Long Lost Son, primo film di Chace...visto???

« Older   Newer »
  Share  
*roselLEEna*
icon1  view post Posted on 29/10/2008, 16:11




hey girls...lo avete visto questo Long Lost Son?? il primo film di Chace...com'θ carino ^_^ ^_^ lo passano di tanto in tanto su mya io l'ho visto piω di una volta...

qui c'θ qualche scena...
https://www.youtube.com/watch?v=dwfldTGjUsU&feature=related

il film non θ una grande opera ma θ carino... racconta la storia di una madre che si accorge dopo ben 14 anni che suo filgio e suo marito che credeva annegati sono ancora vivi, e, udite udite, il padre di Chace in questo film θ Craig Sheffer (zio Keith di OTH ^_^ ) Il personaggio interpretato da Chace Crawford in questo film θ Matthew Williams anche se perς il padre gli cambia nome in Mark Halloran...vabbθ dovete vederlo x capire xkθ...





xo xo PINK

 
Top
MARY567
view post Posted on 29/10/2008, 17:20




wow nn l'ho mai vistoooo!!!ma dalle foto che hai postato lo dv vedere a tutti i costi!grz
 
Top
*roselLEEna*
view post Posted on 30/10/2008, 15:38




eh si solo x guardare lui ke θ in ogni scena del film in costume ne vale davvero la pena :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
comunque prego
xo xo PINK

 
Top
xxcrazysimo89xx
view post Posted on 22/6/2010, 20:08




:o: davvero lo trasmetto in Italia!! io pensavo fosse un'altro di quei film di Chace che non hanno doppiato (tipo the haunting of molly hartley e loaded)...allora esiste anche in italiano? :woot:
Purtroppo io no ho l'abbonamento a mediaset premium...quindi non lo posso vedere su mya! ma ho visto qualche parte su youtube!!!... probabilmente lo cerchero in streaming...sicuramente lo trovo!!!
 
Top
xxcrazysimo89xx
view post Posted on 25/6/2010, 21:26




ecco lo visto ma in inglese!!! e forse ho pure trovato come si intitola in italiano.... ^_^
 
Top
Chanel °
view post Posted on 19/7/2010, 17:03




Non l'ho visto ma credo che lui sia un ottimo motivo per vederlo xD

Edited by Chanel ° - 22/8/2010, 14:46
 
Top
5 replies since 29/10/2008, 16:11   1004 views
  Share