|
| | Foto dal set dello spinoff, Brittany Snow ( Lily) | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 1558 Status:  | |
| Perchè nella penultima foto sta in una posizione strana cn le gambe?!!.... | | | |
|  |
|
 | | | | Ha dei capelli straniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssimi ahah devo ricordarmi ch eè ambientato nel passato -.-..XD comunque lei è perfetta x questo ruolo ι ♥ вяσσкє ∂ανιѕ

save brucasGossip Girl I love B 

Chuck and Blair 

Il peggio di GG 
Blair and Nate(BELLIBELLIBELLI)  KRISTEN STEWART[/size] 
   Sono utente di http://kstewartfans.ning.com/ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Georgina's FanPosts: 755 Location: chiaro.. da Tizianopoli.. il mondo più pazzo che esista <3 Status:  | |
| uuuuu ke belleeeee!!! cmq avete ragione.. nella penultima foto.. la posizione mica è tanto normale!!! ahahahah Hoshi Citazioni » Nuoooo (The R.A.T) » Che Carrrino (La dovete sentire dal vivo)(By Roxy) » O my Don (By Lessi) » O my Coz (By Titty) » Mikado, Se non ti lecchi le dita... ti rimane la cioco in mano! (By R.A.T) » Oh Mamma Serio (mistero di questa frase)(by titty) » excuse me Licya (By Titty) » O mamma Cozza tra le regine del cozzume! (By titty) I benner sono dentro lo scroll TizianaHouse Style | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Serena & Nate's FanPosts: 2447 Location: provincia di Como Status:  | |
| uff..non mi piace lei! -.- | | | |
|  |
|
 | | | | Voglio quella Gucci!! --Whatever happened to the cool, calm Dylan McKay? --Well, the cool, calm Dylan McKay just knows what he needs for the first time in his life. I need you. 3 words, 8 letters. | | | |
|  |
|
 | | | | ma io mi chiedo una cosa...kelly Rutherford ha gli occhi marroni, Brittany snow li ha azzurri...cm lo spiegheranno? non è ke gli occhi si scuriscono con l'età -.- | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Vale1187 @ 11/3/2009, 15:16) ma io mi chiedo una cosa...kelly Rutherford ha gli occhi marroni, Brittany snow li ha azzurri...cm lo spiegheranno? non è ke gli occhi si scuriscono con l'età -.- Si infatti  cmq apparte gli occhi vedendola meglio non mi dispiace un pò ci assomiglia  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 20524 Location: Neverland Status:  | |
| In queste foto mi piace di piu'! ^^   gossip girl| defectives| glee-- We're young. We’re supposed to drink too much. We're supposed to have bad attitudes and shag each other's brains out. Yes, so a few of us will overdose, or go mental. But Charles Darwin said "You can't make an omelette without breaking a few eggs". And that's what it's all about. Breaking eggs. We've fucked up bigger and better than any generation that came before us. We were so beautiful! | | | |
|  |
|
 | | | | Oltre che occhi diversi è più robusta come costituzione fisica e quando sorride si nota che i lineamenti sono completamente diversi. Hanno in comune solo i capelli in pratica.. Ma poi che mi frega, non credo proprio che lo vedrò.. --Whatever happened to the cool, calm Dylan McKay? --Well, the cool, calm Dylan McKay just knows what he needs for the first time in his life. I need you. 3 words, 8 letters. | | | |
|  |
|
 | | | | a me piace un sacco ce la vedo prp come Lily giovane** | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Blair's FanPosts: 571 Status:  | |
| A me lei piace tantissimo però come ha giustamente detto Vale come lo spiegano la cosa degli occhi?Magari Lily adulta mette le lenti a contatto colorate?Certo che Lily giovane è molto più carina di Serena  | | | |
|  |
|
 | | | Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 2447 Status:  | |
| CITAZIONE (Vale1187 @ 11/3/2009, 15:16) ma io mi chiedo una cosa...kelly Rutherford ha gli occhi marroni, Brittany snow li ha azzurri...cm lo spiegheranno? non è ke gli occhi si scuriscono con l'età -.- infatti  | | | |
|  |
|
| 22 replies since 11/3/2009, 11:45 |
| | | | |
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
|
|
|
|
| Crediti |
Valutazioni |
Disclaimer |
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
|
|
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons. |
| Siti |
|
| Affiliati |
|
| Gemellaggi |
| |
|
|
|
| | | | |