Chi preferite?, N,C o D?

« Older   Newer »
  Share  
spidina
view post Posted on 4/1/2009, 02:06




Spero di aver indovinato sezione. Mi è venuta in mente una piccola domanda, spero che questo post non ci sia già, se così fosse prego di scusarmi e cancellarlo immediatamente.
Voi chi preferite tra Nate, Chuck e Dan?
Intendo proprio il personaggio non l'attore.
Io sono un pò indecisa tra Nate e Chuck, non che Dan non mi piaccia, ma non è proprio il mio tipo, lui forse sarebbe più un prototipo del mio migliore amico.
Tornando alla mia indecisione, non lo so nemmeno io. Mi piacciono entrambi molto i due personaggi, solo che Nate è bello da togliere il fiato ma Chuck ha qualcosa che mi attira incredibilmente, a parte essere bello (perchè lo è e anche molto), ma c'è qualcosa nei suoi modi che mi fa impazzire.
Insomma non so decidermi anche se opterei forse più per Chuck anche se Nate è troppo bello.
Anzi facciamo così, Chuck è il tipo con cui andrei al letto mentre Nate è il tipo con cui starei per un legame fisso. :P
Visto una soluzione si trova sempre!!!! :D
Voi invece che ne pensate?
 
Top
laBeba90
view post Posted on 4/1/2009, 11:21




Si penso sia la sezione giusta.
Cmq per me è ovvio...DAN!!! :woot:
 
Top
*PaKkOsA*
view post Posted on 4/1/2009, 12:18




anche io scelgo Dan :wub:
 
Top
aristogatta;;
view post Posted on 4/1/2009, 12:36




cioè io sinceramente non saprei chi scegliere ç_ç
mi piace Serena perchè è come me circa XD, mi piace Blair perchè è perfida, mi piace Chuck perchè è anche più perfido di lei ma sotto sotto ha un cuoricino d'oro, mi piace Nate perchè oltre a essere bello *asd* è anche dolce, mi piace Dan perchè cioè cavolo è tanto normale e taaaanto imbranato <3, mi piace Vanessa perchè si porta via Nate e Dan lo lascia con Serena XDDDD no okey Vanessa non mi piace molto °-°
 
Top
PrettyGirl91
view post Posted on 4/1/2009, 12:43




Allora Nate nn lo scelgoxD scelgo l'attore x portarmelo a lettoXD
Chuck è un xsonaggio stupendo, incredibile ma nn so se ci potrei andare d accordo, dovrei essere cm Blair ovvero un po' stronza e spietata cn la gente xò nn sn capace, nn sn cosìxD qndi nn riuscirei ad andare d accordo cn Chuck...fatto sta che rimane il migliorexD
Invece, Dan, pur avendo i suoi difettucci [tutti li hanno] mi piace daixD xkè mi da la sensazione d essere una xsona sulla quale si può contare, sempre, un bel rapporto d'amicizia sincero.
Quindi DanxD [pur amando il xsonaggio di Chuck alla follia]
 
Top
>twilighter<
view post Posted on 4/1/2009, 18:25




io sono totalmente per chuck
 
Top
Vale1187
view post Posted on 4/1/2009, 18:30




cm personaggio sicuramente Chuck...cm bellezza fisica nate :D
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 4/1/2009, 19:06




Come bellezza e' meglio Nate, ma io sceglierei Chuck :P
 
Top
alfierina
view post Posted on 4/1/2009, 19:19




io preferisco Dan.........
 
Top
spidina
view post Posted on 5/1/2009, 00:14




Beh vedo che Dan e Chuck se la combattono!!! :P
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 5/1/2009, 01:41




Chuck, in tutto e per tutto *.*
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 5/1/2009, 16:54




Allora, dipende. Se mi chiedi a chi salterei addosso immediatamente xD sicuramente Chuck. Però come fidanzato non mi fiderei mai. Come fidanzato forse, forse Nate. Lo so che sembra una cacchiata, ma uno come Nate non sembra impegnativo, ed io non voglio fidanzati impegnativi.
 
Top
Lilith86
view post Posted on 5/1/2009, 17:29




Okay a me è sempre piaciuto Chuck e mia mamma mi prendeva anche in giro perché dice che ho una predilizione per i "bad boys" e in effetti ha ragione.
Nate è obiettivamente bellissimo. E,come dice Marie,è sicuramente il più affidabile come fidanzato...forse.
Ma il personaggio più bello è proprio Chuck!Il bad boy tormentato è proprio il genere che preferisco,sono sempre i personaggi che hanno più da dire ^^
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 5/1/2009, 17:59




Ma infatti lui è il mio personaggio maschio preferito (quando interagisce con Blair soprattutto :wub:)... Mio come del... 95%? delle ragazze che guardano GG <3
 
Top
spidina
view post Posted on 5/1/2009, 20:11




Ragazze la penso esattamente come voi. Io adoro Chuck e credo che ha colpito tutte proprio per il ruolo del "bad boy tormentato".
 
Top
67 replies since 4/1/2009, 02:06   948 views
  Share