3x07 - How To Succeed in Bassness

« Older   Newer »
  Share  
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 11/10/2009, 20:44




CITAZIONE
“GOSSIP GIRL” — (9:00-10:00 p.m. ET)
“How To Succeed in Bassness”

CHUCK BASS OPENS A CLUB AT HIS NEW HOTEL / ALBERT HAMMOND JR. PERFORMS IN THE EPISODE — In need of publicity for his new hotel, Chuck (Ed Westwick) decides to move up his club’s opening and enlists Serena’s (Blake Lively) help to get the word out to her celebrity clients. Feeling left out of the planning, Blair (Leighton Meester) attempts to win Chuck’s approval by secretly helping him with a problem concerning opening night. Dan (Penn Badgley) is unnerved when he finally watches one of Olivia’s (guest star Hilary Huff) infamous sex scenes with co-star and real-life boyfriend at the time, Patrick Robinson (guest star Simon Miller). Jenny (Taylor Momsen) is forced to choose between her relationship with Eric (Connor Paolo) and her new role as Queen Bee. Rufus (Matthew Settle) gets Lily (Kelly Rutherford) into the Halloween spirit. Chace Crawford also stars.

 
Top
andreheyy
view post Posted on 16/10/2009, 07:10




Se mi posso permettere ve lo traduco:
"Avendo bisogno di pubblicità per il suo nuovo hotel, Chuck decide di promuovere l'apertura del suo Club facendosi aiutare da Serena per spargere la voce tra le celebrità. Sentendosi lasciata fuori da questo situazione Blair prova a vincere l'approvazione di Chuck di nascosto aiutandolo con un problema riguardante la notte dell'apertura. Dan è snervato quando guarda finalmente una scena di sesso di Olivia con la co-star e attuale fidanzato di quel tempo Patrick Robinson.
Jenny è costretta a decidere tra il suo rapporto con Eric e il suo ruolo di Queen Bee. Rufus coinvolge Lily nello spirito di Halloween. Appare anche Chace Crawford.
 
Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 16/10/2009, 20:51




CITAZIONE
Jenny è costretta a decidere tra il suo rapporto con Eric e il suo ruolo di Queen Bee

Secondo me sceglierà il secondo...


CITAZIONE
Sentendosi lasciata fuori da questo situazione Blair

Poor B...quanto mi dispiacia quando viene tagliata a favore di serena,,,uff :(
 
Top
andreheyy
view post Posted on 17/10/2009, 18:21




CITAZIONE (Blair_Cornelia95 @ 16/10/2009, 21:51)
CITAZIONE
Jenny è costretta a decidere tra il suo rapporto con Eric e il suo ruolo di Queen Bee

Secondo me sceglierà il secondo...


CITAZIONE
Sentendosi lasciata fuori da questo situazione Blair

Poor B...quanto mi dispiacia quando viene tagliata a favore di serena,,,uff :(

Anche secondo me Jenny sceglierà il secondo!
Non mi piace la storia di Blair fin'ora... mi manca la Blair della prima stagione!
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 20/10/2009, 20:38




noooooo cosa succederà adesso ai chair???

:(
 
Top
andreheyy
view post Posted on 20/10/2009, 21:55




CITAZIONE (*Queen C* @ 20/10/2009, 21:38)
noooooo cosa succederà adesso ai chair???

:(

Vabbe ma almeno si smuovono un po'! Erano diventati mosci!
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 21/10/2009, 13:12




CITAZIONE
abbe ma almeno si smuovono un po'! Erano diventati mosci!

vbbene muoversi ma se questo movimento porta alla fine dei Chair non vbbene affatto ù-ù
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 21/10/2009, 13:19




CITAZIONE (andreheyy @ 16/10/2009, 08:10)
Se mi posso permettere ve lo traduco:


Appare anche Chace Crawford.

grazieee ahhahah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fa vedere la sua faccia e se ne va..
 
Top
andreheyy
view post Posted on 22/10/2009, 17:04




CITAZIONE (*DevilDoll* @ 21/10/2009, 14:19)
CITAZIONE (andreheyy @ 16/10/2009, 08:10)
Se mi posso permettere ve lo traduco:


Appare anche Chace Crawford.

grazieee ahhahah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fa vedere la sua faccia e se ne va..

Hahahaha... come farebbe Gossip Girl ad andare avanti senza la sua partecipazione? :P
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 22/10/2009, 18:14




...sul serio..io adoro le sue comparsate vestito elegante..... sbavvv, soprattutto ora che chuck lo vestono da mafioso o troppo rigato....:D
 
Top
andreheyy
view post Posted on 22/10/2009, 23:04




CITAZIONE (*DevilDoll* @ 22/10/2009, 19:14)
...sul serio..io adoro le sue comparsate vestito elegante..... sbavvv, soprattutto ora che chuck lo vestono da mafioso o troppo rigato....:D

Haha è vero non c avevo pensato al mafioso!
No beh a me non interessa molto essendo un maschio :S xD
Jenny è diventata moolto piu bella!! Però boh, non ci sono ragazze che mi prendono! Hilary Duff è ingrassata troppo! Blair era molto più bella prima, Serena è la classica bionda occhi azzurri (Niente da dire eh :B): )
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 22/10/2009, 23:20




eppure ci sarebbero ragazze che farebbero carte false per assomigliare un poco a loro ( io mi includo soprattutto per le gambe di jenny XD)
 
Top
andreheyy
view post Posted on 23/10/2009, 00:55




CITAZIONE (*DevilDoll* @ 23/10/2009, 00:20)
eppure ci sarebbero ragazze che farebbero carte false per assomigliare un poco a loro ( io mi includo soprattutto per le gambe di jenny XD)

No no ma sono molto belle solo che non sono particolari
Jenny è piu piccola di me ma sembra che abbia 25 anni poi :o:
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 23/10/2009, 11:55




SPOILER (click to view)
vabbè jenny era molto più graziosa all'inizio, ora sembra volgare anche se molto mi chiamano little J solo perchè fisicamente sono molto magra e ho il suo stesso colore di capelli
 
Top
;lilly
view post Posted on 24/10/2009, 14:32




CITAZIONE (*DevilDoll* @ 23/10/2009, 12:55)
SPOILER (click to view)
vabbè jenny era molto più graziosa all'inizio

si, mi piaceva piu' acqua e sapone
 
Top
51 replies since 11/10/2009, 20:44   2757 views
  Share