Gossip Girl 2x16 You've Got Yale

« Older   Newer »
  Share  
claudietta (L)
view post Posted on 13/1/2009, 19:23




You've Got Yale

It's that stressful time of year when Constance Billard and St. Jude's students find out who is and isn't worthy of early admission to Yale University. Serena (Blake Lively) bonds with her new Shakespeare teacher, Rachel (guest star Laura Breckenridge), who has no clue the wrath she is about to suffer after giving Blair (Leighton Meester) the first B of her prep school career. Chuck (Ed Westwick) pairs up with an unlikely ally in his war with Jack (guest star Desmond Harrington) over Bass Industries. Nate (Chace Crawford) and Vanessa (Jessica Szohr) spend a romantic evening at the opera. Taylor Momsen, Kelly Rutherford and Matthew Settle also star. Janice Cooke directed the episode written by Joshua Safran.

dal sito della CW

Traduzione:
QUALE DEI NOSTRI RAGAZZI PREFERITI DELL' UPPER EAST SIDE STA PER ESSERE ATTESO A YALE IN AUTUNNO? - E' il periodo piω stressante dell' anno quando gli studenti della Constance Billard e gli studenti della St. Jude scoprono chi θ o non θ degno di essere ammesso all' Universitΰ di Yale. Serena (Blake Lively) fa amicizia con la sua nuova insegnante di Shakespeare, Rachel (guest star Laura Breckenridge), che non ha la benchθ minima idea di ciς che sta per subire dopo aver scatenato la collera di Blair (Leighton Meester) mettendogli la prima "B" della sua carriera scolastica. Chuck (Ed Westwick) fa coppia con un improbabile alleato nella battaglia con lo zio Jack (guest star Desmond Harrington) per il possesso delle Bass Industries. Nate (Chace Crawford) e Vanessa (Jessica Szohr) trascorrono una romantica serata all'opera. Protagonisti anche le star Taylor Momsen, Kelly Rutherford e Matthew Settle. Janice Cooke ha diretto l'episodio scritto da Joshua Safran.

Clicca qui per le foto promozionali
Clicca Promo e Sneak Peek della 2x16


Edited by »~AliceS.LostInWonderland~« - 16/1/2009, 11:52
 
Top
laBeba90
view post Posted on 13/1/2009, 19:46




Grazie :) Ho modificato il titolo cosμ θ uguale agli altri :D

CITAZIONE
Nate (Chace Crawford) e Vanessa (Jessica Szohr) trascorrono una romantica serata.

Questa frase mi fa piω paura del film "The ring" :ph34r: :alienff:
 
Top
claudietta (L)
view post Posted on 13/1/2009, 19:48




+ ke altro xke vanessa non mi sembra x niente un tipo romantico
 
Top
Queen A.
view post Posted on 13/1/2009, 19:48




Oh grazie dio vedremo un pς Nate e Vanessa. Che sn stati un pς oscurati nell'ultimo episodio. Tra l'altro Chace essendo il + bello esteticamente potrebbe alzare lo share alle stelle e invece.... nn lo fanno quasi mai vedθ!XD
 
Top
laBeba90
view post Posted on 13/1/2009, 19:53




Mmm non penso che lo share salga per la presenza di Chace xD
Se vogliono far salire lo share alle stelle dovrebbero programmare un matrimonio-sorpresa di Chuck e Blair :lol:
 
Top
Queen A.
view post Posted on 13/1/2009, 19:54




QUOTE (laBeba90 @ 13/1/2009, 19:53)
Mmm non penso che lo share salga per la presenza di Chace xD
Se vogliono far salire lo share alle stelle dovrebbero programmare un matrimonio-sorpresa di Chuck e Blair :lol:

anche! Perς Chaceeeeeeeeeee!!! :wub:
 
Top
claudietta (L)
view post Posted on 13/1/2009, 19:55




si ma se lo programmano non θ + a sorpresa ^_^
cmq sembrerebbe ke nel prossimo episodio ritorni la vecchia Blair..quella dei piani malefici contro la nuova professoressa..
Lo sperooooo
 
Top
laBeba90
view post Posted on 13/1/2009, 20:44




CITAZIONE (claudietta (L) @ 13/1/2009, 19:55)
si ma se lo programmano non θ + a sorpresa ^_^

Intendevo a sorpresa nella serie...Programmato dai produttori del telefilm :lol:
 
Top
carlotta87
view post Posted on 13/1/2009, 21:08




francamente chace e vanessa mi fanno cadere le braccia..
troppo monotona come cosa...

 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 13/1/2009, 21:20




CITAZIONE (laBeba90 @ 13/1/2009, 19:53)
Se vogliono far salire lo share alle stelle dovrebbero programmare un matrimonio-sorpresa di Chuck e Blair :lol:

Ahahaha perche' no? :lol:

Comunque concordo la frase piu' spaventosa e' quel "Nate e Vanessa trascorrono una romantica serata all'opera" :ph34r:
 
Top
chiara_nu91
view post Posted on 13/1/2009, 21:27




CITAZIONE (claudietta (L) @ 13/1/2009, 19:23)
Chuck (Ed Westwick) pairs up with an unlikely ally in his war with Jack (guest star Desmond Harrington) over Bass Industries.

Traduzione:
Chuck (Ed Westwick) fa coppia con un improbabile alleato nella battaglia con lo zio Jack (guest star Desmond Harrington) per il possesso delle Bass Industries.

questa mi fa pensare alla foto della puntata con chuck e lil nella stessa stanza, mi sa che chuck ritorna chuck :wub: e che bisogna preparare due sacchi neri per i cadaveri: uno per la prof vittima del ritorno in grande stile di queen b e l'altro per jack bass vittima del ritorno in grande stile di chuck.

attenzione upper east side mi sa che bisogna preparare il matrimonio per king c e queen b. la coppia piω bella del mondo con il re piω bello del mondo
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 13/1/2009, 21:37




Grande chiara! :lol:

In effetti l'alleato potrebbe essere Lily O.O
 
Top
claudietta (L)
view post Posted on 13/1/2009, 21:38




θ verooo..non ci sarei mai arrivata :)
 
Top
chiara_nu91
view post Posted on 13/1/2009, 21:40




grazie, cioθ quando ho visto la foto prima di leggere mi sono detta, il mondo θ finito chuck e lily nella stessa stanza, ma poi leggendo tutto θ sembrato chiaro, perchθ si sa che lily gli vuole bene e lo aiuterebbe anche dopo quello che lui le ha detto
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 13/1/2009, 21:46




ι verooooo θ lily cavolo e ki se l'aspettava!! io nn vedo l'ora di rivedere la Blair tornare bastarda e vendicativa siii mi piace :D :shifty: la prof nn sa ki si θ messa contro ahah
 
Top
200 replies since 13/1/2009, 19:23   4872 views
  Share