PRIMA FOTO: Michelle Trachtenberg Ritorna a Gossip Girl Con Dettagli del Produttore (NUOVISSIMO)

« Older   Newer »
  Share  
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 5/3/2009, 18:26





Michelle Trachtenberg, che riproduce il male deliziosamente Georgina Sparks su Gossip Girl, sta tornando alla mostra inizio aprile 27 per la finale quattro episodi della stagione 2.

Questa foto, ripresa il 1 Marzo Ed Westwick (che svolge cattivo ragazzo Chuck Bass), θ stata presa sulla posizione sul New York Staten Island.


N. parola su ciς che esattamente questo duo sono fino a, ma scommettiamo Georgina ha qualcosa di suo progettista manica. Quando abbiamo visto il suo ultimo, era stata spedita via alla riforma della scuola dopo Drugging e ricattando la sua ex migliore amica Serena e cercando di rubare il suo fidanzato Dan.

E produttore esecutivo Stephanie Savage offerto un indizio, raccontando persone durante la pausa estiva della mostra, "Non credo che non c'θ alcun Boot Camp in Idaho o in qualsiasi altro luogo che sarΰ Georgina Sparks a lungo ... non credo che lei θ stato molto felice con Blair.” Essi hanno alcune questioni pendenti ".

! Ed ora lei θ con guastafeste di Chuck! L'Upper East Side Queen's B migliore attenzione θ TORNATA UFFICIALMENTE!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 5/3/2009, 18:37




ke belloooooo georgina!!!! grazei fra!

fra scusa se te lo chiedo ma lo traduci con traduttore di google? ahaha :P mettila in inglese la notizia che tutto al piω la traduco io :D
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 5/3/2009, 18:38




Si qll che non riesco a tradurre traduco con Lexicoo.com alcune cose non le capisco se no la maggior parte le treaduco io!
LA Prossima volta se nn riesco chiedo a te! Thx at you
 
Top
2 replies since 5/3/2009, 18:26   659 views
  Share