Qual'่ stato il momento pi๙ emozionante di Gg 2??, (anche per chi non l'ha finito di vedere!!)

« Older   Newer »
  Share  
irma.c11
icon1  view post Posted on 5/7/2009, 00:51




Cosa vi ha commosso particolarmente nella prima stagione di gossip Girl?..lo sn alla ventesima puntata e forse l'unica volta k mi sono commossa ่ quando Blair lascia andare col papเ il cagnolino Handsome..lo adoro, ่ bellissimo!!!..e voi per chi vi siete emozionate o in quale situazione avete pianto un po'??

ho sbagliato..naturalemente si parla della SECONDA stagione!!
 
Top
Aldry
view post Posted on 6/7/2009, 10:44




La scena pi๙ emozionante ่ quando Blair dice a Chuck che lo ama......Un altra bellissima ่ quando lo salva dal precipizio.....
 
Top
.roryBASS'
view post Posted on 6/7/2009, 10:47




Quando Chuck dice a Serena che ama Blair ma non pu๒ renderla felice , quando Blair trova Chuck in camera sua distrutto , quando Dan e Serena si danno l'ultimo bacio nell'ascensore e naturalmente
I Love You Too!
 
Top
irma.c11
view post Posted on 6/7/2009, 22:24




..si sono molti i momenti stupendi..ma solo uno mi ha visto veramente piangere...quando blair dice a chuck che lo ama e lui scappa,di nuovo..waiting Gg3!!
 
Top
ป blairanoid ป
view post Posted on 6/7/2009, 22:54




Ma io direi
-I'm Chuck Bass No one cares....I do. Don't you understand? I'll always be here....ecc
-Think about it, Chuck and Blair going to the movies? Chuck and Blair holding hands?.....Maybe in the Future...ecc
E infine la mia preferita
-I love You Too
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 7/7/2009, 11:57




Le scene pi๙ emozionanti per me sono state quando Blair dice a Chuck che lo ama e lui sale nella limousine e va via, poi quando Blair abbraccia Chuck e si addormentano insieme sempre nella puntata 13...e alla fine l'ultima scena dell'ultimo episodio cn la canzone season of love di sottofondo :wub:
 
Top
ปBittersweet;;
view post Posted on 7/7/2009, 12:29




Io direi praticamente tutti i momenti Chair ็_็
In particolare l'ILY di Blair, l'abbraccio, il secondo abbraccio, l'ILY di Chuck, la scena finale della 2x08, il loro ballo insieme e tanti altri che in questo momento non ricordo XD
 
Top
+Morpheus+
view post Posted on 7/7/2009, 13:03




Io direi quando Marcus scopre B e C nella stanza di B...magnifico! \*O*/

E poi anche D ed S in ascensore... :wub:
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 7/7/2009, 17:23




a me sn piaciuti tantissimo: il momento della 2x01 in cui Chuck si alza da tavola perch่ ha visto la spilla sul maglione di Marcus e Blair lo rincorre nel giardino!!!quando B segue Emma nell'atrio dell'albergo e le dice che lei la prima volta lo ha fatto per amore!!e quado B vede C dalla finestra nell'ultima puntata..e poi ovviamente tutti i loro momenti pi๙ romantici..
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 22:28
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


direi che ce ne sono tanti, troppi, e sono tutti CHAIR u.u
per iniziare dall'inizio XD partirei da:
2x01, Blair che chiede a C le 3 words
2x02 B e C che si danno la buona notte *___*
2x03 "Have sex with me... " + ovviamente quando si baciano a luci spente
2x07 scena finale "Ive chased you for long enough..."
2x08 quando sono sul tetto a Brooklyn e B chiede di nuovo le 3 words; fine della puntata quando Chuck dice "Maybe in the future"
2x12 quando lui fa "Shut up, and dance with me"
2x13 Ily di Blair; la fine quando lui va da lei e si addomentano insieme
2x14 scena sul tetto quando Chuck sta sul cornicione "I'm Chuck Bass! Who cares!" "I do!"
2x15 anche se triste, scena dell'ascensore "Im sorry, I screwed up"
2x19 B che sbatte C sul muro "Take me now"
2x22 C e B che vanno a cercare Georgie e si addomentano mano nella mano in limo
2x23 quando B chiede a C di dirle perch่ continua ad andarle dietro e dopo Chuck dice a S "Because I love her"
2x24 quando si scopre che Chuck ่ l'artefice di tutte le sorprese fatte a B per il ballo "I voted for her. About 150 times"
2x25 inizio: Blair"Haven't seen you around" e Chuck "Have you been looking?" XD;
poi quando B e C sono alla festa di N e vanno nella stanza, lo strip di B;
dopo il blast quando B dice "tell me you love me" e C fa "Maybe it was, but it's not anymore;
parte finale, il famoso I LOVE YOU di Chuck che abbiamo tanto agogniato u.u

ecco, questi sono i miei momenti pi๙ emozionanti XD
 
Web  Top
MaRiE.
view post Posted on 8/7/2009, 14:59




Sarei portata a quotare titty xD

No vabe', se parliamo di scatti di emozione/commozione allo stato pure, ogni volta che vedo la scena finale chair piango come una cretina xD
e pure ai diplomi, sinceramente, quando arrivano tutti e si siedono ;__;

piango anche quando Chuck dice "i dont have a family" nella 13 eppoi nella 08 con maybe in the future...
 
Top
;miss Pattinson
view post Posted on 9/7/2009, 12:05




Io adoro in vecce quando finalmente J e N si baciano anche se glia altri momenti che avete detto voi sono stupendi..
 
Top
;lilly
view post Posted on 9/7/2009, 20:32




CITAZIONE (bla์rBASS; @ 7/7/2009, 23:28)
direi che ce ne sono tanti, troppi, e sono tutti CHAIR u.u
per iniziare dall'inizio XD partirei da:
2x01, Blair che chiede a C le 3 words
2x02 B e C che si danno la buona notte *___*
2x03 "Have sex with me... " + ovviamente quando si baciano a luci spente
2x07 scena finale "Ive chased you for long enough..."
2x08 quando sono sul tetto a Brooklyn e B chiede di nuovo le 3 words; fine della puntata quando Chuck dice "Maybe in the future"
2x12 quando lui fa "Shut up, and dance with me"
2x13 Ily di Blair; la fine quando lui va da lei e si addomentano insieme
2x14 scena sul tetto quando Chuck sta sul cornicione "I'm Chuck Bass! Who cares!" "I do!"
2x15 anche se triste, scena dell'ascensore "Im sorry, I screwed up"
2x19 B che sbatte C sul muro "Take me now"
2x22 C e B che vanno a cercare Georgie e si addomentano mano nella mano in limo
2x23 quando B chiede a C di dirle perch่ continua ad andarle dietro e dopo Chuck dice a S "Because I love her"
2x24 quando si scopre che Chuck ่ l'artefice di tutte le sorprese fatte a B per il ballo "I voted for her. About 150 times"
2x25 inizio: Blair"Haven't seen you around" e Chuck "Have you been looking?" XD;
poi quando B e C sono alla festa di N e vanno nella stanza, lo strip di B;
dopo il blast quando B dice "tell me you love me" e C fa "Maybe it was, but it's not anymore;
parte finale, il famoso I LOVE YOU di Chuck che abbiamo tanto agogniato u.u

ecco, questi sono i miei momenti pi๙ emozionanti XD

si :wub:
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 23:43
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


CITAZIONE (MaRiE. @ 8/7/2009, 15:59)
Sarei portata a quotare titty xD

No vabe', se parliamo di scatti di emozione/commozione allo stato pure, ogni volta che vedo la scena finale chair piango come una cretina xD
e pure ai diplomi, sinceramente, quando arrivano tutti e si siedono ;__;

piango anche quando Chuck dice "i dont have a family" nella 13 eppoi nella 08 con maybe in the future...

si anche quello della family *____*
Lau, io sono sempre troppo prolissa quando si tratta di Chair XD
 
Web  Top
BlairWaldorf
view post Posted on 10/7/2009, 10:05




serena:xk่ lo hai fatto?
chuck:perch่ la am,o e nn posso renderla felice.

oppure

c.ti amo
b.puoi dirlo un altra volta?
...
b.nono dico sul serio dillo un altra volta
c.ti amo, ti amo, ti amo e tre, e quattro ti amo
 
Top
61 replies since 5/7/2009, 00:50   4568 views
  Share