Voi avreste perdonato Serena?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2009, 22:33
Avatar

width="100"

Group:
Nate's Fan
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


Visto che io conosco i fatti di Gossip Girl da ieri, ่ da ieri che mi chiedo (xD) cosa avrebbe fatto una qualunque ragazza nel ruolo di Blair.
Prima di seguire la serie, quando vedevo distrattamente la pubblicitเ in TV, credevo che Blair fosse la brutta vipera della situazione e Serena la povera vittima, per๒ dopo aver saputo i fatti mi sono ricreduta, e di molto!
Cio่, che razza di migliore amica va a letto con il tuo fidanzato???? Anzi, Blair ่ stata pure bravina... io l avrei ammazzata. Va bene che lui era ubriaco (io, ammesso che lo avessi personato, lo avrei perdonato solo se mi avesse dimostrato di amarmi davvero, e per la sua bellezza anche, sisi), per๒ lei no, che scusanti aveva?? Certo, nei panni di Blair, pi๙ che fare la guerra, presa dallo sconforto mi sarei limitata ad ignorarla, e voi invece?
 
Web  Top
KissIccAkisS
view post Posted on 9/9/2009, 22:57




Dipende:
- Da quanto voglio ene alla mia migliore amica.
- Da quanto amo il mio ragazzo.
- Se credo in tutta la storia che mi ha raccontato.
- Se in fondo so che la mia migliore amica ่ da sempre innamorata del mio ragazzo.
E da molto altro....
Io per๒ alla fine avrei fatto come Blair,
si mi saei arrabbiata con lei e le avrei tolto il saluto per non so quanto tempo, ma alla fine l'avrei perdonata!
La migliore amica ่ sempre la migliore amica!
 
Top
'guiltypleasure
view post Posted on 10/9/2009, 09:04




CITAZIONE (KissIccAkisS @ 9/9/2009, 23:57)
Dipende:
- Da quanto voglio ene alla mia migliore amica.
- Da quanto amo il mio ragazzo.
- Se credo in tutta la storia che mi ha raccontato.
- Se in fondo so che la mia migliore amica ่ da sempre innamorata del mio ragazzo.
E da molto altro....
Io per๒ alla fine avrei fatto come Blair,
si mi saei arrabbiata con lei e le avrei tolto il saluto per non so quanto tempo, ma alla fine l'avrei perdonata!
La migliore amica ่ sempre la migliore amica!

anch io avrei fatto cosi,a meno che non sei babbo natale e perdoni tutti,ogni essere umano con la ragione si sarebbe comportato come B
 
Top
;Giu™
view post Posted on 10/9/2009, 09:36




Io non perdono facilmente.. sopratutto se fosse stata la mia migliore amica.. quindi no nn l'avrei perdonata... ma nn avrei perdonato neanche il mio ipotetico ragazzo.. perch่ numero uno vorrebbe dire che lui nn mi amava veramente.. e numero due magari nn ero importantissima neanke per la mia amica..
 
Top
Vanilla Scream
view post Posted on 10/9/2009, 10:02




~Si, l'avrei perdonata...Perch่ era ubriaca e non lucida...e soprattutto perch่ era la mia migliore amica e secondo me l'amicizia ่ pi๙ importante di uno stupido storico ragazzo che ogni sera si diverte e non mi ama veramente.

 
Top
cristi...patitofeo<3
view post Posted on 10/9/2009, 12:12




io l'avrei perdonata ma sl xke ่ serena ahahaha cmq se era la mia amika nn l'avrei perdonata mai e poi maiiii!
 
Top
Licia90
view post Posted on 10/9/2009, 12:37




io personalmente x qnt possa voler bn alla mia migliore amica nn l'avrei mai perdonata!! x nn parlare del mio ragazzo, se mai facesse una cosa del genere lo caccierei a calci!
 
Top
maki95
view post Posted on 10/9/2009, 14:01




CITAZIONE (KissIccAkisS @ 9/9/2009, 23:57)
Dipende:
- Da quanto voglio ene alla mia migliore amica.
- Da quanto amo il mio ragazzo.
- Se credo in tutta la storia che mi ha raccontato.
- Se in fondo so che la mia migliore amica ่ da sempre innamorata del mio ragazzo.
E da molto altro....
Io per๒ alla fine avrei fatto come Blair,
si mi saei arrabbiata con lei e le avrei tolto il saluto per non so quanto tempo, ma alla fine l'avrei perdonata!
La migliore amica ่ sempre la migliore amica!

ti quoto in pieno!!
 
Top
AnissaLove
view post Posted on 10/9/2009, 15:17




Blair dopo averne combinato un po' di tutti i colori, cos์ faccendola pagare e pesare..ha deciso che era arrivato il momento di finirla e pedonarla.
Al suo posto,avrei lasciato il mio ragazzo e avrei chiuso con la mia amica per sempre,anche se ่ difficile per๒ mi hanno tradito entrambi...
 
Top
Dark Lady the one
view post Posted on 10/9/2009, 20:32




Blair in questo caso ่ stata la vittima..ed ่ stata anche troppo buona...Certo,la migliore amica ่ un pezzo della sua vita che non poteva barattare con nessun altro,ma perdonarla dopo una cosa simile...non ci sarei riuscita...non credo.
 
Top
Giorgia_Obsessive
view post Posted on 14/9/2009, 16:33




Io avrei distrutto lei, assolutamente.
 
Top
davidetiamo
view post Posted on 14/9/2009, 21:34




avrei fatto come blair...mi sarei arrabbiatamagari le avrei anche dichiarato guerra...xo l'avrei perdonata alla fine xk se ่ la tua migliore amica hai bisogno di lei...e anche se ti ha fatto del male..e ha fatto una cosa che un amica nn dovrebbe mai fare cioe andare a letto cn il tuo ragazza la perdoni se le vuoi veramente bene
 
Top
^ALE CHAN^
view post Posted on 15/9/2009, 12:09




io nn l avrei perdonata mai...sarebbe stato troppo
 
Top
.:Basic:.
view post Posted on 16/9/2009, 10:20




no completamente anche se era ubriaca nn vuol dire niente le lo ha fatto e secondo me blair doveva continuare a torturarla peggio x lei...
 
Top
•yuki kuran•
view post Posted on 16/9/2009, 13:08




CITAZIONE (;Giu™ @ 10/9/2009, 10:36)
Io non perdono facilmente.. sopratutto se fosse stata la mia migliore amica.. quindi no nn l'avrei perdonata... ma nn avrei perdonato neanche il mio ipotetico ragazzo.. perch่ numero uno vorrebbe dire che lui nn mi amava veramente.. e numero due magari nn ero importantissima neanke per la mia amica..

concordo in pieno!
mandami a quel paese e fai quello che vuoi ma "tradirmi" come amica (o se si tratta del ragazzo) proprio no!
non solo non ti perdono ma faccio di tutto per farti sentire come mi hai fatto sentire tu!
e lui lo faccio diventare un eunuco!!! xD
 
Top
40 replies since 9/9/2009, 22:33   1032 views
  Share