|
 | | |  
 Group: Chuck's FanPosts: 1840 Location: London Town. Status:  | |
| Che belli Leigh e Ed *.* mmmm Carter >___< Bella anche Blake la maglia è un pò scollataaa xD   
♥ Jack/Kaya ♥ Icons by Violet. | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Just A Libertine @ 16/3/2009, 19:46) Che belli Leigh e Ed *.*
mmmm Carter >___< Bella anche Blake la maglia è un pò scollataaa xD Ale cosa ti aspetti da Serena?? XD non è tutta sta castità deve mettere in mostra la merce in saldo  non è mica B  | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 16/3/2009, 19:48) CITAZIONE (Just A Libertine @ 16/3/2009, 19:46) Che belli Leigh e Ed *.*
mmmm Carter >___< Bella anche Blake la maglia è un pò scollataaa xD Ale cosa ti aspetti da Serena?? XD non è tutta sta castità deve mettere in mostra la merce in saldo  non è mica B  uauahauah già!Dimenticavo che la raffinatezza è una cosa che riguarda principalmente Blair.  Non che la maglietta in questione sia brutta eh è solo che è comico come devono sempre mettere in mostra il prosperoso "balcone" di Blake    
|  |
|
 | | | | aaaaaaaaaaaaaaa sto tremando e urlandooooooooooooooo ne sto aggiungendo altre | | | |
|  |
|
 | | |  
| ODDIO ragazze io sono morta. T____T *gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamuoioooooooooo* <3   
|  |
|
 | | |  
| *sigh sigh* I'm so happy i could cry ** Sono le foto più belle che mi poteva capitare di vedere! SIIIIII LOROOOOOOO INSIEMEEEEE di nuovo <3 *è d'obbligo festeggiare va a prendere le birre e il resto e intanto non crede ancora a quello che ha visto e invece siiii c'è un seguito *.* * Edited by Just A Libertine - 16/3/2009, 20:14  
|  |
|
 | | |  
 Group: Nate & Blair's FanPosts: 2751 Status:  | |
| eh lo sapevo io li facevano diurare 3 gg nate e blair x poi finire ovviamente cosi.. | | | |
|  |
|
 | | |  « the little things »
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 13985 Location: Suite 1812 and Fangtasia Status:  | |
| bellissimooooooooooooo sono troppo euforica ma come sono carini??? <3 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Chuck & Blair's FanPosts: 20524 Location: Neverland Status:  | |
| ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mi avete fatta morire! Sto quasi per piangere dalla felicita' ;______; GrazieGrazieGrazie lo sapevo che dovevo continuare a sperare T______T   gossip girl| defectives| glee-- We're young. We’re supposed to drink too much. We're supposed to have bad attitudes and shag each other's brains out. Yes, so a few of us will overdose, or go mental. But Charles Darwin said "You can't make an omelette without breaking a few eggs". And that's what it's all about. Breaking eggs. We've fucked up bigger and better than any generation that came before us. We were so beautiful! | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE ({Sarettaa*} @ 16/3/2009, 20:14) eh lo sapevo io li facevano diurare 3 gg nate e blair x poi finire ovviamente cosi.. Sara mi dispiace per te che sei una Blate! Ma noi dobbiamo FESTEGGIARE  Ma tu immaginati quanto abbiamo sofferto ultimamente eravamo andate in depressione e finalmente eccoli li avevamo perso le speranze !!! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 16/3/2009, 21:03) Ma noi dobbiamo FESTEGGIARE  Ma tu immaginati quanto abbiamo sofferto ultimamente eravamo andate in depressione e finalmente eccoli li avevamo perso le speranze !!! Eh appuntoooo Adesso mi chiedo cosa facciano con tutti quei regali... non penso che sia il compleanno di Jenny .___. E allora cosa? XD Machissenefrega, meglio continuare a guardare le foto *_____*   gossip girl| defectives| glee-- We're young. We’re supposed to drink too much. We're supposed to have bad attitudes and shag each other's brains out. Yes, so a few of us will overdose, or go mental. But Charles Darwin said "You can't make an omelette without breaking a few eggs". And that's what it's all about. Breaking eggs. We've fucked up bigger and better than any generation that came before us. We were so beautiful! | | | |
|  |
|
 | | | | Ma saranno dei regali che Chuck fa a Blair !! è cosi dolce  Sinceramente nn me ne frega più di tanto quale sarà la puntata( no un pò me frega) intanto mi accontento della certezza di una fine decente!!! ( me dici niente XD) cmq adesso sicuro nn soffrirò più per le prossime puntate  . Ad Aprile inizierò a scalpitare per questa benedetta puntata questo + sicuro!! XD | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| CITAZIONE Ma saranno dei regali che Chuck fa a Blair !! è cosi dolce Puo' darsi  Ora affrontero' le puntate future con piu' ottimismo!    gossip girl| defectives| glee-- We're young. We’re supposed to drink too much. We're supposed to have bad attitudes and shag each other's brains out. Yes, so a few of us will overdose, or go mental. But Charles Darwin said "You can't make an omelette without breaking a few eggs". And that's what it's all about. Breaking eggs. We've fucked up bigger and better than any generation that came before us. We were so beautiful! | | | |
|  |
|
| 137 replies since 16/3/2009, 19:30 |
| | | | |
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
|
|
|
|
| Crediti |
Valutazioni |
Disclaimer |
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
|
|
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons. |
| Siti |
|
| Affiliati |
|
| Gemellaggi |
| |
|
|
|
| | | | |