Perchè odiare Chair, hahahaha xD

« Older   Newer »
  Share  
Caramellina91
view post Posted on 1/4/2009, 18:10




Mi sono imbattuta in dei commenti anti-Chair di ragazze americane. Sentite che dice questa xD Io ovviamente ADORO Chuck e Blair. E lei è pazza.

CITAZIONE
Why do I hate CB? Well, I hate CB for a number of reasons, but the biggest one has to be that Chuck
is the most abusive, evil, sadistic, cruel character ever in the history of television.
I mean, why would ANYONE want him with the angelic perfection that is Blair? It makes no sense.
I've come to the conclusion that CB fans must support domestic abuse. It's sickening.
Reason #2: the fans. It's common knowledge that CBers are friendless, mean, mental and aggressive.
They should be burned at stake!
•• Amy

Perchè odio CB? Beh, odio CB per molte ragioni, ma la più grande è che Chuck è il più offensivo, diavolo, sadico, crudele personaggio della storia della televione. Dico, perchè qualcuno dovrebbe volere lui con l'angelica perfezione che è Blair? Non ha senso. Sono arrivata alla conclusione che i fan di CB supportano gli abusi domestici. E' disgustoso.
Ragione #2: i fan. E' risaputo che i fan di Chair sono senza amici,. cattivi, pazzi e aggressivi. Dovrebbero essere bruciati sul palo!

E non aggiungo altro.

Ah, questa icons è bellissima xD image

E anche le quotes:
"Something this ugly deserves to be seen on something worthy of its ugliness."
"In the face of abuse you don't just give up ... even if the object of your abuse is begging you too."

Edited by Caramellina91 - 1/4/2009, 19:27
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 1/4/2009, 18:15




mbè ma quella è matta!!
 
Top
Caramellina91
view post Posted on 1/4/2009, 18:22




CITAZIONE
Chuck abuses Blair emotionally and if given the chance would abuse her physically. Chuck is also horribly ugly
and seeing CB together, makes even the beautifulness of Blair dim!
Chuck treated Blair like crap during the length of their “relationship”.
I think that Blair is also the worst version of herself around Chuck, she’s immature and let’s
Chuck walk all over her. I hate that Chuck and Blair are considered equals when
Chuck is so much eviler than Blair.
Chuck should be thrown away in jail for being a rapist and Blair should
stay single forever, she’s fiercer that way!
•• Nadia

Chcuk abusa di Blair emotivamente e se gli fosse data la possibilità abuserebbe di lei fisicamente. Chuck è anche terribilmente brutto e vedere Chuck e Blair insieme affievolisce anche la bellezza di Blair.
Chuck tratta Blair come una "cacca" durante tutta la loro "relazione". Penso che Blair sia anche il peggio di se con Chuck, è immatura e si lascia calpestare da lui. Odio che Chuck e Blair siano considerati uguali mentre Chuck è molto più cattivo di Blair. Chuck dovrebbe essere chiuso in prigione perchè è uno stupratore e e Blair dovrebbe essere single per sempre, lei è più potente così!
 
Top
~ Q u e e r l ì c ì o u s ;;
view post Posted on 1/4/2009, 18:41




Ma quando mai Chuck ha stuprato qualcuno? o.O
Vabè ogni commento è superfluo -.-
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 19:12
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


ma sono pazzi?
non capiscono che Chuck si comporta così perchè ha vissuto e continua a vivere senza una figura parentale che possa dargli insegnamenti intelligenti, o che possa confortarlo, o che possa aiutarlo a confidare in sè stesso, e quindi tratta male le persone con le parole pesanti (perchè di violenze Chuck non ne ha mai compiute, nemmeno uno schiaffo) perchè non vuole ammettere di avere delle debolezze e di essere troppo diffidente e quindi di farsi aiutare cercando di iniziare una relazione con Blair, che a mio parere è l'unica che lo capisce profondamente senza giudicarlo.
blair soffre solo perchè C è un tipo orgoglioso e immaturo che non vuole ancora prendersi le proprie responsabilità (e ci credo, nel telefilm ha 17 anni) e quindi un comportamento normale per un ragazzo (battone escluse)...
è risaputo che a quell età molti si divertono!

la persona che ha scritto questa cosa evidentemente è superficiale e non va a vedere nel profondo la psicologia di un personaggio così complesso come Chuck -.-
 
Web  Top
Caramellina91
view post Posted on 1/4/2009, 19:19




Ma la parte più divertenet è l'attacco ai fan di Chair xD eh certo, tutti senza amici, cattivi, pazzi e aggressivi xD ma al massimo lo sarà lei.
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 1/4/2009, 19:59




CITAZIONE
non capiscono che Chuck si comporta così perchè ha vissuto e continua a vivere senza una figura parentale che possa dargli insegnamenti intelligenti, o che possa confortarlo, o che possa aiutarlo a confidare in sè stesso, e quindi tratta male le persone con le parole pesanti (perchè di violenze Chuck non ne ha mai compiute, nemmeno uno schiaffo) perchè non vuole ammettere di avere delle debolezze e di essere troppo diffidente e quindi di farsi aiutare cercando di iniziare una relazione con Blair, che a mio parere è l'unica che lo capisce profondamente senza giudicarlo.
blair soffre solo perchè C è un tipo orgoglioso e immaturo che non vuole ancora prendersi le proprie responsabilità (e ci credo, nel telefilm ha 17 anni) e quindi un comportamento normale per un ragazzo (battone escluse)...
è risaputo che a quell età molti si divertono!

Ti adoro *_____*
Comunque non e' vero che Blair quando e' con lui da' il peggio di se'... abbiamo dimenticato tutto quello che ha fatto per lui quando e' morto suo padre? E' vero che lui l'ha trattata male, e in alcuni casi non ci sono neanche delle vere giustificazioni, ma messa in questo modo e' davvero esagerato...
Poi io non credo che Chuck abuserebbe di Blair, ma dai -.-"

Comunque se e' per questo sul forum della CW ho letto una che diceva che B&C non potevano stare insieme perche' non avevano niente in comune :lol:

Ps: Io sono senza amici, cattiva, pazza e aggressiva e da grande conquistero' l'universo per poter comandare tutti! U.U Ehhh e' la sindrome dei Chair...
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 1/4/2009, 20:26




No, allora, va detto che molto spesso Chuck ragiona col pisello xD
Io sono la Chair più sfegatata dell'universo, ma a volte non posso fare a meno di pensare che non siano fatti per stare insieme perchè lui davvero non ha la testa giusta, deve crescere ancora tanto, tanto, tanto.

Ma le ragioni addotte da sta tipa non stanno nè in cielo nè in terra, sono comiche xDxDxD

Detto ciò, i fan Chair americani a volte sono un po' esaltati, sicuramente quelli più giovani sì xD
 
Top
G_B_L
view post Posted on 1/4/2009, 21:39




CITAZIONE (Caramellina91 @ 1/4/2009, 19:10)
Ragione #2: i fan. E' risaputo che i fan di Chair sono senza amici,. cattivi, pazzi e aggressivi. Dovrebbero essere bruciati sul palo!

di tutto l'articolo credo che questa sia la parte migliore :lol:
una vera perla!! ahahah
 
Top
laBeba90
view post Posted on 1/4/2009, 22:00




CITAZIONE
No, allora, va detto che molto spesso Chuck ragiona col pisello xD

Parole sante :lol:
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 2/4/2009, 12:51




CITAZIONE (laBeba90 @ 1/4/2009, 23:00)
CITAZIONE
No, allora, va detto che molto spesso Chuck ragiona col pisello xD

Parole sante :lol:

quello è scientificamente provato!!
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 2/4/2009, 13:44




Oddio ma rinchiudetela a sta scema!!! Ma da do sbuca, che s'è fumata?!
Abuserebbe di lei anche fisicamente aooooooooooooo ma stai fori core oddio ma l'americane non so sane per niente eh!
Ma andiamo Blair non è un angelo non è mai stata una santa è anche peggio di Chuck delle volte......non è colpa di Chuck quando distrugge la gente e fa caxxate varie !!!
E poi Chuck come ha detto Marie ragiona col pisello ma non è poi cosi cattivo come dice sta qui.....è tutt'altro chi è un fan sa come è realmente Chuck!!! <_<
Ma si sparasse sta scema
CITAZIONE
. E' risaputo che i fan di Chair sono senza amici,. cattivi, pazzi e aggressivi. Dovrebbero essere bruciati sul palo!

Eh si tesoro c'hai proprio ragione aspetta che mo vado a prende il palo e la benzina così me do foco n'attimo eh!!.....................
CITAZIONE
Ps: Io sono senza amici, cattiva, pazza e aggressiva e da grande conquistero' l'universo per poter comandare tutti! U.U Ehhh e' la sindrome dei Chair...

Meliii anche iooo :lol: peccato che non possiamo diventare amiche XD
 
Top
{Sarettaa*}
view post Posted on 2/4/2009, 14:00




è c ha ragione xD
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 15:21
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


ma è proprio per questo che invece amiamo questa coppia
 
Top
ChIaRa26
view post Posted on 2/4/2009, 15:49




CITAZIONE (Caramellina91 @ 1/4/2009, 19:10)

Perchè odio CB? Beh, odio CB per molte ragioni, ma la più grande è che Chuck è il più offensivo, diavolo, sadico, crudele personaggio della storia della televione. Dico, perchè qualcuno dovrebbe volere lui con l'angelica perfezione che è Blair?

Blair un angelo ? MA NON CREDO PROPRIO !
ha 1000 pregi e 1000 difetti e io l'adoro proprio per questo!
e la adoro ancora di più insieme a chuck perchè quando sono insieme si trasformano...hanno più o meno gli stessi difetti ma insieme sembrano completamente diversi!sono bellisshimisshimi! ^_^

 
Top
45 replies since 1/4/2009, 18:10   2081 views
  Share