Group: Chuck & Blair's Fan Posts: 20016 Location: Neverland
Status:
Bella! **
My family comes first PuckღQuinn
There's not much of a difference between a stadium full of cheering fans and an angry crowd screaming abuse at you. They're both just making a lot of noise. How you take it is up to you. Convince yourself they're cheering for you. You do that, and someday, they will.
Group: Serena & Nate's Fan Posts: 3890 Location: ZBZ
Status:
vero Ale!! Quelle megere... Comunque! Cacchio che capelli Taylor, perchè non la mandano sempre a giro così? XD
Still it's good to be in love with someone When you’ve always had to be with no one. She said everyone’s a story of their own But if we dont leave now we'll find ourselves with no way home
E' sciapita, ben lontana dall'avere il carisma di Blake e Leighton. Non è brutta, ma manco un bellezza, dai... non ha nulla di particolare. Mi piacciono un pò le labbra, ma per il resto, non sarebbe notata manco per strada.
Adesso dove sei Angelo senza ali Che quasi come un lampo Mi sei passata accanto è stato il viaggio di un momento Ma quello che abbiamo visto valeva un firmamento Perchè solo con te i minuti avevano la fretta dei secondi, la speranza degli anni. Tienimi in mente, tienimi presente Quando riderai, quando piangerai Tienimi presente, tienimi con te, o almeno nel tuo cuore La luna è un cerchio ci vuole poco a disegnarla ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla e tra le stelle i mille sogni della gente che pensa e vive mentre io penso a te e mi ero affezionata mi sono innamorata Just the other night I thought I heard you cry Asking me to come And hold you in my arms I can hear your prayers Your burdens I will bear But first I need your hand Then forever can begin YOU ARE NOT ALONE. Michael Jackson. <3
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
• I nostri amici
Crediti
Valutazioni
Disclaimer
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.