New York Palace Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
icon10  view post Posted on 16/3/2009, 12:26




New York Palace Hotel

 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 17:12




image
Il taxi si fermς fuori il Palace, pagai ed uscimmo per rientrare nel posto che piω avevo odiato nelle prime 24 ore.
Salut Henry! E' pronta la sala per la festa della Signorina Serena?
Chiesi al ragazzo della reception che subito annuii, indicandomi la direzione. Ringraziai e mi voltai verso Kiki e Cooper
Andiamo!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 17:15




image
seguii Gwen dopo aver rivolto un sorriso raggiante all'addetto ala reception
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 17:18
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Non sapevo che dovevamo fare, ma mi lasciai trascinare da Gwen dentro un lussuoso hotel. Almeno non ero da solo ma con due splendide donne.
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 17:19




image
Entrammo nella sala adibita a festa: era maestosa, principesca, non nascondeva il buon gusto di Blair nello scegliere il tovagliato.
Wooow...
esclamai addentrandomi e guardandomi attorno. La stanza era talmente grande che i miei tacchi, nel silenzio, facevano l'eco.
Mi girai verso i due
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 17:21




image
guardai la stanza. le dimensioni erano abbastanza grandi si, non male devo dire, anche se avevo visto di meglio ovviamente bene bene, e qui ci sarΰ la festa dunque? ma θ a tema? chiesi mentre i ticchettii dei tacchi rimbombavano
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 17:25
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

cavoli era tutto cosμ maestosamente perfetto. ragazze complimenti, θ davvero una bella ambientazione! dissi con non nascosto entusiasmo.
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 17:26




image
A quanto ho capito Blair ha intenzione di organizzare una caccia al tesoro, ma credo che qui si faccia il rinfresco!
Le accennai un sorriso avviandomi verso un tavolino sul quale erano poggiate due ampolle, di cui una giΰ piena, sicuramente quella contenente gli indizi, dei bigliettini di carta ritagliati a triangolo e delle penne.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 17:34




image
mm bella come idea, mi piace. fa molto stile anni 60 dissi riferendomi alla caccia al tesoro bhθ noi che facciamo?
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 17:40
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

giΰ infatti... dicci come possiamo aiutarti? ero quasi eccitato all'idea di quella festa.
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 17:42




image
Sμsμ, effettivamente sembra molto carina l'idea della caccia al tesoro in giro per la cittΰ! Mhmmm aiutatemi a scrivere i nomi sui bigliettini
Tirai fuori la lista degli invitati dalla borsa e aggiunsi il nome di Cooper
Perfetto, ora siamo anche in paritΰ numerica!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 17:44




image
su su fatemi fare l'estrazione per le coppie. si lavorerΰ a coppie, giusto? chiesi, tirando ad indovinare
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 17:47
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Si dai... ti do una mano nello scrivere i nomi... ma quado comincerΰ questa festa?
 
Top
Riel
view post Posted on 3/5/2010, 17:53




image
Sμ... su ogni bigliettino un nome! In un ampolla le femmine e nell'altra i maschi!
Chinai il capo iniziando a scrivere il mio nome ma alla "w" mi fermai e rialzai il capo, aguzzando lo sguardo su Kiki
Non θ che devo truccare il sorteggio?!
Le chiesi impertinente
Se capiti con lui, posso fidarmi?!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 3/5/2010, 17:58




image
la guardai mm non lo so ammisi sinceramente <b< puoi anche truccarlo, se vuoi. ma poi cosa farai quando vi rimetterete assieme? lo seguirai come un cagnolino, stando attenta ad ogni suo movimento?
 
Top
370 replies since 16/3/2009, 12:26   2905 views
  Share