Gossip Girl - One Tree Hill - the OC, Analogie

« Older   Newer »
  Share  
Boone_OTH
view post Posted on 27/6/2008, 12:40




Ok. Penso che tra "litigi" e divergenze, ognuno ha detto sempre la sua sulle coppie di Gossip Girl. Se ci fate caso abbiamo quasi sempre citato sia One tree hill che OC. Ecco ora qui tutti siamo liberi di scrivere quelle, che secondo noi, sono le somiglianze e le analogie tra Gossip e OTH/OC.

Vado io:

Gossip Girl/ the OC
Serena = Marissa : Bella-bionda-apparentemente perfetta. Molti sono i problemi che hanno alle spalle, ma cercano sempre conforto nella loro migliore amica e nel loro ragazzo. Entrambe a fine prima stagione sono state lasciate dal proprio ragazzo e entrambe, secondo spoiler, all'inizio della seconda serie si frequentano conil belloccio di turno che hanno conosciuto durante l'estate mentre lui lavorava. Giardiniere per Marissa-Bagnino per Serena. E poi tutte e due vestono sopratutto Chanel. hihih.

Blair = Summer : Belle, brune, simpatiche. Amano la moda e tutto gira intorno a loro. Apparentemente stronze ma con un cuore enorme. Sempre pronte per la loro migliore amica, e fanno fatica all'inizio a dimostrare ciò che provano.

Chuck = Seth : Sono due opposti. Ma sono esattamente due estremi. Seth, è l'esatto opposto di Chuck, ma tutti e due sono due romanticoni. E poi la coppia Seth e Summer è come Chuck e Blair, consolidata e tifata da quasi tutti.

Dan = Ryan : Che lo vogliate o no, a me semrba Ryan. Ragazzo solitario, che non fa parte del mondo dei ricconi, ma che poi si mette con la ragazza stupenda di turno e ne entra a far parte anche se inizialmente con qualche problema di "botte", vedi Ryan e Luke e Dan e Chuck. Non voglio la fotocopia di OC, serena e dan spero che si lascino. Certo Dan però, ha anche un pò dell'umorismo di Seth.

Nate = Marissa e Ryan : Collegamento un pò forzato. In lui ci vedo i problemi familiari di Marissa e la forza dell'amore che è in Ryan. Diciamo un personaggio che per certi aspetti si differenzia da Oc.

Situazioni:
Matrimonio a fine stagione:
Josh deve essere fissato con i matrimoni perchè sia Oc che GOssip finiscono con un matrimonio dove la coppia principale scoppia. Entrambi i matrimoni non sono veri ma costruiti, e ciò cmq implica una nuova vita per Marissa e per Serena

Ragazzino e donna matura:
Gia visto in Oc e purtroppo da rivedere in Gossip.

Io qua lo dico e qua lo affermo, come Caleb è morto, secondo me Bart Bass non ha vita lunga.

Gossip- One tree hill

Serena = Peyton
Blair = Brooke
Nate = Lucas
Chuck = Nathan
Dan = Jake

Coppie:
Destinati a stare insieme dal pilot, si amano entrambi ma non lo ammettono subito,
Nate - Serena = Leyton
Blair - Nate = Brucas
Chuck- Blair = Naley
Dan - Serena: Jake e Peyton. LI HO SEMPRE ODIATI

Voi che dite?
 
Top
Vale1187
view post Posted on 27/6/2008, 13:45




destinati a stare insieme i leyton?° ma proprio noooooooooooooooooooooooooo bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
MARY567
view post Posted on 27/6/2008, 13:57




sulla coppia nate-serena= leyoton sn d'accordissimo
 
Top
§keKKa§
view post Posted on 27/6/2008, 14:47




x qnt riguarda o.c direi ke secondo me dan nn assomiglia mlt a Ryan cm carattere sn solo entrambi outsiders a me dan ricorda di + anke se vagamente seth o almeno il dan delle prime puntate qllo ke si è visto poi nn lo sopporto.
blair e summer sn si abb stronze ma blair è la stronza x eccellenza io la preferisco molto
x qnt riguarda oth nn pss dire nulla nn l'ho mai visto anke se vorrei
 
Top
Blair_86
view post Posted on 27/6/2008, 16:09




Io non condivido le somiglianze tra Gossip Girl e OC

Marissa non è come Serena perchè Marissa è la ragazza perfetta studentessa modello che occupa un ruolo importante a scuola e nella società ha un ragazzo perfetto con cui è fidanzato da quando era piccola,è praticamente perfetta e nasconde il suo lato oscuro.Serena invece non è perfetta e tutti sanno che ha una vita sregolata che trasgredisce ecc ecc.Non è fidanzata con il ragazzo perfetto ma anzi se lo fa nonostante fosse il ragazzo della sua migliore amica ed a scuola non è una cima non è la regina della scuola ecc.Tra Marissa e Serena c'è solo la somiglianza in fatto di trasgressione ma è proprio una goccia nella marea di diversità considerando anche che Marissa si atteggia a vittima mentre Serena no.

Blair e Summer...Blair intanto è la regina della scuola...Summer era la figona stupida.Blair vuole andare a Yale,è intelligente (ma nn un genio come si scopre essere Summer)Blair è una ragazza modello apparentemente,è vergine ed è fidanzata con il ragazzo perfetto da una vita.Summer nn sta con nessuno ed ha anche la fama di esser facile anche se poi si scopre che è vergine.Blair è più stronzetta di quanto lo sia stata Summer.Diciamo che hanno poche cose in comune e poi sono proprio totalmente contraria al paragone Chuck Blair e Seth Summer!Chuck e Blair si punzecchiano son stronzi tutti e due sicuramente nn danno l'idea della coppia inossidabile ma anzi io già ce li vedo a cornificarsi in mille modi.Seth invece ha sempre voluto Summer fin da piccolo e nn la cornificherebbe proprio con nessuno.

Dan non ha proprio nulla a che vedere con Ryan tranne il fatto della condizione sociale ovvero che son poveri entrambi.Stop.
Seth è come Dan.Impacciato,buffo sognatore innamorato così di una ragazza a prima vista mentre Seth innamorato di Summer da una vita.Sono asociali intellettuali.Alla fine di questa stagione Dan si è rivelato più bastardo di un Seth Cohen ma proprio Dan e Ryan non hanno niente a che vedere anzi Dan che si mette con Serena lo paragonerei più a Seth che cn un terno al lotto conquista Summer visto che Marissa s'è messa cn Ryan perchè era un figone problematico come piacciono a lei mentre Serena si è messa con Dan conquistata dal suo essere diverso dai tipi che conosceva.

Per quanto riguarda One tree hill...Si Nate e Serena fanno schifo proprio come i Leyton ma per fortuna siamo ancora all'inizio e Serena ha avuto una storia molto apprezzata con uno dei protagonisti e nn con Jake come Peyton che tutti sapevamo fin da subito sarebbe finita.
Quindi direi che Dan Serena e Nate Serena sono Brucas e Leyton nn so bene chi sia la coppia però che uscirà vincitrice proprio come a Oth dove fino alla fine nn si sapeva se avrebbero vinto i Leyton o i Brucas.Io ovviamente tifo per Dan e Serena...Nate Serena giammai
Chuck Blair-Naley....qui nn so perchè magari son destinati a star insieme ma io la vedo una coppia moooolto pepata nn con figli a carico
 
Top
marylao90
view post Posted on 28/6/2008, 08:20




evviva i leytonnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

i miei amoriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 28/6/2008, 10:28




oddio vomitoooo
 
Top
marylao90
view post Posted on 28/6/2008, 10:35




piuttosto.....sparateeeeeeeeee!!!! tu e il lupacciooooo!!!

ehm....w i leytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
 
Top
elexxkauxx
view post Posted on 28/6/2008, 10:58




CITAZIONE (marylao90 @ 28/6/2008, 11:35)
ehm....w i leytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Posso chiederti che cosa ti piace di loro 2??
 
Top
MARY567
view post Posted on 28/6/2008, 11:54




evviva iii leytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn gli amooooooo
 
Top
Boone_OTH
view post Posted on 28/6/2008, 13:02




Forza leyton.
 
Top
ari.brooke92
view post Posted on 28/6/2008, 13:24




io sn daccordo tranne che nel confronto delle coppie di one tree hill io direi dan serena:leyton! chuck e blair:brucas!
 
Top
marylao90
view post Posted on 28/6/2008, 14:01




:wub:
CITAZIONE (elexxkauxx @ 28/6/2008, 11:58)
CITAZIONE (marylao90 @ 28/6/2008, 11:35)
ehm....w i leytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Posso chiederti che cosa ti piace di loro 2??

ehehe brucas all'attacco :D

certo :D

mi piace come stanno insieme...la dolcezza della loro relazione, il fatto ke si amino oltre la passione, per come si guardano, per come sono :)
poi perkè le loro scene sono quelle ke più mi emozionano...e ti parla una ke nella prima serie odiava i brucas...poi nella seconda con peyton sistemata e felice con jake i brucas mi piacevano anke :D ma i leyton..... sono il mio primo amore :wub: :wub: :wub: e poi adoro peyton è in assoluto il mio personaggio preferito :D e con lucas si completano....e poi....due libri scritti interamente descrivendo la loro relazione :wub: :wub: :wub: :wub:
sono semplicemente fatti per stare insieme...meant to be :D

CITAZIONE (MARY567 @ 28/6/2008, 12:54)
evviva iii leytonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn gli amooooooo

off topic :D da quando ho visto camp rock adoro joe :wub: :wub: :wub:
 
Top
MARY567
view post Posted on 29/6/2008, 10:05




CITAZIONE
da quando ho visto camp rock adoro joe

off topic: anch'ioooo
 
Top
marylao90
view post Posted on 29/6/2008, 10:38




:P ahahah :D

maròòòòòòòòòò ke belli i leytonnnnnnnnnnnn!!!!
 
Top
46 replies since 27/6/2008, 12:40   1826 views
  Share