(Importante)Chi ha ucciso Serena?UNA SERENA MAI VISTA 01x17 Episodio 17 Importante

« Older   Newer »
  Share  
FRAGOSSIPGIRLFAN
icon14  view post Posted on 5/3/2009, 17:51




CENSURATO A CAUSA DI COMMENTI NEGATIVI,....ma giusti

Lasciamo stare esagero a volte... :D :D

Edited by FRAGOSSIPGIRLFAN - 16/4/2009, 20:17
 
Top
B r y s ._.
view post Posted on 5/3/2009, 18:14




Si ho già visto la puntata da un bel pò.... sarà tutto ricco di colpi di scena ;)

Meno male che so come è andata XD
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 5/3/2009, 18:19




S anche io ma di sfuggita e nn mi ero neanche accorto! Ieri mi è preso un colpo!!!!
La peggiore è lei cmq! poi Georgina è incredibile!
 
Top
B r y s ._.
view post Posted on 5/3/2009, 18:24




Ti era sfuggita questa puntata?

Georgina la ODIO xd
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 5/3/2009, 18:26




scusa ma non le avevi ancora viste quelle puntate fra?
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 5/3/2009, 18:35




Si ma non mi ero prprio accorto mi è Sfuggita le altre le ho viste e ho riviste ieri le ultima e mi ero accorto di aver saltato questa SONO RIMASTO SORPRESO!
 
Top
MissMjlee
view post Posted on 7/3/2009, 20:06




..bene..io che non so nemmeno di cosa state parlando sono rimasta molto sorpresa.. adesso sono curiosa di arrivare li..
 
Top
^leyton^95
view post Posted on 7/3/2009, 20:44




io l'ho visto l'episodio è stato uno dei + brutti
insomma come si può essere così tanto cattiva
georgina ti odio
 
Top
luchy89
view post Posted on 8/3/2009, 12:07




Frati era sfuggita sta puntata?
comunque Odio Georgina
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 8/3/2009, 12:42




CITAZIONE
io l'ho visto l'episodio è stato uno dei + brutti
insomma come si può essere così tanto cattiva
georgina ti odio

CITAZIONE
Frati era sfuggita sta puntata?
comunque Odio Georgina

VI Quoto per Georgina è davvero terribile!
Ed è vro è stata una degli Episodi piu brutti nel senso di ScIOCcaNti Proprio!
 
Top
°°° Vicio °°°
view post Posted on 8/3/2009, 17:04




Caro fra cioè tu dici.." mi stupisco del fatto che non se ne parli" o robe così,, cioè è un telefilm.!!
non credo che una persona sana di mente fa le stesse cose che vede in un telefilm che ha una sceneggiatura e non è la vita reale,, e inoltre,, non credo che le persone non sane di mentre abbiano tempo di guardare gossip xD
 
Top
t l
view post Posted on 22/3/2009, 20:55




Georgina è un personaggio strutturato come la classica ragazza "cattiva"..
tuttavia se Serena era sua amica è perchè forse in passato era esattamente come lei..
quindi dire che Georgina ha fatto fare a Serena delle cose sconvolgenti in passato non mi sembra del tutto corretto..
ovviamente ha una forte influenza su Serena che sembra quasi spaventata in sua presenza..

In ogni caso io credo che sia giusto rifletterci
e non ha senso dire "è un telefilm.. cosa ci rifletti a fare?" xkè le amicizie negative che ti trascinano e ti portano a fare delle cose sbagliate purtroppo esistono.. e nella maggior parte dei casi qnd le vivi nemmeno te ne rendi conto di qnt sia sbagliato qll che stai facendo..

Io parlo per esperienza.. In ogni caso si sbaglia sempre in due in un rapporto di amicizia esattamente come in un rapporto di coppia..
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 22/3/2009, 21:06




CITAZIONE
Caro fra cioè tu dici.." mi stupisco del fatto che non se ne parli" o robe così,, cioè è un telefilm.!!

e soprattutto c'è un topic sulla puntata e immagino se ne parli lì xD

comunque all'inizio pensai 'uao, chissà che è successo', poi salta fuori che S ha semplicemente passato a sto cretino la sua overdose.. sarebbe praticamente morto da sè da lì a poco, quindi niente di sconvolgente..
 
Top
~ VaLe_JC
view post Posted on 23/3/2009, 16:50




CITAZIONE
sarebbe praticamente morto da sè da lì a poco, quindi niente di sconvolgente..

..sì appunto, aveva già praticamente un piede nella fossa quel tizio..XD
 
Top
°°° Vicio °°°
view post Posted on 23/3/2009, 19:16




CITAZIONE (t l @ 22/3/2009, 20:55)
Georgina è un personaggio strutturato come la classica ragazza "cattiva"..
tuttavia se Serena era sua amica è perchè forse in passato era esattamente come lei..
quindi dire che Georgina ha fatto fare a Serena delle cose sconvolgenti in passato non mi sembra del tutto corretto..
ovviamente ha una forte influenza su Serena che sembra quasi spaventata in sua presenza..

In ogni caso io credo che sia giusto rifletterci
e non ha senso dire "è un telefilm.. cosa ci rifletti a fare?" xkè le amicizie negative che ti trascinano e ti portano a fare delle cose sbagliate purtroppo esistono.. e nella maggior parte dei casi qnd le vivi nemmeno te ne rendi conto di qnt sia sbagliato qll che stai facendo..

Io parlo per esperienza.. In ogni caso si sbaglia sempre in due in un rapporto di amicizia esattamente come in un rapporto di coppia..

Bè si,, però una persona guarda un telefilm per passare un pò di tempo
e non pensare ai problemi di questo e ai problemi di quello,, cioè uno ne ha già troppi per conto suo..!! e poi sinceramente io adoro gossip ma il loro stile di vita è così lontano dalla vita dei veri adolescenti che non è da prendere da esempio,, è tutto artefatto,, tutto pieno di cose impossibili a 17 anni.. di certo a quest'età non si compra e si vende un locale e non si può nemmeno gestire un'azienda..siamo per caso impazziti? torniamo alla vita reale?
quella vita fatta di prof odiosi, compiti per casa e crisi esistenziali che non implicano il fatto di aver ucciso un'uomo ma solo uno scazzo mentale,, please? sususu ^^

ps. Cioè già che c'è scritto importante nel titolo del topic mi fa ridere xD



si alcolizzava <- errore non si dice in questo modo,, frase corretta "era alcolizzata"

mi stupisco che nessuno ne parli <-ma manda la notizia ai telegiornali xD

terribbile <- ecco adesso mi serve meredith gray che mi fa una procedura di rianimazione ._.

Ditemi voi! <- studia un pò di grammatica italiana..xD



 
Top
27 replies since 5/3/2009, 17:51   1778 views
  Share