Aule

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
icon10  view post Posted on 16/3/2009, 12:18




Aule

 
Top
lilly9494
view post Posted on 5/10/2009, 20:26





Entro in classe e mi siedo al mio posto, sono ancora un po' addormentata e non ho molta voglia di seguire la lezione...oggi pomeriggio dovro' andare anche a lavorare da eleonor, pensai...le mie giornate, anche se piene di impegni, mi rendono sempre piω felice!!

SPOILER (click to view)
Ora come faccio mi sposto in un altro luogo scrivendo che θ finita la lezione???rx please!!!
 
Top
Vanilla Scream
view post Posted on 6/10/2009, 15:15





Entrai in classe...
E vidi Jenny seduta al proprio posto...
Dio...Che...
Trattenni il mio pensiero e mi avvicinai a lei...
Buongiorno...
La salutai con il mio solito sorriso radioso...
 
Top
lilly9494
view post Posted on 6/10/2009, 17:32






Vedo Eric entrare con il suo grande sorriso...lui mi saluta e io rispondo: Ciao, siediti qui vicino ame, mi fa piacere vedere faccie amiche...

Poi la professoressa entra in classe e inizia una lunga lezione di matematica...

SPOILER (click to view)
X finire la puntata deve succedere qualcosa in particolare? dicendo cosi posso giΰ uscire da scuola o devo aggiungere altro???
 
Top
lilly9494
view post Posted on 7/10/2009, 20:55






Dopo 5 ore Esco da scuola distrutta, non avevo piω voglia di andare da nessuna parte, allora presi la metro e tornai a Brooklyn.Li mi aspetteva papΰ... Eleonor Waldorf per oggi farΰ a meno di me.pensai.
FINE PRIMA PUNTATA

SPOILER (click to view)
va bene cosi???almeno la puntata finisce con un senso...
 
Top
Vanilla Scream
view post Posted on 8/10/2009, 14:03





Mi accomodai accanto a lei e scambiammo poche parole fino a quando non la vidi alzarsi e andare via...
Dopo di che la imitai anch'io...
FINE PRIMA PUNTATA
SPOILER (click to view)
Perdonatemi...Ma non ci sono stata.
 
Top
Riel
view post Posted on 12/2/2010, 22:45





CONTINUA DA CORTILE

Dopo aver visionato in quale aula avrei fatto lezione vi entrai lentamente.
Non c'era ancora nessuno all'interno cosμ ne approfittai per scegliere il posto accanto alla finestra; passavo la maggior parte delle giornate scolastiche a guardare fuori pensando ai fatti miei.
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 14/2/2010, 14:29





entrai in classe....che tra l'altro era quasi deserta...mi sedetti e cominciai a pensare a jenny e di quanto fosse idiota il comportamento di suo fratello
 
Top
lilly9494
view post Posted on 14/2/2010, 14:35




CONTIUA DA CORTILE

Entrai in classe e mi sedetti al mio posto e cominciai a pensare a quanto era dolce Nate e a quanto era noioso mio fratello....
SPOILER (click to view)
ora che facciamo??nate e jenny non sono in classe insieme...facciamo passare subito la mattina???
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 14/2/2010, 15:29




SPOILER (click to view)
aspettiamo che entrano in aula anche serena e dan???
 
Top
lilly9494
view post Posted on 14/2/2010, 16:00




SPOILER (click to view)
si cosμ usciamo da scuola tt insieme
 
Top
Riel
view post Posted on 16/2/2010, 18:55






Seguivo la lezione con disinteresse, nulla di ciς di cui il professore parlava mi colpiva piω di tanto. Scarabocchiavo sul quaderno cose senza senso e con la mente viaggiavo verso orizzonti sconfinati.
La mia fantasia fu disturbata dall'impetuoso suono della campanella: finalmente era finita.
Mi alzai e con fare lento uscii dall'aula
 
Top
Queen B
view post Posted on 17/2/2010, 15:45




CONTINUA DA CORTILE


Entrai silenziosa e mi sedetti al mio posto, senza seguire una parola del prof , mentre guardavo distrattamente fuori dalla finestra .
 
Top
marella88
view post Posted on 19/2/2010, 21:25




CONTINUA DA CORTILE


Andai a sedermi al mio posto,aprii 1 quaderno a caso e iniziai a scarabbocchiare pensando a quello ke avrei potuto organizzare x la sera
 
Top
Queen B
view post Posted on 19/2/2010, 21:46




SPOILER (click to view)
hey adesso che si fa , facciamo che suona la campanella??
 
Top
166 replies since 16/3/2009, 12:18   1330 views
  Share