COSA NON VI è PIACIUTO DELLA SECONDA STAGIONE!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Giuls-88
view post Posted on 24/5/2009, 12:10




Ora che la seconda stag è finita potremmo confrontarci su cosa NON ci è piaciuto di questa serie..a me un pò di cose non hanno fatto impazzire:
1)la monotonia delle location..rispetto alla prima stag le scene erano tutte ambientate negli stessi posti...c'è stata poca inventiva sulle situazioni
2)alcuni personaggi sn stati completamente messi in ombra e invece avrebbero potuto avere delle storyline più efficaci (tipo Jenny e Serena)
3)c'è stata l'apparizione di troppi personaggi inutili (tipo Carter, Elle, la signorina Carr e i vari fidanzati di S)
4)è stata troppo lunga e piena di pause assurde!!!alcune puntate erano completamente inutili...
5)il modo in cui (come al solito) si lasciano B e N...senza senso proprio..cioè prima dichiarazioni di amore eterno e progetti di convivenza e poi nel giro di una puntata tutti fanno finta di niente...io come sapete sn fan di C e B però nn mi è piaciuto lo stesso perchè è sembrata una rottura buttata lì a caso...
cmq a parte queste cose ovviamente il finale mi è piaciuto molto..ma ho pensato di aprire un post così abbiamo qualcosa da commentare intanto.. :B):
 
Top
*HarleyQuinn
view post Posted on 24/5/2009, 12:29




si, sulla cosa di nate ti quoto, in effetti era tornato tutto come prima nella puntata dove S voleva smascherare GG
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 15:41
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE
2)alcuni personaggi sn stati completamente messi in ombra e invece avrebbero potuto avere delle storyline più efficaci (tipo Jenny e Serena)
3)c'è stata l'apparizione di troppi personaggi inutili (tipo Carter, Elle, la signorina Carr e i vari fidanzati di S)
4)è stata troppo lunga e piena di pause assurde!!!alcune puntate erano completamente inutili...

sono d'accordo e aggiungerei anche: vanessa!!!soprattutto con chuck
 
Top
queenvee
view post Posted on 24/5/2009, 16:01




Mmm bella idea quella di scivere qll ke nn ci è piaciuto di qst stagione
Allora : 1 La storia di C e B su ci palesemente hanno puntato gli sceneggiatori in qst stagione (xkè ne hanno capito il potenziale di attrazione) è stata trascinata all'inverosimile...le hanno inventate tt x intralciarli a partire dalla morte di Bart, i complotti di zio Jack, il ritorno di Ne B, Vacessa (x cui farò un discorso a parte) cioè anke l'ultima puntata ci hanno fatto skiattare fino agli utlimi 2 min ...
2 Il personaggio di Serena ha perso lo smalto della prima serie, le storie ke la riguardavano erano pesanti, da prima donna della serie è diventata la spalla di blair
3 in generale sono d'accordo sul fatto ke la serie si è xsa in storie poco interessanti ke ha risolto in modo frettoloso e confuso , come qlla della duchess e del lord, di elle, e x ultimo qlla di poppy
4 E poi il vero problemone : la presenza sempre più frequente di Vacessa a scapito di altri personaggi secondo me più interessanti e meritevoli vedi Jenny, Eric, e Georgina ke sec me meriterebbe di diventare un personaggio principale
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 24/5/2009, 18:18




-Troppi episodi: 25 andrebbero pure bene se fossero fatti come si deve, ma ce n'è tipo una decina da buttare.

-La piega soap-opera style: figli perduti, società segrete, tutti che se la fanno con tutti dal nulla (coff coff*Chanessa e Nair*coff coff)

-Troppo forzata la dinamica C/B, senza contare che in alcuni episodi non si filano proprio... Si vedeva troppo che volevano lasciar tutto all'ultimo secondo dell'ultimo minuto dell'ultimo episodio

-Storyline esaurite in tre episodi con guest star che arrivano e non ricompaiono mai più... Ditemi voi se quello è un modo di trattare Carter Baizen... e Jack che fa una figura da idiota integrale

Insomma, se migliorano queste cose posso accontentarmi xD
 
Top
p3.series
view post Posted on 24/5/2009, 19:48




allora...

1) Serena ke voleva scoprire ki era GG... x me è sta una scemenza...
2) avete ragione riguardo al personaggio di Jenny, di Giorgina e di Eric
3) quoto per le storie poco interessanti... alcune puntate erano inutili...
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 24/5/2009, 19:58




allora nn mi è piaciuto il ftt che nn ci sn state per nulla scene tra SeN solo nella prima puntata e poi stop! e poi mi fnn vedere CeV al letto insieme?? ma daiii!! secondo me potevano sviluppare una bella storia tra loro due ..vbbè...poi nn mi è piaciuta la storia della società segreta,di elle, di Jack ma ke palle!!! la storia di NeB nelle ultime puntate?? a ke è servita?? boo... e poi all'inutilità di V= personaggio inutile e noioso!
 
Top
gemewinx
view post Posted on 25/5/2009, 13:28




A me francamente non è piaciuto il dialogo tra Jenny e Chuck nel senso che Jenny dopo le scuse di Chuck avrebbe potuto anche dirgli di restare comunque a vivere lì...anch'io sono d'accordo sul fatto che è abbastanza inutile la relazione tra Chuck e Vanessa...per il resto è stata proprio una bella seconda serie...
 
Top
Sbi .~
view post Posted on 7/6/2009, 22:53




Mmh.
- Io non ho molto apprezzato la storia Nate - Jenny.
Mah, è lasciata un pò così e non ho notato nessun segnale di interesse da parte di N prima della sera del loro bacio.
- Elle e varie società segrete. Abbastanza inutile come cosa, ma magari ci tornerà utile per capire qualcosa di più di Carter.
- Chuck e Vanessa, strano ma a quanto pare vero. o_o
- Jack e Blair! Io devo ancora capire il motivo. xD Sono gradite spiegazioni. (:
- Alcune storie sono state affrontate molto velocemente, quasi senza essere spiegate. Esempio: Poppy, Scott.

Per il resto direi...
:wub:

Edited by Sbi .~ - 8/6/2009, 14:29
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 8/6/2009, 10:01




A me le cose della seconda stagione che non mi sono piaciute sono:
1- Chuck & Vanessa :sick:
2- Dan & Rachel Carr :sick:
3- E' stata inutile quella cottarella di S per il direttore dello spettacolo anche se mi ha fatto morire "Serena, I'm gay" e quella puntata mi ha fatto morire dal ridere :lol:
4- Il look troppo Punk di Jenny delle ultime puntate
5- La troppa severità di Lily & Rufus come genitori che a volte non stavano nè in cielo nè in terra....
 
Top
DarkV.
view post Posted on 8/6/2009, 15:25




Alcuni personaggi con relative storie mi sembravano buttate un po' lì a caso (tipo quella con Elle :huh: ). Concordo sul fatto che alcuni personaggi potevano essere 'usati' meglio (vedi Georgina). -_- La mezza storia tra Nate e Jenny penso potesse essere sviluppata meglio. Blair e Nate si sono lasciati in maniera un po' affrettata. :unsure: Poi Chuck e Vanessa e Blair e Jack. :ph34r:

Il finale però: stupendo. :wub:
 
Top
»Frozen.
view post Posted on 19/6/2009, 20:36




mmh come siete severe xD
a me è piaciuta molto questa serie, anche se:
1. poca importanza al personaggio di serena e jenny
2. troppo tirata la questone chuck&blair
3. un po confuse le ultime puntate, ho dovuto stoppare e tornare indietro per tenere il filo xD
4. vista e stravista la storia di dan e serena che si lasciano e rimettono insieme: basta! serena ha praticamente solo quel ruolo nella 2° stagione.
5. alcune cose sono risolte troppo velocemente e alla rinfusa, come la storia di elle o di carter che quasi nn si capisce come fa a finire.
 
Top
*FaBy_inLove!*
view post Posted on 20/6/2009, 09:00




la quasi totale assenza di scena tra NS e la storia tra Nate e Blair...xD
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 20/6/2009, 13:05




Sono d'accordo con voi.
Ci sono un po' di cose che proprio non mi sono piaciute.
Come avete detto voi la storia di C&B fin troppo forzata; ogni secondo ne usciva una per non farli stare insieme ( la morte di Bart, Yale, Nate). Alcuni personaggi che potevano essere sviluppati meglio come Carter, Elle, Poppy, Georgina...sono stati un paio di puntate e poi puff!
Personaggi principali che stavano lì come contorno tipo Serena, Jenny, Nate etc.
Perciò, secondo me, dopo la terza serie doverebbero fermarsi, perchè ormai è evidente che non sanno più cosa inventarsi.
 
Top
Dolce vita!*
view post Posted on 21/8/2009, 14:11




1.vanessa huahuahah personaggio inutile -.-'' soprattutto vicino a chuck O.O nono nn se ne puo' proprio u.u
2. troppi personaggi inutili kome elle, carter e tt i boy di S.
3. invece alkuni personaggi rispetto alla 1 serie sn stati proprio oskurati kome Jenny e Serena...
 
Top
21 replies since 24/5/2009, 12:10   627 views
  Share