Cosa vorreste che succedesse nella terza serie di GG??, Fate le vostre considerazioni.

« Older   Newer »
  Share  
-Miss Wordolf-
view post Posted on 14/6/2009, 22:51




Dato che non sappiamo ancora cosa accadrà nella terza serie di GG in questa discussione scriveremo ciò che vorremo accadesse nella 3a stagione. Per esempio a me piacerebbe che Serena si rimetterebbe con Dan, che trovasse suo padre e che Chuck e Blair continuino a stare insieme per sempre felici (cosa un pò difficile credo).
E Voi????? Commentate =)
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 14/6/2009, 23:27




Io vorrei qualcosa che leghi Nate e Vanessa in modo indissolubile, non perche' mi piacciano particolarmente ma per tenere quella...cosa lontana da Chuck. Mi basterebbe la totale scomparsa di C e V da ogni storyline pr essere felice per sempre
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 15/6/2009, 08:57




Da quello detto fin'ora e capito dalla Terza Stagione deduco quest:
Per Dan & Serena poche speranze ormai... C & B un tira e molla ma credo che saranno felici assieme... Per Nate e Vanessa presto finisce,... Nate penso avra una nuova fiamma! Spero e credo di non vedere una Serena che cambia ragazzo ogni 3puntate come la stagione 2...CREDO CHE SERENA E BLAIR SARANNO PIU' UNITE CH MAI IN QUESTA STAGIONE E CREDO CHE DAN SI SVAGHERA TROVANDO UNA NUOVA RAGAZZA E PENSO (e spero) CHE CI SIA UN AMICIZIA TRA DAN E BLAIR...Magari anche un Dan e Chuck come amic sarebbe bellissimo :D
 
Top
Queen.Of.the.Crime.†
view post Posted on 15/6/2009, 11:16




mah quel che succederà succederà XD

spero comunque di vedere lily e rufus insieme definitivamente!
poi per il resto ... mm magari jenny con qualcuno sta povera ragazza!XD

e poi per il resto..vorrei che qualcuno tirasse 2 sberle a blair. XD
dio santo,quanto mi innervosisce sta ragazza la picchierei certe volte è davvero un'idiota...ed è maligna, perfida e viziata che mi ricorda un'idiota che avevo come amica tempo fa... ed è sempre MORBOSAMENTE gelosa di Serena. fattene una ragione tesoro.
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 15/6/2009, 12:04




Primaditutto quello che vorrei NON accadesse è qualcosa fra Chuck e Vanessa e che lei se ne stia in disparte e non rompa le balle a nessuno nella prossima stagione.
Poi vorrei ovviamente vedere Chuck&Blair insieme, ma non una storia alla Dan e Serena ovviamente perchè finirebbe per annoiare ù.ù
Cioè è ovvio che li faranno passare ancora fra alti e bassi a non finire, però vorrei che fossero in grado di superare i loro problemi insieme **
E mi piacerebbe anche che iniziassero a prendere in considerazione la coppia Nate/Serena ù.ù
 
Top
-Miss Wordolf-
view post Posted on 15/6/2009, 12:31




Avete tutte ragione sul fatto che Vanessa non si deve mettere in mezzo ù.ù e poi pensate che Serena riuscirà a trovare suo padre?
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 15/6/2009, 17:57




CITAZIONE
e poi pensate che Serena riuscirà a trovare suo padre?

Secondo me sarebbe interessante... vedremo come svilupperanno questa storia...
 
Top
-Miss Wordolf-
view post Posted on 15/6/2009, 19:42




Inftt...e poi sono sicura che riprenderanno anke l'argomento del figlio di Lily e Rufus...quello ke Lily ha dato in adozione...
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 15/6/2009, 19:57




Si infatti. Chissà che cosa succederà con il figlio di Lily e Rufus. Io spero che Dan e Serena si rimettano insieme perchè mi piacciono come coppia. Naturalmente voglio insieme Blair e Chuck; anche Nate e Vanessa stanno bene e manca qualcuno per Jenny.
Ma sapete se la terza sarà l'ultima stagione di Gossip Girl???
 
Top
-Miss Wordolf-
view post Posted on 15/6/2009, 21:46




No...ma nn credo...
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 15/6/2009, 23:52




Ok io voglio mmmmmmm la morte di un personaggio non importante per il TF, un nome a caso "Vanessa".
Poi mi piacerebbe l'incontro di C&B con le fanatiche di GG come quelle che insultavano Dan nella 2x03 XD vorrei tanto avere una scena del genere sono sicura che sarebbe troppo comica XD
"Blair come puoi stare con lui? Non ti merita, ti ha fatto solo soffrire noi siamo dalla tua parte tranne lei .....lei è una Chuck ugh!"
:lol: :lol:
Vabbè tornando normali chiedo minimo e dico minimo 4 puntate Chair perchè abbiamo penato 2 anni non possono rovinarci la festa subito!E poi voglio delle scene smexy XD Limosex Limosex Limosex!!!!
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 16/6/2009, 00:00




CITAZIONE
"Blair come puoi stare con lui? Non ti merita, ti ha fatto solo soffrire noi siamo dalla tua parte tranne lei .....lei è una Chuck ugh!"


Ahahahahahahah quella parte è divertentissima :lol: :lol: :lol:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 16/6/2009, 08:33




CITAZIONE (Sekunde-girl94 @ 15/6/2009, 20:57)
Si infatti. Chissà che cosa succederà con il figlio di Lily e Rufus. Io spero che Dan e Serena si rimettano insieme perchè mi piacciono come coppia. Naturalmente voglio insieme Blair e Chuck; anche Nate e Vanessa stanno bene e manca qualcuno per Jenny.
Ma sapete se la terza sarà l'ultima stagione di Gossip Girl???

potrebbe essercene una quarta, ma non si sa
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 16/6/2009, 10:58




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 16/6/2009, 00:52)Ok io voglio mmmmmmm la morte di un personaggio non importante per il TF, un nome a caso "Vanessa".
Poi mi piacerebbe l'incontro di C&B con le fanatiche di GG come quelle che insultavano Dan nella 2x03 XD vorrei tanto avere una scena del genere sono sicura che sarebbe troppo comica XD
"Blair come puoi stare con lui? Non ti merita, ti ha fatto solo soffrire noi siamo dalla tua parte tranne lei .....lei è una Chuck ugh!"

Vabbè tornando normali chiedo minimo e dico minimo 4 puntate Chair perchè abbiamo penato 2 anni non possono rovinarci la festa subito!E poi voglio delle scene smexy XD Limosex Limosex Limosex!!!!

Ti Quoto IRE pr lMorte di Vanessa xd! Sarebbe bello sai comico con le fantiche di GG!!! E cmq credo cche sara una stagione piena d'amore per C & B
 
Top
*DreamerLalla*
view post Posted on 16/6/2009, 12:35




Alloraaaa
Vbb credo che se non ci fosse un tira e molla tra Chuck & Blair...la storia sarebbe un po monotona..ma prentendo almeno 5 o 6 puntate di "fidanzamento" xD
Poi...Vanessa parte x l'Europa e si perde per sempre si crea una nuova vita in Russiaaa ...
Intanto Serena trova il padre, lily e rufus si sposano e la convivenza è magnifica...e mentre la storia continua Jenny e tutta la compagnia cantante di Figli ( xD) scoprono le verità sul figlio di lily e rufus...
Nate trova una nuova fiamma... e mentre tt fila liscio a 3/4 della serie torna Vanessa a rompergli le palle xD>
Blair al college ha Giorgina in camera, chiede il possibile x cambiare posto ma nulla da fare...Dispetti a GoGo...
ePoi bhòòòòòò

xD
 
Top
81 replies since 14/6/2009, 22:51   2866 views
  Share