tagli& c.o., GG su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
blair999
icon1  view post Posted on 8/9/2009, 13:14




ciaooo!! ho creato questo topic perchè così non scriviamo più in tag cose che potrebbero essere spoiler... e per parlare dei tagli delle punatate... (se è già presente questo topic mi scuso!!!)... ieri per esempio ho visto ke hanno tolto la parte inziale in cui Serena scende dal treno e arrivano gli Humphrey...e Nate ke parla delle università con il Capitano...vabbè oggi aspetto x vedere se oseranno altri tagli... se il topic è già esistente mi scuso!! :rolleyes:
 
Top
frangettona
view post Posted on 8/9/2009, 13:18




fra spriamo nn taglino nient'alro sopratutto nn cene dei char
 
Top
maki95
view post Posted on 8/9/2009, 13:19




se tagliano scene chair li uccido!!
 
Top
@Martuzza@
view post Posted on 8/9/2009, 13:21




guai a loro se si azzardanooo! iero hanno tagliato un pezzo troppo lungo...lo sono andata a rivederlo e sinceramente mi sembrava più corto...speriamo nn facciano più tagli...grazie fra x aver aperto il topic! ;)

Edited by @Martuzza@ - 8/9/2009, 14:22
 
Top
giuly93
view post Posted on 8/9/2009, 13:22




ma come si fa a tagliare GG???????? piuttosto che mettano meno pubblicita!!!
 
Top
maki95
view post Posted on 8/9/2009, 13:23




CITAZIONE (giuly93 @ 8/9/2009, 14:22)
ma come si fa a tagliare GG???????? piuttosto che mettano meno pubblicita!!!

quoto!!
 
Top
@Martuzza@
view post Posted on 8/9/2009, 13:23




CITAZIONE (giuly93 @ 8/9/2009, 14:22)
ma come si fa a tagliare GG???????? piuttosto che mettano meno pubblicita!!!

ti quoto in pieno! sarebbe meglio se riducessero quella cavolo di pubblicità invece di tagliare pezzi...
 
Top
blair999
view post Posted on 8/9/2009, 13:32




CITAZIONE
(giuly93 @ 8/9/2009, 14:22)
ma come si fa a tagliare GG???????? piuttosto che mettano meno pubblicita!!!

quoto!!!!!!! comunque qua possiamo scrivere tutti i tagli (ke spero nn c siano) d qualsiasi puntata....
 
Top
~Pycciola
view post Posted on 8/9/2009, 14:16




Io odio la pubblicità u.u tze
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 15:05
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


io ieri quando è iniziato ho pensato di aver perso un pezzo e che ci fosse già stata la prima pubblicità...xdxd
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 8/9/2009, 15:48




CITAZIONE (giuly93 @ 8/9/2009, 14:22)
ma come si fa a tagliare GG???????? piuttosto che mettano meno pubblicita!!!

Se mettono meno pubblicità li arrestano, se tagliano GG al massimo noi ne sparliamo su un forum xD
 
Top
blair999
view post Posted on 11/9/2009, 12:11




quoto MARIE!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 17:43
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


scusate la domanda, ma sbaglio o all'episodio sei hanno tagliato la parte che tutti indossavano le proprie maschere?quella che fa vedere pure alla pubblicità?o forse io non l'ho vista?se mi sbaglio scusate ancora
 
Top
Gossip_girlsS
view post Posted on 28/9/2009, 18:05




CITAZIONE (blair999 @ 8/9/2009, 14:14)
ciaooo!! ho creato questo topic perchè così non scriviamo più in tag cose che potrebbero essere spoiler... e per parlare dei tagli delle punatate... (se è già presente questo topic mi scuso!!!)... ieri per esempio ho visto ke hanno tolto la parte inziale in cui Serena scende dal treno e arrivano gli Humphrey...e Nate ke parla delle università con il Capitano...vabbè oggi aspetto x vedere se oseranno altri tagli... se il topic è già esistente mi scuso!! :rolleyes:

ciao Blair, come butta? :-) spero bene...piacere di ritrovarti ti direi se fossi la vera Blair XD quella di cui nel mio blog che esiste davvero, curoogni news e dettaglio dei protagonisti ricchie e annoiati del telefilm..ma torniamo al tuo quesito..mmm tagli? troppi, tantissimi, nella terza stagione so che per esempio si tagliano due scene importanti tra le tante; importanti perchè...beh..quando c'è di mezzo il sesso e qualke particolare hot...sai cm'è..il telefilm è in fascia protetta ;) italia uno nn è nuova a tagli...peccato..come fare per vedere il tuo nate o il tuo chuck Blair? semplice andare in un sito olandese dove ci sn le scene di nudo senza bollini rossi o cartelli copri-anatomie o....visitare il blog della tua gossip girl ;) a presto...attenta osservatrice sei ;) kisskiss
 
Top
13 replies since 8/9/2009, 13:14   230 views
  Share