Curiosità mia ...
Poll choicesVotesStatistics
Molto meglio le voci originali.49 [68.06%]
E' indifferente.14 [19.44%]
Mi piace più doppiato in italiano.9 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 72)

Curiosità mia ...

« Older   Newer »
  Share  
~ Gio.
view post Posted on 19/5/2009, 21:54




Come trovate il doppiaggio in italiano?

personalmente preferisco le voci originali...

per chi non ha mai sentito le voci originali : https://www.youtube.com/watch?v=NXSgqVjewL4
 
Top
DarkV.
view post Posted on 19/5/2009, 22:08




La prima stagione l'ho visto in italiano, la seconda in inglese con i sottotitoli e preferisco decisamente le voci in inglese.
 
Top
~ Gio.
view post Posted on 19/5/2009, 22:09




CITAZIONE (DarkV. @ 19/5/2009, 23:08)
La prima stagione l'ho visto in italiano, la seconda in inglese con i sottotitoli e preferisco decisamente le voci in inglese.

che poi non per fare quella di parte .. però la voce di C è più sensuale in inglese XD
 
Top
DarkV.
view post Posted on 19/5/2009, 22:13




CITAZIONE (~ Gio. @ 19/5/2009, 23:09)
CITAZIONE (DarkV. @ 19/5/2009, 23:08)
La prima stagione l'ho visto in italiano, la seconda in inglese con i sottotitoli e preferisco decisamente le voci in inglese.

che poi non per fare quella di parte .. però la voce di C è più sensuale in inglese XD

Chuck perde tantissimo con la voce in italiano. Molto, molto meglio quella in inglese. :B): Più sensuale...è proprio il termine giusto. :P

Poi un po' tutti i telefilm, secondo me, ci perdono tradotti, anche per i dialoghi.
Per non parlare di Buffy ad esempio che in italiano lo hanno rovinato, gli facevano dire cose che non c'entravano niente con quello che dicevano inglese, più ogni minima parolaccia censurata. -_-
 
Top
Jadifly
view post Posted on 19/5/2009, 22:19




Mamma mia avete proprio ragione!!!
Con tutto il rispetto x i doppiatori italiani, le voci perdono completamente di significato sinceramente!

La voce di Chuck poi...Quella in italiano non ha nulla a che vedere con la sensualità e la profondità di quella di Ed...Cioè io ancora adesso che ho visto e rivisto le serie in inglese ho i brividi quando lo sento parlare!!

Anche quelle di tutti gli altri poi sono molto + belle, ed alcune frasi in italiano vengono cambiate o proprio cm parole o anche come toni quindi...
W L'INGLESE!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 22:42
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


le voci in inglese sono decisamente meglio.
e poi cambiano alcune battute in italiano -.-
 
Web  Top
lucias
view post Posted on 20/5/2009, 21:49




molto meglio le voci originali,molto più vere,secondo me l'inflessione è importante...ti fa capire veramente i sentimenti che si provano mentre si parla...senza nulla togliere al doppiaggio in italiano eh!
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 21/5/2009, 17:58




Le loro voci forever :) :wub:
 
Top
BlakeandPenforever
view post Posted on 21/5/2009, 18:20




L'unica cosa stonata delle voci in inglese per me è quella di Serena... Purtroppo parla in modo rapidissimo e nn si sente bene la sensualità diciamo che dovrebbe avere...
 
Top
luchy89
view post Posted on 21/5/2009, 22:03




indifferente per me...però devo dire che quelle originali hanno un qualcosa in più
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 21/5/2009, 23:05




Originale senza pensarci su! è tutta un'altra cosa!
Quando guardo le puntate in italiano mi sembra di guardare un telefilm diverso -.-! Na merda insomma
 
Top
p3.series
view post Posted on 22/5/2009, 12:29




le voci originali... ovvio u.u...
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 22/5/2009, 12:56




Le voci originali sono senza dubbio migliori ù.ù ( a parte quella di Serena che proprio non mi piace >.<)
Sentirlo doppiato sembra davvero un altro telefilm -.- Senza contare che in italiano di perdono molti giochi di parole e le battute vengono anche cambiate in alcuni casi _._
 
Top
Ro.Bee
view post Posted on 22/5/2009, 16:35




In inglese....a vita!!!!!!

In italiano perde molto...poi ormai è una questione di abitudine...
Però in italiano la voce di Chuck non sarà mai sensuale come quella di Ed...e anche GG, anzi almeno hanno messo la stessa doppiatrice che aveva doppiato precedentemente Kristen quindi non è statp un trauma!
Poi le altre voci mi piacciono, ma in italiano si perdono troppi dialoghi e giochi di parole per il problema del labiale.....
Comunque il risultato è sempre quello: INGLESE!
 
Top
°Oo_ S w e e t _ D o l l _oO°
view post Posted on 23/5/2009, 10:56




assolutamente voci originali :)
 
Top
50 replies since 19/5/2009, 21:54   744 views
  Share