Lo stile di Blair θ INVIDIABILE

« Older   Newer »
  Share  
LittleCherry
view post Posted on 31/8/2008, 12:54




Tra tutti i personaggi quello che adoro di piu θ proprio BLAIR, soprattutto per lo stile che ha...θ unica.
girando sul web ho trovato un immagine con i vestiti e gli accessori che la caratterizzano in tutto e per tutto...e devo dire che li adoro tutti quanti...che dire...spero che vi sarΰ utile per prendere spunto ed aggiungere un po di Blair style al vostro look :wub:

image



Edited by Vale1187 - 31/8/2008, 14:01
 
Top
Vale1187
view post Posted on 31/8/2008, 13:02




wow sono bellissimi!!!Divertentissimo θ il bicchiere di starbucks :P
 
Top
lauren
view post Posted on 31/8/2008, 22:07




il look di blair e΄troppo bello!!!
i cerchietti...le ballerine!!!!
 
Top
Blair_86
view post Posted on 1/9/2008, 12:25




Siii adoro il look di Blair :wub:
 
Top
CaRaMeLlInA91
view post Posted on 1/9/2008, 12:49




anch'io lo adoro! belle le cose nella foto... =)
 
Top
_Lady_Bass_
view post Posted on 1/9/2008, 12:50




anche a me piace lo stile di blair... θ unico...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 1/9/2008, 13:29




Sono d'accordo: LO STILE DI BLAIR E' IL MEGLIO DEL MEGLIO :P :P Io personalmente, poi, lo ADORO :rolleyes:
Grazie per la foto, girando per il web l'avevo giΰ localizzata e "studiata"...
 
Top
ladyWarHoL
view post Posted on 1/9/2008, 13:38




Bellissimo lo stile di Blair, che si rifΰ sicuramente a quello di A. Hepburn....

CITAZIONE
Divertentissimo θ il bicchiere di starbucks

giΰ...peccaro che nn mi θ mai capitato in quella colorazione :(
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 1/9/2008, 17:45




quoto tutte! Blair θ da fare invidia anche ai migliori stilisti...xD coi suoi cerchietti *___* il particolare quello rosso (quando parlava con Chuck) ...poi con le sue calzamaglie...ROSSE! *___* stupende...
 
Top
*€l3n@*
view post Posted on 1/9/2008, 21:30




Anchio adoro blair e il suo stile...mi piace moltissimo come abbina i colori blu bianco e rosso...tra l'altro molto ti moda quest anno...XD, prima che mi tagliassi i capelli (mannaggia a me) portavo sempre mille cerchietti diversi come li porta blair...li adoro...ora non mi stanno da dio coi capelli corti...ma ricresceranno!
 
Top
LittleCherry
view post Posted on 1/9/2008, 21:48




si anche io ho un miliardo di cerchietti che abbino ai vestiti che indosso, e devo dire che parecchi li ho copiati da lei( ad esempio quello rosso o quello nero con fiocco nella foto che ho postato) ma devo dire che θ veramente difficile avere lo stile di Blair :(
 
Top
__--°°Mezzaluna°°--__
view post Posted on 1/9/2008, 22:01




giΰ..e poi ha quasi sempre vestiti e di vestiti non θ che me li posso mettere proprio tutti i giorni! xD di cerchietti comunque ne ho molti anch'io, soprattutto col fiocco, come lei..*______*
 
Top
*€l3n@*
view post Posted on 1/9/2008, 22:26




anchio...qll col fiocco gli ho rosa, rosso e blu...poi ho copiato quello giallo e quello bianco...e ne ho preso uno largo scozzese...
Io invece ci sono state delle volte quest'inverno che gli ho copiato il look...una volta per uscire a cena con un amico, qualche volta a scuola...ho copiato il poncho marrone...la gonna/minigonna scozzese sul blu e verde...golfino e camicia...una volta mi sono messa il foulard sotto il collo della camicia a mς di cravatta come lei...mia sorella mi aveva fatto una foto,dicendomi che ero trp upper east siders...cioθ, ho addattato a me il suo look!
 
Top
°o.OPrettyGirlO.o°
view post Posted on 7/9/2008, 15:30




Ho trovato altre immagini del Blair's style
[IMG]image[/IMG]
 
Top
.Manu<3
view post Posted on 7/9/2008, 19:42




Amo il look di Blair *______*
E' bellissimo,ma molto alla moda e semplice.Quei cerchietti sono magnifici,e i foulard<3
Le gonne e le camicie..Gli stivali e le Manolo,e le borsee! Oddio.. *Me delira*
Quest'anno voglio proprio vestirmi come lei^^
Devo fare incetta di roba..Anche se molte cose le ho xD
 
Top
72 replies since 31/8/2008, 12:54   22108 views
  Share