Leighton Meester θ nata in prigione!

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
icon5  view post Posted on 3/9/2008, 10:07




image


Ieri θ stata diffusa una notizia sulla vita privata di Leighton Meester (Blair in GG) da Star Magazine.
Quest'ultima sarebbe nata in prigione. La madre, Mama Meester era incinta di Leighton mentre scontava una condanna per concorso in spiaccio di droga. Secondo il magazine, anche il nonno, la zia e il padre di Leighton sono stati in prigione per spaccio di droga.

Fonte: http://justjared.buzznet.com
Traduzione: http://gossipgirlweb.wordpress.com
 
Top
MARY567
view post Posted on 3/9/2008, 10:20




oddiooo povera leighton nn ne sapevo nnt...
 
Top
Vale1187
view post Posted on 3/9/2008, 10:22




si ma poverina nn centra nulla lei...Non θ giusto neanche speculare su queste cose...
Poverina.
Non θ ke uno θ responsabile delle azioni della sua famiglia. Sono contenta ke lei sia diventata una persona onesta.
 
Top
lois88
view post Posted on 3/9/2008, 11:29




infatti sn contenta per lei che ha saputo uscire egregiamente dalla sua situazione familiare. BRAVA LEIGHTON!!!!
 
Top
~ G i o
view post Posted on 3/9/2008, 13:36




Lei non centra nulla.
Questa faccenda interessa solo i suoi parenti.
Dopo questa notizia Leighton mi piace ancor di piω ^^
 
Top
~SeleniciOus
view post Posted on 3/9/2008, 13:59




bella famiglia XD
Comunque lei non centra niente quindi me ne frega ben poco.W leightonnn =)
 
Top
fedi80
view post Posted on 3/9/2008, 21:22




Ma mi domando io ma perchθ i giornalisti non si fanno li affari propri! Cmq Poverina
 
Top
Vale1187
view post Posted on 3/9/2008, 22:19




ma infatti...giΰ si vergognerΰ abbastanza...nn c'θ bisogno di farle fare questa figura...povera.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 3/9/2008, 22:20




Povera, mi dispiace...certamente non θ colpa sua se θ nata in prigione...povera...che famiglia, perς! -_-

Poor Leighton, I'm sorry...
 
Top
marta135
view post Posted on 3/9/2008, 22:37




poveraaaa .......... mi dispiace tantissimo cmq avete ragione sti giornalisti ke nn si fanno mai i propi cavoli per nn dire altro ...cmq sn contenta che lei sia riuscita a prendere una starda diversa da quella della sua famiglia !!!
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 3/9/2008, 23:53




Fortunatamente θ riuscita ad emergere...certe volte quando hai una famiglia difficile inevitabilmente caschi anche tu negli stessi errori dei genitori, proprio perchθ cresci in quella realtΰ!
Comunque sono proprio contenta per Leighton, non faccio altro che apprezzarla ancora di piω!
 
Top
Aless!a
view post Posted on 4/9/2008, 12:18




Oh povera.
Bhe dopo questa notizia non si puo che essere fieri di lei, deve avere un passato abbastanza tremendo alle spalle, eppure lei θ riuscita a costruirsi un brillante presente e credo e spero un ottimo futuro.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 4/9/2008, 14:26




CITAZIONE (Aless!a @ 4/9/2008, 13:18)
Oh povera.
Bhe dopo questa notizia non si puo che essere fieri di lei, deve avere un passato abbastanza tremendo alle spalle, eppure lei θ riuscita a costruirsi un brillante presente e credo e spero un ottimo futuro.

Bhθ, QUOTO IN PIENO :D
 
Top
*littlebrooke*
view post Posted on 4/9/2008, 20:24




poveretta.. θ proprio vero i giornalisti nn si fanno mai gli affari loro.θ un bene che nonostante il mondo in cui θ dovuta crescere θ diventata una persona magnifica...
 
Top
lauren
view post Posted on 5/9/2008, 11:42




ma povera!!!!!
i giornalisti non si fanno mai un pacchetto di cavoli loro???
 
Top
43 replies since 3/9/2008, 10:07   1138 views
  Share