Nate e Vanessa, ecco xk่ SERVONO!

« Older   Newer »
  Share  
blair999
icon11  view post Posted on 26/8/2009, 19:46




vi kiederete xk่ ho fatto questo topic, io fan sfegatata dei chair...b่ innanzitutto perch่ le uniche coppie ad avere topic e sondaggi sono Chair e Derena. guardando Gg mi sono resa conto dell'importanza di Nate e Vanessa. di Nate si pu๒ capire perch่ ่ carino... ma Vanessa? Lei ่ utile a fare 2 cose in GG: rovinare la serie ma tenere occupato Nate in modo da lsciare vivere la lovestory chair. perch่ dato che nella realtเ sono obbligata a veder sua arrapanza Westwick con la tarantola Cess, almeno in tv c sn i chair.... almeno a qualcosa Vancess ่ sevita, oltre che pulire i pavimenti con i suoi capelli.....
XOXO
FRANCY

Voi ke ne pensate?
 
Top
simpatica92
view post Posted on 26/8/2009, 20:00




hai ragione Francy! anke io non sopporto Vanessa in GG...all'inizio pensavo fosse un personaggio di passaggio ma poi ่ diventata una dei protagonisti...ke peccato! e poi appena ho saputo che nella veritเ sta con Ed l'ho odiata! secondo me ED dovrebbe stare con Leighton non con lei! Quindi sono tua alleata nell'odiare Vancess!! :)
W Chair forever! kiss!
 
Top
blair999
view post Posted on 26/8/2009, 20:22




brava ่ esattamente la stessa cosa ke provo anke io...all'inizio (senza sapere ke era fida cn Ed) la odiavo x le entrate dalle finestre e xk่ pretendeva den e divideva Derena...+ raga d Ed?? da lapidare!
 
Top
xXgessicaXx
view post Posted on 26/8/2009, 20:31




a me ่ sempre restata e mi resta idifferente vanessa XD
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 26/8/2009, 21:35




CITAZIONE
sua arrapanza Westwick con la tarantola Cess

*il mio vocabolario conquista il mondo* lol
 
Top
blair999
view post Posted on 27/8/2009, 07:31




eh si marie!! Xd!!!!!
 
Top
simpatica92
view post Posted on 27/8/2009, 10:46




spero proprio che Vancess se ne vada prima o poi dalla serie...perch่ non la sopporto! Francy i termini che usi sono troppo spassosi! :D
 
Top
blair999
view post Posted on 27/8/2009, 11:13




grazie alcuni li prendo da marie..... :D! cmq ่ vero...Cess sembra n'mocio vileda!
 
Top
simpatica92
view post Posted on 27/8/2009, 11:17




hai ragione con quei capelli...ho visto una foto in cui sembrava che fossero paglia tinta di nero! :D
 
Top
LaValee
view post Posted on 27/8/2009, 11:45




ahahah.. beh hai ragione..
almeno fa viere la loro love story..
per๒ se devo essere davvero sincera, io adoro Vanessa, e poi ่ anche davvero carina..
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 27/8/2009, 11:50




CITAZIONE (blair999 @ 27/8/2009, 12:13)
grazie alcuni li prendo da marie..... :D! cmq ่ vero...Cess sembra n'mocio vileda!

beh s์ rivendico il copyright di sua arrapanza e tarantola ๙_๙
comunque shippo vasnate per la semplice ragione che se vanfessa sta con Nate non pu๒ insozzare Chuck, punto.
 
Top
blair999
view post Posted on 27/8/2009, 13:12




CITAZIONE
beh s์ rivendico il copyright di sua arrapanza e tarantola ๙_๙
comunque shippo vasnate per la semplice ragione che se vanfessa sta con Nate non pu๒ insozzare Chuck, punto.

ahaha! Marie cm farei senza d te!!!!!!! ahaha!! :D! pekkato io vedrei bn anke Vancessa e Dan... almeno Nate sta cn Serena!
 
Top
VictoriaBass
view post Posted on 27/8/2009, 16:12




Anche a me Vanessa non ่ mai piaciuta molto e non ci ho mai trovato nulla di interessante.
Con Nate.. bah.. Non ce l'ho mai vista.. Lui ่ troppo bello.
Lei non mi piace, per niente. E non capisco perch่ nella prima serie quando compare sia Serena che Blair dicono che ่ davvero bella.
Spero che nella terza serie assuma un ruolo un p๒ pi๙ interessante se deve restare fino alla fine -.-'
 
Top
blair999
view post Posted on 27/8/2009, 17:46




o ke se ne vada...magari
 
Top
@Martuzza@
view post Posted on 27/8/2009, 17:59




CITAZIONE
sono obbligata a veder sua arrapanza Westwick con la tarantola Cess

CITAZIONE
beh s์ rivendico il copyright di sua arrapanza e tarantola ๙_๙

Marie e Francy siete delle grandiiii! francy hai fatto benissimo ad aprire questo topic...eh si questa volta a cessica nn gli possiamo dire nulla, finch่ tiene lontano nate da blair possiamo stare tranquille x i nostri amati chair!!! ;) cos์ anke lei ha trovato una degna occupazione in GG e almeno ่ utile a qualcosa! ahahaha :lol:
 
Top
34 replies since 26/8/2009, 19:45   1001 views
  Share