Gossip Girl 2x08 "Preet A Poor Jenny"

« Older   Newer »
  Share  
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 13/10/2008, 17:09




Preet A Poor Jenny

Data di trasmissione: 27 Ottobre 2008

Trama:

Dan va all'apertura di una galleria d'arte dove Aaron Rose*mostra alcuni dei suoi lavori.
Jenny fa amicizia con una modella di nome Agnes, interpretata da Willa Holland http://www.exposay.com/celebrity-photos/wi...arty-0501X1.jpg.
Eleonor prende spunto dalle idee di Jenny per quanto riguarda i suoi nuovi modelli e le promette che lei incontrerà i compratori. Agnes però dice a Jenny che se permette ad Eleonor di sfruttare le sue idee, quando sarà lei stessa ad aprire una linea di abbigliamento, i suoi modeli sembreranno poco originali.

* Nei libri si dice di lui che: fuma sigarette alle erbe,è vegetariano ed è il figlio di Cyrus Rose.Guida una Saab rossa e ha inizialmente una cotta per Blair, la sua sorellastra.Successivamente si vede sia con Vanessa che con Serena. Viene ammesso ad Harvard.

Clicca qui per le foto
Clicca qui per promo e sneak peek
clicca qui per le canzoni trasmesse nell'episodio

Quote:
SPOILER (click to view)
Agnes&Jenny

Agnes: I mean, you can do whatever you want to do, but what do you think people will say when they see Jenny Humphrey has finally gone out on her own?
Jenny: I dunno... Jenny Humphrey is so young to have her own line?
Agnes: Or, too bad Jenny Humphrey's stuff looks exactly like Eleanor Waldorf's.

Agnes: Okay, seriously, you work your ass off, and for what? So Eleanor can rip off your ideas?
Jenny: No, Eleanor promised that I could be in the meetings with the buyers from Mendels and Barney's today.
Agnes: Just like she introduced you to the guy from Bloomingdale's.

Jenny: Agnes, I'm gonna kill you.
Agnes: No, dude, I know, trust me, I'm sorry, I just got all of your messages. Look, here, take the dress and ... I don't think you should give this to Eleanor, by the way. I mean, my friends, they FREAKED over it last night.
Jenny: Great! I don't care.



Chuck&Blair

Chuck: I gave you a shot, and while your efforts were admirable ... I'm bored. You ruined my pants. Goodnight, Blair.

Chuck: I'll have one drink with you. Unless you can convince why I should stay of course.
Blair. Well, just because we've reached an impasse at a certain issue doesn't mean we can't be friends.
Blair: I've been thinking about changing my signature scent. I've been trying out a new one, I can't decide if I like it. Would you mind?
Chuck: [odorando Blair] Smells a little like desperation.

Blair&Dan
Blair: I have an itch that only Chuck can scratch and he won't oblige unless I tell him I love him.
Dan: You need help getting Chuck to sleep with you? Really?
Blair: [to Serena] You hear the judgment in his voice right now right?
Serena: He's working on that.

Dan: DO you love him?
Blair: NO! No, of course not.
Dan. So why don't you just say it to get what you want? Frat guys have been doing that since ... forever.
Blair: I can't! If I say it then Chuck wins.
Dan: But... if you say it then you get him and you win.

Blair: I was thinking I'd just disappear for awhile. Give him a taste of life without me.
Dan: No, that's a terrible idea. Don't disappear. Become unavoidable. Chuck may be a deviant but he's still a man. Drive him crazy. Wear him down. You should be good at that.
Blair: Look who finally got a little interesting.
Dan: I'm sure it's a fluke.

Dan: Seeing you the other night was very nice. I know the first leg of the Dan-Serena let's be friends tour was a disaster, but...
Serena: Well, we were young and stupid then. Now we're older and wiser.
Blair: You have to help me destroy Chuck Bass!
Dan: I'll take that as my cue to leave.
Blair: Aww, you're very perceptive!


Varie

Gossip Girl: Every girl dreams about finding her Prince Charming. But if that prince refuses to come?

Dan: So he just got up and left, abruptly?
Blair: Like a Bass out of hell.

Aaron: Do you know how to weld?
Serena: Um, I've seen Flashdance several times?

Dan: Wow. Someone loves Chuck Bass.

Eleanor: You are lucky that I don't fire you this minute.
Jenny: You are lucky that I don't just quit!


Altre News ( 15 ottobre)
Blair cerca di sedurre Chuck ma è sorpresa di scoprire che sta combattendo una battaglia piuttosto ardua.
Anche Serena incontra in questo episodio Aaron Rose:
( tratto da un'intervista con l'attore)

JPA: Aaron fa assolutamente parte del mondo dell' Upper East Sider e io penso che abbia veramente molti soldi ma ha scelto di non entrare a far parte di questo giro. probabilmente vive nei quartieri bassi dell'East Side o a Greenwich village.

Domanda: come viene a contatto con Serena?

JPA: Lui si trova nella galleria d'arte di Rufus e Serena va lì per vedere Dan. Aaron la nota e si ricorda di lei ma Serena non no. Così cominciano a parlarsi.


Edited by »~AliceS.LostInWonderland~« - 28/10/2008, 17:18
 
Top
Lu-Jordan
view post Posted on 15/10/2008, 17:05




Aaron si allontana completamente dal personaggio del libro...
 
Top
MARY567
view post Posted on 22/10/2008, 19:04




wow sn molto curiosa dell'amicizia(o amore)che nascerà tra serena e Aaron...
 
Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 23/10/2008, 11:08




Curiosità a milleeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 28/10/2008, 13:09




Vista. Complimenti agli autori! Lo dico davvero di cuore per la prima volta da quando è iniziata la seconda stagione. Finalmente finisce un episodio senza che mi venga voglia di avvelenarli col cianuro.

Conclusione perfetta per Blair e Chuck: appiana i casini, non ci illude di vederli come una normale coppietta pomiciante e, se tutto va COME DEVE ANDARE, spiana la strada per la conclusione più felice del mondo. Bravi autori, era ora.
La loro ultima scena è aaaaawwwwwwwwwwww ç_________ç
Dolcissimi, innamoratissimi, sinceri fino al midollo, e uno più buono dell'altro. E quel bacio a fior di labbra ç_________ç
Sono FELICE.

Jenny e Nate.... Stupendi! Quando si scontrano e lui è a torso nudo ho detto: ecco un'altra coppia che scalza Dan e Serena. Certo, J è odiosa alla fine (mai che si salvi per una puntata intera), ma lì li ho ADORATI.
In effetti mi dispiace ancora un po' per Vanessa, ma vedremo.

Dan... Adorabile in veste di amico di Blair. Erano troppo carucci! L'ho detestato quando ha dato retta a Vanessa, ma lo perdono per via della scena stupenda di cui sopra.

Dan e Serena... Speriamo bene.
Aaron. Buh. Molto carino, ma non ce lo vedo con Serena.

Ok, mi sono sfogata xD
 
Top
~ Manuel
view post Posted on 28/10/2008, 13:18




CITAZIONE (MaRiE. @ 28/10/2008, 13:09)
Vista. Complimenti agli autori! Lo dico davvero di cuore per la prima volta da quando è iniziata la seconda stagione. Finalmente finisce un episodio senza che mi venga voglia di avvelenarli col cianuro.

Conclusione perfetta per Blair e Chuck: appiana i casini, non ci illude di vederli come una normale coppietta pomiciante e, se tutto va COME DEVE ANDARE, spiana la strada per la conclusione più felice del mondo. Bravi autori, era ora.
La loro ultima scena è aaaaawwwwwwwwwwww ç_________ç
Dolcissimi, innamoratissimi, sinceri fino al midollo, e uno più buono dell'altro. E quel bacio a fior di labbra ç_________ç
Sono FELICE.

Jenny e Nate.... Stupendi! Quando si scontrano e lui è a torso nudo ho detto: ecco un'altra coppia che scalza Dan e Serena. Certo, J è odiosa alla fine (mai che si salvi per una puntata intera), ma lì li ho ADORATI.
In effetti mi dispiace ancora un po' per Vanessa, ma vedremo.

Dan... Adorabile in veste di amico di Blair. Erano troppo carucci! L'ho detestato quando ha dato retta a Vanessa, ma lo perdono per via della scena stupenda di cui sopra.

Dan e Serena... Speriamo bene.
Aaron. Buh. Molto carino, ma non ce lo vedo con Serena.

Ok, mi sono sfogata xD

Dove l'hai vistaaaaaaaaaaaaaaaa?
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 28/10/2008, 13:29




Su Youtube ;__;

Guarda ti potre linkare la scena finale e sarebbe un peccato xD
Quando arrivi sul tubo scrivi gossip girl season 2 episode 8 part 1.
E poi ogni volta part 2, eccetera.
 
Top
~ Manuel
view post Posted on 28/10/2008, 14:25




CITAZIONE (MaRiE. @ 28/10/2008, 13:09)
Vista. Complimenti agli autori! Lo dico davvero di cuore per la prima volta da quando è iniziata la seconda stagione. Finalmente finisce un episodio senza che mi venga voglia di avvelenarli col cianuro.

Conclusione perfetta per Blair e Chuck: appiana i casini, non ci illude di vederli come una normale coppietta pomiciante e, se tutto va COME DEVE ANDARE, spiana la strada per la conclusione più felice del mondo. Bravi autori, era ora.
La loro ultima scena è aaaaawwwwwwwwwwww ç_________ç
Dolcissimi, innamoratissimi, sinceri fino al midollo, e uno più buono dell'altro. E quel bacio a fior di labbra ç_________ç
Sono FELICE.

Jenny e Nate.... Stupendi! Quando si scontrano e lui è a torso nudo ho detto: ecco un'altra coppia che scalza Dan e Serena. Certo, J è odiosa alla fine (mai che si salvi per una puntata intera), ma lì li ho ADORATI.
In effetti mi dispiace ancora un po' per Vanessa, ma vedremo.

Dan... Adorabile in veste di amico di Blair. Erano troppo carucci! L'ho detestato quando ha dato retta a Vanessa, ma lo perdono per via della scena stupenda di cui sopra.

Dan e Serena... Speriamo bene.
Aaron. Buh. Molto carino, ma non ce lo vedo con Serena.

Ok, mi sono sfogata xD

Quoto tutto xD
 
Top
Vale1187
view post Posted on 28/10/2008, 21:45




ke dire puntata stupenda dal primo minuto all'ultimo...Alla fine troppo triste per i fan chuck e blair, ma purtroppo sono d'accordo con chuck. Il loro amore è bello perché è litigarello, se i giochi finissero probabilmente morirebbero di noia...
Però li adoro sempre...
Devo dire ke la coppi ajenny e nate nn mi disp più di tanto... trovo ke siano carini insieme...poi ke dice dello sguardo finale del mio amore nate? mamma mia...se fossi stata jenny probabilmente sarei morta :P

Voto puntata: 9
 
Top
~SeleniciOus
view post Posted on 29/10/2008, 11:44




Bellissimaaa!!!Troppo bella sta puntata.
L'unico errore secondo me è che Nate e Jenny sono nati dal nulla.La loro storia attraverso le due serie è sempre stata molto discontinua.Li hanno fatti vedere poco,poi fino alla scorsa puntata non si sapeva più niente...e ora di colpo...! XD vabe ma chissene frega.....mi piacciono tantissimo!!!Troppo tenero lui che si è preoccupato...*.*

Poi...Chuck e Blair...probabilmente ha ragione Chuck...però...starebero così bene insieme...='(

Dan e Serena si vede che sono sempre legati l'una all'altro,poi quell'Aaron...mmm..nn mi piace...!
 
Top
QueenOfRock
view post Posted on 29/10/2008, 13:34




Bellissima puntata!! Finalmente le cose sembrano mettersi meglio per Blair e Chuck, devo dire che nemmeno io li vedo come la classica coppietta mano nella mano che passeggia per strada o va al cinema ... daiii sono Blair e Chuck! Scena finale voto 10! Una delle scene più mitiche della seconda stagione!
Nate e Jenny ... che dire ... non capisco da dove sono usciti fuori ... secondo me serviva a lui un nuovo personaggio non a Serena ... una bella ragazza simpatica e dolce che gli fa perdere la testa ... non la piccola insulsa Jenny Humphrey!!
Parliamo invece di Serena , ma com'è che casca sempre in piedi ?? Cioè, adesso si prende pure l'artista affermato ?? Che guarda caso è pure ricco ?? Io capisco davvero Blair quando dice che lei ottiene tutto senza sforzi !!
Cmq bellissima puntata, non vedo l'ora per la prossima !!
 
Top
*roselLEEna*
view post Posted on 29/10/2008, 15:33




:o: :o: :o: voglio vedere le puntate nuove...da quello che dite so stupende...uffaaaaaaaaaaaaa <_< <_< comunque willa holland mi sa ke è quella ke interpreta la sorella di marissa in o.c. giusto??? carina...somiglia un pò a giorgina se ci fate caso ^_^
xo xo PINK

 
Top
Aless!a
view post Posted on 29/10/2008, 16:20




Chuck& Blair ç_________________ç
prima o poi riusciranno a stare insieme, lo so, ma aspettare fino a quel giorno è una tortura, finale straziante. Li voglio insieme!
Aaron, è impressionante come un paio di occhiali possano fare la differenza, la prima impressione è stata "Oddio. Bleah!" poi si togli gli occhiali e diventa "Mmm..carino". Mi affascina molto e il suo personaggio è molto interessante, vedremo.
Jenny&Nate cariniii *__* sicuramente meglio di Vanessa! Jenny continua a piacermi un sacco e la new entry Agnes per ora non la trovo niente male!!
 
Top
QueenOfRock
view post Posted on 29/10/2008, 16:58




CITAZIONE (*roselLEEna* @ 29/10/2008, 15:33)

:o: :o: :o: voglio vedere le puntate nuove...da quello che dite so stupende...uffaaaaaaaaaaaaa <_< <_< comunque willa holland mi sa ke è quella ke interpreta la sorella di marissa in o.c. giusto??? carina...somiglia un pò a giorgina se ci fate caso ^_^
xo xo PINK


Si esatto è proprio lei ! In OC interpretava la sorella di Marissa! Ed anch'io ho notato la somiglianza con Georgina ...
 
Top
antoneLLina8
view post Posted on 29/10/2008, 17:13




jenny è sempre insopportabile,con queste manie di stare al centro dell'attenzione ed essere la migliore...ma che ebete!!!ha 15anni e vuole fare la sua linea??ma non si rende conto che a 15anni essere la migliore per eleanor era già il massimo??cosa si aspettava?
a parte jenny, dan e serena prima o poi torneranno insieme...per forza!!!
e chuck e blair...arriverà anche il loro momento...speriamo presto cavolo!!
 
Top
67 replies since 13/10/2008, 17:09   6653 views
  Share