Qual θ stato l'attimo o la situazione piω commovente di Gg 1?

« Older   Newer »
  Share  
irma.c11
icon1  view post Posted on 5/7/2009, 00:46




Cosa vi ha commosso particolarmente nella prima stagione di gossip Girl?..lo ammetto,io ho versato qualche lacrimuccia nell'ultima puntata,quando Serena e Dan si lasciano..una scena davvero stupenda,per non pensare dell'effetto del vestito Ralph Lauren di Serena..e voi per chi vi siete emozionate??
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 5/7/2009, 10:08




Io piango come una fontana quando Chuck e Blair si baciano mentre ballano xD
poi in sottofondo fa when spriiiing arriiiiived we were taken byyy surpriiiiiise xD
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 5/7/2009, 10:11




Io mi sono emozionata nella puntata n 10 quando alla fine Lily fa quel discorso a Dan e poi guarda lui Serena che ballano sorridente...e poi anche nella puntata in cui si scopre che Eric θ gay e Lily gli dice non importa di chi ti innamori θ giusto che tu sia felice perchθ l'amore θ bellissimo qualcosa del genere <3
 
Top
irma.c11
view post Posted on 5/7/2009, 12:35




sono tutti attimi stupendi!! grazie ragazze!!
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 5/7/2009, 13:42




Anche io mi sono commossa con il finale della decima puntata e anche nell'ultima puntata quando Dan e Serena si lasciano e Chuck non raggiunge Blair e va con quella bionda di Amelia. Ah e anche nella tredicesima puntata quando Gossip Girl svela che Blair θ andata a letto con due ragazzi che poi sono Nate e Chuck e quando litigano....
Diciamo che sono troppi i momenti per dirli tutti!!!
 
Top
.roryBASS'
view post Posted on 5/7/2009, 16:01




In assoluto Victor Victrola *-*
E anche la prima puntata quando Dan vede Serena alla stazione . . .
E l'ultima naturalmente (Y)
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 5/7/2009, 18:05




CITAZIONE (* DrEaMeR gIrL * @ 5/7/2009, 11:11)
Io mi sono emozionata nella puntata n 10 quando alla fine Lily fa quel discorso a Dan e poi guarda lui Serena che ballano sorridente...

oddeo e' vero, il casquet con bacio darena e' una cosa che mi fa diventare un lacrimatoio xD
 
Top
+Morpheus+
view post Posted on 6/7/2009, 16:19




CITAZIONE (MaRiE. @ 5/7/2009, 19:05)
CITAZIONE (* DrEaMeR gIrL * @ 5/7/2009, 11:11)
Io mi sono emozionata nella puntata n 10 quando alla fine Lily fa quel discorso a Dan e poi guarda lui Serena che ballano sorridente...

oddeo e' vero, il casquet con bacio darena e' una cosa che mi fa diventare un lacrimatoio xD

Oddio...io direi che questa θ uns scena moooolto emozionante, ma commovente in assoluto nella prima serie θ di sicuro il matrimonio di lily e bart quando Chuck fa il discorso e Dan e Serena si lasciano :cry:

 
Top
BlairWaldorf
view post Posted on 7/7/2009, 12:22




allora... quando blair e chuck fanno sesso x la 1^ volta, quando nell'episodio successivo lui le dice ke si θ innamorato, qnd si svegliano abbracciati e al matrimonio quando le legge il discorso
MA + DI TUTTO
"TU NON SEI FATTA X NATE ARCIBALD, MAI LO SEI STATA E MAI LO SARAI"
 
Top
+Morpheus+
view post Posted on 7/7/2009, 12:46




magnifico!!! *O*
 
Top
ChIaRa26
view post Posted on 7/7/2009, 15:26




CITAZIONE (MaRiE. @ 5/7/2009, 19:05)
CITAZIONE (* DrEaMeR gIrL * @ 5/7/2009, 11:11)
Io mi sono emozionata nella puntata n 10 quando alla fine Lily fa quel discorso a Dan e poi guarda lui Serena che ballano sorridente...

oddeo e' vero, il casquet con bacio darena e' una cosa che mi fa diventare un lacrimatoio xD

troppo bella quella puntata !
il finale era stato stupendo <3
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 7/7/2009, 17:29




c sono tanti momenti belli ma la scena Limo di C e B ( con C che dice "sei sicura?") per me θ la numero uno!!non θ stata commovente ma θ il motivo per cui mi sn appassionata alla serie quindi non posso non votarla come la migliore in assoluto!!!quello per me θ stato l'attimo decisivo..
 
Top
irma.c11
view post Posted on 7/7/2009, 17:47




si decisamente le scene fra chuck e Blair nn sono ti fanno diventare un lacrimatoio,ma ti fanno diventare pazzamente fan delle loro dis/avventure....
 
Top
blair999
view post Posted on 7/7/2009, 18:10




le scene con C. e B. sono le migliori, indimenticabili. in particolare il matrimonio di Bart con il discorso e il ballo, e quando C. kiede a B. " sei sicura?" in limusine!!!ma indimenticabili sono le parole di C. al matrimonio " Tu non sei fatta per Nate, mai lo sei stata e mai lo sarai" come a dire ke C. θ l'uniko x B. cosa assolutamente esatta!!! le scene con chuck e blair javascript:;sono cmq TUTTE indimenticabili
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 8/7/2009, 14:35




CITAZIONE (+Morpheus+ @ 6/7/2009, 17:19)
CITAZIONE (MaRiE. @ 5/7/2009, 19:05)
oddeo e' vero, il casquet con bacio darena e' una cosa che mi fa diventare un lacrimatoio xD

Oddio...io direi che questa θ uns scena moooolto emozionante, ma commovente in assoluto nella prima serie θ di sicuro il matrimonio di lily e bart quando Chuck fa il discorso e Dan e Serena si lasciano :cry:

(FILE:https://www.youtube.com/v/wYUZCPBebz0&hl=it&fs=1&)

Sicuramente il discorso & ballo sono la cosa piu' commovente per me, pero' quel casquet fa una certa concorrenza considerando che il mio amore assoluto e' la coppia CB xD
 
Top
50 replies since 5/7/2009, 00:46   1875 views
  Share