Ristorante

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
icon10  view post Posted on 16/3/2009, 12:24




Ristorante

 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 23/9/2009, 12:44




CONTINUA DA METROPOLITAN MUSEUM



arrivammo davanti a un bellissimo ristorante italiano.
appena entrate un cameriere si avvicinò a noi e ci accompagnò a un tavolo al 2o piano vicino a una vetrata che dava su una delle vie principale di New York..la vista come al solito era splendida! negozi, giganti cartelloni pubblicitari e grattacieli altissimi!
dopo averci fatte sedere il cameriere tornò qualche secondo dopo con il menù e un 2 piatti con degli antipasti offerti dalla casa...
wow sembrano ottimi! S io credo prenderò un piatto di pesce spada con verdure miste di contorno..tu?
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 23/9/2009, 13:21




CONTINUA DA METROPOLITAN MUSEUM


lo stesso anche per me guardai fuori dalla vetrata e pensai a come le cose potessero tornare a sembrare facili nonostante tutto quello che era passato e che mi era successo tu cosa mi racconti? dissi tornando a guardare blair
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 23/9/2009, 13:40






bè a parte a scuola dove le cose stanno andando bene ovviamente grazie a tutto il lavoro che faccio per le feste e il comitato..a casa il divorzio dei miei genitori è stao duro..ogni giorno litigavano su quale soprammobile o quadro era di mio padre o di mia madre e io o rimanevo chiusa in camera a vedere i miei film preferiti oppure correvo da nate anche se da quando te ne sei andata a volte si comporta in modo strano..non so..
bah almeno mi rimane lo shopping! tu invece? cosa hai fatto mentre eri via? da quello che so..nel collegio ci sei stata poco!
le dissi sorridendo
nel frattempo il cameriere portò da bere, versai un po' di acqua nel mio bicchiere e in quello di S e iniziai a sorseggiare la mia in attesa della sua risposta
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 23/9/2009, 14:09





mi dispaice per utto quello che hai passato e mi dispaice per non esserti staa accanto. come ti dicevo mio padre non mi ha voluta vedere e la cosa mi ha buttato ancora più giù e così sono andata un pò in giro per il mondo a combinare altri casini, come il mio solito presi il bicchiere e dopo aver finito di bere aggiunsi ma adesso voglio cambiare. sono stanca della mia vecchia vita ho bisogno di un pò di equilibrio
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 23/9/2009, 14:17






già..posso immaginare..
però S mi devi raccontare almeno qual'è stata la festa più pazza a cui sei stata mentre eri via!
le dissi sorridendo
intanto il cameriere portò i piatti con quello che avevamo ordinato così inziai a mangiare
mmm è buonissimo S!
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 23/9/2009, 19:30





anch'io cominciai a amngiare con gusto hai proprio ragione B. è ottimo. tornando al discorse delle feste aggiunsi a dire il vero ero troppo ubriaca per potermene ricordare. cercai di cambiare un pò il discorso che mi dici degli altri chuck e nate?
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 23/9/2009, 21:32






hahaha ma come non ti ricordi niente??? risposi cmq gli altri stanno bene con nate il nostro rapporto è un continuo sali e scendi mentre chuck è il solito pervertito! ultimamente però sta cambiando un po'..vuole entrare nello stesso giro d'affari di suo padre..mah..probabilmente aprirà solo stripper club!
come stanno invece eric e tua mamma? ... e l'amore come va?
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 23/9/2009, 22:01





beh a dire il vero non li ho sentiti molto mentre ero via. sono arrivata ieri e ancora non li ho visti. comunque sai com'è mia madre e semrpe la solita probabilmente per ora sarà in cerca di un nuovo marito, invece non vedo l'ora di vedere Eric. adoro mio fratello le dissi sorridendo pensando al mio piccolo fratellino
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 24/9/2009, 17:13






ti manca tuo fratello vero? sei sempre stata molto protettiva nei suoi confronti...se lo vedi salutamelo!anch'io è da un po' che non lo sento..
finimmo di mangiare e chiamai il cameriere per portarci il conto. quando tornò aprii e misi dentro il libricino una delle mie carte di credito poi dissi
direi che per sdebitarmi per tutti i pregiudizi che avevo su di te da quando te ne eri andata..oggi pago io! ma la prossima volta offri tu..ovviamente intendo sempre un bel ristorante qui a manhattan mica una tavola calda a brooklyn!
il cameriere tornò per restituirmi la carta dopodichè le sorrisi, mi alzai e presi la borsa
bene e ora che facciamo?
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 24/9/2009, 17:38





ok! e le sorrisi beh al dire il vero non saprei.
SPOILER (click to view)
non lo so veramente visto che gli altri personaggi sembra non ci siano
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 24/9/2009, 18:30




SPOILER (click to view)
MMM...georgina è in centro..facciamo un incontro casuale va'!xD




mmm...andiamo a fare un po' di shopping che dici? è una vita che non andiamo insieme! ho visto che sono arrivate le nuove collezioni...e ho visto certi abiti da impazzire!
una volta fuori dal ristorante cominciammo a incamminarci verso le vie più modaiole di manhattan..

CONTINUA IN NEGOZI
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 24/9/2009, 19:17





le sorrisi. blair era sempre la stessa!!
mi smbra un'ottima idea! andiamo

CONTINUA IN NEGOZI


FINE PRIMA PUNTATA

Edited by ~ ChIaRa26 ~ - 23/10/2009, 22:42
 
Top
lilly9494
view post Posted on 26/11/2009, 15:33




2A PUNTATA
CONTINUA DA NEGOZI



Eccoci arrivati!! dissi sdendomi in un tavolino vicino alla vetrina...Io prendo un gelato alla panna, ho bisogno di qualcosa di dolce dopo aver visto chuck e blair....hihi voi ragazzi??? scherzai

Edited by ~ chiara; - 27/11/2009, 19:11
 
Top
Kitty_Cullen
view post Posted on 26/11/2009, 18:04





cioccolato ovviamente sorrido
 
Top
132 replies since 16/3/2009, 12:24   1161 views
  Share