Ed e Chace Ancora Amici

« Older   Newer »
  Share  
titalove
view post Posted on 29/7/2009, 16:45




scusate raga ma nn sapendo dv postare ho pensato qui visto ke la notizia si riferisce in particolare a chace...


When Chace moved out of the New York apartment he shared with his Gossip Girl costar, speculation the pair had fallen out reached fever-pitch.
But sources close to the twosome insist they’re still on good terms — and hanging out more than ever.
“Chace and Ed are best friends,” a source told the National Enquirer. “That’s not going to change anytime soon.
“They’re hanging out even more, now that Chace has moved out.”
Chace, 24, was said to have moved because Ed, 22, is too messy.
“The truth is,” the source added, “they’re both total slobs.
“What happened is that Chace just wanted a place of his own with more privacy.
“Ed has become more serious with his girlfriend, Jessica Szohr, and Chace was feeling a bit like a third wheel.”

source


raga da qll ke ho capito ed e chace sn ancora amici...chace avrebbe abbandonato l'appartamento cn ed solo xkè lui era disordinato e chace vorrebbe 1 pò di privacy...e poi il rapporto tra ed e jessica sta diventando serio e chace si sentiva cm terzo in comodo...se c'è qlkn ke può tradurre ne sarei veramente felice...grazie...
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 29/7/2009, 18:08




sì la traduzione che hai messo va bene ^^

cmq che balle ....
vuol dire che cess verrà a vivere con lui? -__-
 
Top
»MoreH*
view post Posted on 29/7/2009, 18:28




Ma Chace non abita già insieme al boy-friend di Leigh?!
SPOILER (click to view)
Sorry non ricordo il nome -.-'
 
Top
blair999
view post Posted on 29/7/2009, 18:52




no abitava cn Ed... ma su 1 rivista ho letto ke Ed è il klassiko artista esuberante e disordinato a cui piacciono le regole ma sl se dette da lui!XD! cmq nn va a vivere cn mocio vileda. ma lei trascorre un po' d tempo lì.... grrr....XD!!!!!
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 29/7/2009, 19:12




Bellissima notizia di questa grande amicizia! MA ED CHE VA A VIVERE CON VACESSA NOOOOO PLZZZZ
-.-"
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 29/7/2009, 19:23




Bah, sta di fatto che ormai Chace e Ed non si vedono più insieme come una volta ù.ù
E Ed insieme a Cess no MAI, o scrivo una petizione contro di loro! XD
 
Top
ketlyn
view post Posted on 29/7/2009, 19:54




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 29/7/2009, 20:23)
Bah, sta di fatto che ormai Chace e Ed non si vedono più insieme come una volta ù.ù
E Ed insieme a Cess no MAI, o scrivo una petizione contro di loro! XD

concordo pienamente io sono la prima a volerla firmare
 
Top
» blairanoid »
view post Posted on 29/7/2009, 20:05




Abbiamo Yoko Ono 2 la vendetta!!!
Cess e togliti dalle Balle!!!
 
Top
sweeney
view post Posted on 29/7/2009, 20:45




oh che bello...sono davvero contenta che siano ancora amici!!!
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 29/7/2009, 21:13




In pratica dice che secondo fonti vicine a Ed e Chace i due si frequentano ancora, anche più di prima, che era un problema di disordine, di desiderio di privacy e di cose che diventano serie tra Ed e Jess... Io onestamente non ci credo. Prima quei due erano culo e camicia ed ora non li si vede più insieme.
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 30/7/2009, 10:30




CITAZIONE (MaRiE. @ 29/7/2009, 22:13)
Io onestamente non ci credo. Prima quei due erano culo e camicia ed ora non li si vede più insieme.

Ti quoto, erano sempre insieme, ora Ed manco è andato al suo compleanno (o forse non è stato invitato) -.-"
Senza contare che ogni giorno Chace tira fuori una scusa diversa per giustificare il suo trasloco XD
 
Top
» blairanoid »
view post Posted on 30/7/2009, 17:05




Ma poi uno bastsa che guarda le ultime foto dal set dove ci sono Chace Joanna e Ed, non se guardano manco e se li ammazzi, parlano giusto mentre provano scene Chuck&Nate.
Basta mettere a confronto le foto dal set della S1 con queste .....c'è altro sotto....
 
Top
gossipgirl-lady
view post Posted on 30/7/2009, 17:13




in effetti qualcosa sotto ci deve esserre...prima il loro rapporto non era così, adesso si sono allontanati un pò!
 
Top
milla...
view post Posted on 10/8/2009, 14:21




CITAZIONE (blair999 @ 29/7/2009, 19:52)
no abitava cn Ed... ma su 1 rivista ho letto ke Ed è il klassiko artista esuberante e disordinato a cui piacciono le regole ma sl se dette da lui!XD! cmq nn va a vivere cn mocio vileda. ma lei trascorre un po' d tempo lì.... grrr....XD!!!!!

mocho vileda?!questa mi piace!!!!cmq....è vero...vacessa può essere solo un mochovileda!!!!ahahahha....speriamo ke il mocho vileda nn si trasferisca da ed!!!!!ma perchè non ci va leighton da ed??
 
Top
blair999
view post Posted on 28/8/2009, 20:09




CITAZIONE
Abbiamo Yoko Ono 2 la vendetta!!!
Cess e togliti dalle Balle!!!

quoto! xrò è vero ke è successo qualkosa sotto... magari hanno avuto 1 pikkolo litigio e n si parl +... oppure può essere ke sul set sn impegnati ma magari anke a distanza sn amici.... cmq mi dispiacerebbexkè shippo la loro amicizia...o magari è il pettegolezzo d 1 storia tra loro 2 ke hanno preferito prendere le distanze.. boh! cmq Vancess andrebbe a vivere da Ed sl se si rompesse lo spazzolone e pulisce almeno i pavimenti coi capelli!
 
Top
16 replies since 29/7/2009, 16:45   543 views
  Share