|
| | Le foto rubate dal set, 22/08/08 | |
| |  | |  |
 | younghilary | | | 

Edited by Vale1187 - 23/8/2008, 16:54 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 4349 Location: Da Orange County dove tutto è magia... Status:  | |
| sriiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaa ahahah belel foto..chuck è quello ke è!!! | | | |
|  |
|
 | | | | qui è un figo con la camicia nera  ma mio marito è cmq più bello nn c'è niente da fa  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 4349 Location: Da Orange County dove tutto è magia... Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | mio marito è mio marito ahhahahaa | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 1558 Status:  | |
| belle però le altre di ed nn si vedono uffa...... Scherzavo si vedono | | | |
|  |
|
 | | |  Art For Art's Sake
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 151 Location: Roma Status:  | |
| belle..certo fanno proprio venir voglia di vedere questa seconda season  | | | |
|  |
|
 | silvia.camp | | | chace è sempre magnifico... ed sembra un pecoraro..... | | | |
|  |
|
 | | | | o mio dio allo mi piace trp la borsa di leighton chace che è sempre tosto ahuahauah e ed che in queste foto è stupendo | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Serena & Nate's FanPosts: 6326 Location: Milano! Status:  | |
| Sono bellissimi, però Ed con quel riporto non mi fa impazzire. "I wanna be with you." "I wanna be with you too."
Cappie♥Casey Credit moeexyz | | | |
|  |
|
 | | | | mia madre ha detto ke chace qui sembra fortunello ahahhaha | | | |
|  |
|
 | | |  Art For Art's Sake
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 151 Location: Roma Status:  | |
| CITAZIONE (silvia.camp @ 23/8/2008, 23:23) ... ed sembra un pecoraro.....  il cappello non aiuta  | | | |
|  |
|
| 34 replies since 23/8/2008, 15:34 |
| | | | |
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
|
|
|
|
| Crediti |
Valutazioni |
Disclaimer |
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
|
|
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons. |
| Siti |
|
| Affiliati |
|
| Gemellaggi |
| |
|
|
|
| | | | |