E se...

« Older   Newer »
  Share  
Starlight;Bry~
view post Posted on 12/1/2009, 21:59




Ehilเ!
Leggendo Telefilm magazine, a cui sono abbonata da un secolo, c'era un'articolo su GG e un intervista a leighton Meester (Blair)...

CITAZIONE
I: Chi ่ Gossip Girl?
L: E' Veronica Mars! Non fingere di non saperlo...

e poi un critico diceva:

CITAZIONE
"Continuo a credere che Gossip Girl sia lo spin-off di Veronica Mars, forse perch่ ancora non mi sono rassegnato alla chiusura del telefilm..."

e allora mi chiedo:
e se Leighton con "Veronica Mars" intendesse proprio il personaggio e non solo Kristen?
GG potrebbe essere lo spin-off di VM?
Le somiglianze ci sono!

Se c'era giเ una discussione simile mi scuso..
 
Top
•Cไmm๎๋.}
view post Posted on 15/1/2009, 18:07




Giเ, alcune cose potrebbero anche far pensare a uno Spin-Off di VM ma non credo..
Alla fine, nella serie di Veronica Mars, Veronica non si ่ mai interessata (pi๙ di tanto) al Gossip, n่ tantomeno alla vita dell'alta societเ e quindi mi sembra un p๒ che lei sia fuori contesto..
Per๒ potrebbe anche essere XDD
Eheh, mistero, chi pu๒ saperlo?

Alla fine ่ l'unico segreto che non dirเ mai, giusto? XDD
 
Top
***Faith 93***
view post Posted on 15/1/2009, 18:37




Giusto!
Anche io a volte penso che Gossip Girl sia Veronica Mars (non intendo l'attrice che l'interpreta ma intendo proprio il personaggio del telefilm) Beh ma possono anche sbagliarsi!!
 
Top
^vale^
view post Posted on 16/1/2009, 16:49




mah..chissเ..ho i miei dubbi sinceramente..vedremo
 
Top
vale_moon
view post Posted on 16/1/2009, 17:01




Non saprei.. non ho seguito tutte le puntate di Veronica Mars, quindi il mio giudizio ่ abbastanza parziale, ma per come me la ricordo io dubito che Veronica Mars potesse essere interessata a parlare di questi ragazzi dell'Upper East Side di New York.. mi sembrano lontani dal suo personaggio!
 
Top
^vale^
view post Posted on 16/1/2009, 17:02




si esatto credo anche io!
 
Top
Starlight;Bry~
view post Posted on 16/1/2009, 18:48




่ vero..ma comunque sarebbe molto carino rivedere il personaggio di Veronica :D
 
Top
^vale^
view post Posted on 16/1/2009, 18:53




si ma se fosse lei ci rimarrei male..
 
Top
Esmy
view post Posted on 16/1/2009, 20:40




e bellissimo Veronica Mars io mi sono vista solo le prime 2 serie
e posso dire che

Veronica all'inizio aveva un'amica ricca e anche un ragazzo abbastanza ricco..cmq si frequentava persone con padri benestanti..(abbastanza direi...)

solo che lei viene ferita da questo mondo...non penso che volesse frequentarli...
 
Top
bivis85
view post Posted on 17/1/2009, 22:40




Beh se ci pensate pure in desperate housewives c'่ una voce narrante che ่ quella della morta alla prima puntata...
Cmq se non ricordo male Veronica Mars non era ambientato a New York, per๒ potrebbe sempre essere Veronica che gestisce un forum di gossip, con le foto o forse l'hanno incaricata di seguire uno dei protagonisti e inevitabilmente parla di tutti i suoi amici!
 
Top
*Juju_Pam*
view post Posted on 17/1/2009, 23:02




mah...
sarebbe bello, per๒ mi sembra un po' troppo complicato..
cio่ non ่ mai stato annunciato uno spin off di veronica mars e gli autori sono diversi (o almeno credo), quindi non penso...
 
Top
ป{Dye.}
view post Posted on 17/1/2009, 23:16




mmm...nn ci avevo mai pensato...o nn credo ke possa essere VM...
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 18/1/2009, 13:43




Non so se mi piacerebbe se alla fine fosse Veronica... mi sembrerebbe troppo complicato e neanche molto in linea con il suo personaggio...
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 14:13
Avatar

Ely.

Group:
Serena & Nate's Fan
Posts:
4,857
Location:
Veneto

Status:


io non ho mai visto VM quindi ... ahah mi sa k sn l'unika che nn lo ha mai visto .. xD
 
Top
ฐcฐ
view post Posted on 18/1/2009, 15:47




B่h, magari il giorno che GG si svelerเ ai nostri occhi (se mai accadrเ...) il personaggio sarเ interpretato proprio da Kirsten Bell, ma che sia addirittura Veronica ad esserlo non credo.
Non ho seguito molto le sue vicende, ma il suo ruolo mi sembra molto lontano dai ragazzi dell'UES.
 
Top
23 replies since 12/1/2009, 21:59   538 views
  Share