Gossip Girl 2x18 The Age Of Dissonance

« Older   Newer »
  Share  
laBeba90
view post Posted on 1/3/2009, 14:01




Data trasmissione: 16/03/09

Trama:
I ragazzi della Constance Billard e St. Jude mettono su la rappresentazione de "L'etเ dell'innocenza" e scoprono che le loro vite si rispecchiano nei conflitti della storia.
Serena si prende una cotta per il direttore dello spettacolo, Julian, e utilizza le conoscenze di Vanessa sul teatro per ottenere le attenzioni di questo ragazzo.
Blair riceve notizie devastanti sul suo futuro, che la conducono a fare una "caccia alla strega" per scoprire chi ่ il responsabile.
Dan e Rachel sono d'accordo con lo stare lontani l'uno dall'altra per evitare di scoperti, ma non riescono a mantenere la promessa.
Chuck prende consigli da un'improbabile fonte, il suo nemico Carter Baizen.


 
Top
PiccolaDolceMary
view post Posted on 1/3/2009, 14:52




Grazie mille Beba!
OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 1/3/2009, 14:56




Ok: qual ่ la notizia devastante? Le scommesse sono aperte xD
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 1/3/2009, 15:01




AHahah io scommetto su Yale!! niente Yale mia cara B ...per il momento!
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 1/3/2009, 15:02




Se ่ Yale (come si vociferava)mi viene un colpo . Quindi direi (spererei) qualcosa in famiglia.
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 1/3/2009, 15:05




La gravidanza di Eleonor!! potrebbe ma nn giustificherebbe il comportamento da Drogata di B
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 1/3/2009, 15:07




Pu๒ ancora essere ancora ingravidata ? xDxD
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 1/3/2009, 15:09




CITAZIONE
Blair riceve notizie devastanti sul suo futuro, che la conducono a fare una "caccia alla strega" per scoprire chi ่ il responsabile.

forse la caccia la farเ con Chuck( vedi foto di loro dietro ad una makkina) voi ke dite??
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 1/3/2009, 15:10




Si gli spoiler dicevano cosi, il libro anche .....per๒ visto ke Kelly ่ incinta non vorrei che abbiano cambiato qualcosa e quindi far rimanere incinta Lily al posto di Eleonor!! :D
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 1/3/2009, 15:12




CITAZIONE (XoXoGossip_Girl @ 1/3/2009, 15:10)
Si gli spoiler dicevano cosi, il libro anche .....per๒ visto ke Kelly ่ incinta non vorrei che abbiano cambiato qualcosa e quindi far rimanere incinta Lily al posto di Eleonor!! :D

Un nuovo piccolo Waldorf-Rose allora *-* ่ sicuro ? (non l'avevo letto questo , sapevo per๒ che Blair aveva un fratellino nel libro )
Basta che prenda solo dalla madre xD
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 1/3/2009, 15:15




Pure per me non va a Yale.. In realtเ io lo spero perch่ non voglio che la terza serie sia fuori New York ็_________________็
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 1/3/2009, 15:16




Su Wiki han scritto
CITAZIONE
Sfortuna vuole che il piano venga scoperto e Blair viene espulsa finch่ Serena non trova, suo malgrado, le prove dell'accaduto. Tutti questi avvenimenti, per๒, incrinano il rapporto di Blair con suo padre Harold, che l'aveva appoggiata non sapendo della sua malafede.

Rimasta praticamente sola, Blair viene avvicinata da un ex studente della St Jude, Carter Baizen.

 
Top
claudietta (L)
view post Posted on 1/3/2009, 15:17




si ma se ha un fratello questo non spiega xke dovrebbe cercare il responsabile!!
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 1/3/2009, 15:23




CITAZIONE (MaRiE. @ 1/3/2009, 15:15)
Pure per me non va a Yale.. In realtเ io lo spero perch่ non voglio che la terza serie sia fuori New York ็_________________็

Sono a un bivio qui ๙____๙ : non voglio neanch'io che ci si sposti da NY ma ่ proprio una crudeltเ non ammetterla . Poi bisognerebbe tirar fuori di l์ anche Humphrey *-* (Difficile :่ come una cameriera che ha vinto alla lotteria XD)
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 1/3/2009, 15:24





CITAZIONE
Sfortuna vuole che il piano venga scoperto e Blair viene espulsa finch่ Serena non trova, suo malgrado, le prove dell'accaduto. Tutti questi avvenimenti, per๒, incrinano il rapporto di Blair con suo padre Harold, che l'aveva appoggiata non sapendo della sua malafede.

Be questo ่ il contenuto della 2x17
Cmq Marie si Yale ่ la pi๙ probabile, e anche io vojo che rimangano tutti a New York :lol: :lol:
 
Top
176 replies since 1/3/2009, 14:01   4346 views
  Share