Kristen Bell nel set di gossip girl?, Verrà svelato il volto di gossip girl una volta per tutte?

« Older   Newer »
  Share  
ayumi_cullen_
view post Posted on 31/3/2009, 15:34




Come ormai ben saprete, la serie Gossip Girl vede nel cast anche Kristen Bell, anche se solo come voce narrante. La biondina infatti dà voce alla misteriosa blogger del titolo, che non si stanca mai di raccontare segreti e cattiverie sui protagonisti (anche se ultimamente sembrano diventati tutti troppo buoni!).

In teoria, quindi, Kristen Bell non dovrebbe mai apparire dal vivo, ma restare sempre nell’ombra, dato che nessuno conosce la vera identità di Gossip Girl. In questi giorni però, sono apparse delle sue foto sul set insieme al resto del cast, era solo una visita di cortesia o il suo personaggio finalmente avrà anche un corpo oltre che una voce?

Secondo la rubrica Watch with Kristin, nell’ultimo episodio di questa stagione, Serena cercherà con tutte le forze di scoprire chi ci sia dietro alla “vostra sola e unica fonte sulle vite scandalose dell’elite di Manhattan”. Ci riuscirà? Oppure GG le passerà proprio sotto al naso senza essere riconosciuta?

Ecco cosa ci dice Kristin in merito: “Secondo le nostre fonti, non è previsto che appaia sullo schermo la nostra amata Kristen Bell, ma l’episodio conclusivo di questa seconda stagione è tutto incentrato su Serena che cerca di smascherare Gossip Girl. Povera… E’ probabile che le cose non si metteranno poi così tanto bene per S.” (continua…)
Per quanto riguarda la fine dello show, ecco cosa ci dice Ed Westwick: “Bè, sapete, ci piace tenere il nostro pubblico sulle spine” ha detto nell’intervista di MTV News riguardo ai recenti salti da un letto all’altro nello show sugli adolescenti di New York. “Abbiamo appena registrato l’episodio conclusivo della seconda stagione, e ci sarà una conclusione molto interessante. Un lieto fine, spero sarà così per tutti.”


Vi posto una foto:





FONTE

Edited by M a r s h m a l l o w; - 24/4/2009, 14:04
 
Top
DedyXD
view post Posted on 2/4/2009, 16:22




Aaaa molto interessante grazie forum!! Mi piace Kristen ma speriamo ke il volto si sveli solo l'iltima puntata altrimenti sarebbe un peccaaatooo.....
 
Top
Gossip Girl
view post Posted on 2/4/2009, 18:26




secondo me lei ha registrato la voce e poi loro hanno girato e lei è rimasta con loro!!! nn credo che si sveli il volto di GG!!
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 2/4/2009, 18:34




No ma tipo hanno smentito! Non ha girato niente non credo che ce la ritroviamo nella finale!! Ahaha Serena che gioca " Caccia a Gossip Girl " sarà comica per me :lol:
 
Top
Hico;
view post Posted on 2/4/2009, 18:39




No, non credo proprio che mai apparirà, anche se sarebbe bello.
Però la foto perchè mai dovrebbe essere un fotomontaggio?
Poteva essere lì semplicemente per assistere alle riprese, visto che anche lei in qualche modo fa parte del cast.
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 2/4/2009, 20:44




Ma poi perchè Serena dovrebbe iniziare la caccia a Gossip Girl?secondo me non ha senso...non ancora...
 
Top
ayumi_cullen_
view post Posted on 3/4/2009, 12:58




CITAZIONE (* DrEaMeR gIrL * @ 2/4/2009, 21:44)
Ma poi perchè Serena dovrebbe iniziare la caccia a Gossip Girl?secondo me non ha senso...non ancora...

Vabbè che Serena ricerca gossip girl ci può anche stare,la cosa che non ha senso è che Gossip girl dovrebbe scoprirsi alla fine, non ora. Quindi penso che non succederà anche se a me farenne piacere perchè adoro Kristen
 
Top
Sweety.Girl
view post Posted on 23/9/2009, 08:05




spero si faccia vedere :rolleyes:
 
Top
[LyN_AngelS]
view post Posted on 28/10/2009, 21:08




o my god... kisten bell sul set?! mmm nn lo sapevo. cmq non voglio che gg venga scoperta... insomma potri anche rimanerci male U.U
 
Top
Carmelina59
view post Posted on 7/12/2009, 10:03




Kristen Bell, io amo questa attrice..che bella notizia..però credo che mai apparirà sul set..
 
Top
9 replies since 31/3/2009, 15:34   594 views
  Share