies since 1/5/2008, 13:24   2031 views
  Share