My dream, My love, la mia prima ff su Gossip girl!!!

« Older   Newer »
  Share  
Evangeline10
icon12  view post Posted on 13/10/2009, 10:55




Ciao a tutti!!!!
sono Eva!!!
questa è la mia prima ff su gossip girl!!!
vi lascio il prologo, spero che vi piaccia!!!


image

poteva succedermi di tutto, qualunque cosa, ma la cosa più improbabile, quella più strana è successa a me, ed è una cosa stupenda, perchè finalmente mi ha aperto gli occhi, perchè mi ha fatto ritornare a sognare e devo solamente ringraziare una persona, il mio amore: Chuck Bass.


--------------------------------------------------------
vi piace il prologo??? spero di si!!!!
Kiss Kiss
Eva

Edited by Evangeline10 - 20/10/2009, 22:23
 
Top
*GossipBlair91*
view post Posted on 13/10/2009, 17:10




già finita??? spero proprio di no, perchè mi hai davvero incuriosito!!!!
O.O
 
Top
Evangeline10
view post Posted on 13/10/2009, 17:47




no...no...
non è finita...
era solo una piccola anticipazione...
comunque...
siiiiii!!!
la mia prima fan!!!!
yuppi!!!!!
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 13/10/2009, 21:28




Mi incuriosisce posta presto..io di sicuro leggerò perchè mi incuriosisce!
 
Top
Evangeline10
view post Posted on 14/10/2009, 12:30




Allora..
ciao a tutte/i!!
ecco a voi il primo capitolo!!!
spero che vi piaccia!!!!!


Cap I
Bacio


<calmati Regina, ormai è da più di sei mesi che fai questo lavoro e hai paura di sbagliare qualche passo? Intanto nessuno si accorgerà, loro non guardano i tuoi balli, ma solo al tuo corpo, se sbagli non si accorgono per niente!> pensai tra me e me.
<regina! Tocca a te! ti presentiamo e poi entra!> mi disse Andy distogliendomi dai miei pensieri.
<ah ok! Grazie Andy!> dissi togliendomi la vestaglia.
<signori e signori! Ecco a voi la nostra migliore spogliarellista! fate un caloroso applauso a Reyna!> urlò Bob, il direttore del locale, dalla sua postazione.
Un boato risuonò per tutta la sala, e le tende si spalancarono lasciando il posto a me, Regina Heaven, in arte Reyna.
Sfoggiai il mio solito sorriso che, per quanto poteva sembrare il più vero possibile era una grandissima finzione.
<togliti quel vestito Reina! Toglitelo! Facci vedere cosa hai sotto!> urlò uno degli spettatori.
Avrei voluto urlargli contro un bel vaffanculo, ma non potevo, era il mio lavoro, facevo la spogliarellista, dovevo accontentarli e, dovevo farlo anche se non mi piaceva, se no con cosa avrei pagato la scuola di ballo?
Iniziai a spogliarmi e la sala urlava come non mai, che fastidio che mi davano, ma non potevano apprezzarmi in silenzio?
Mi avvicinai al bordo per raccogliere le mance e mi soffermai. Un ragazzo, doveva avere la mia stessa età e se ne stava seduto in prima fila silenzioso e mi osservava attento, mi stava esaminando attentamente.
L’avevo già visto da qualche parte, ma dove?
<reyna! Ti muovi o no? non puoi stare ferma come un pesce lesso! Vieni qui da noi!> urlarono in coro duo o tre uomini in lontananza.
Mi distolsi dal mio pensiero e ritornai a ballare.
Come sempre, finito il mio spettacolo ritornai nel mio camerino, ma non mi misi a contare i soldi come al solito, avevo già capito che erano un bel mucchietto dal pacchetto che avevo guadagnato, mi misi a pensare a quel ragazzo, dove l’avevo già visto?
<regina? C’è qua un ragazzo che ti vuole parlare, posso farlo entrare?> mi chiese Andy.
Annuì, di sicuro era uno dei miei fan.
<bene, bene, bene, finalmente posso sapere il nome della fantastica ballerina che mi ha fatto girare la testa questa sera, onorato di incontrarti, Regina!> mi disse una voce calda e sensuale.
Mi girai e trovai davanti a me il ragazzo di prima, il suo volto mi era sempre più familiare.
<grazie, tu sei il ragazzo che mi osservava in silenzio, vero?> dissi scrutandolo.
Indossava una camicia bianca con una giacca grigia e i pantaloni dello stesso colore, i suoi capelli erano marroni, portati alla “sono un figlio di papà però indiavolato” e i suoi occhi erano fantastici, di un marrone scuro, profondo, da perdersi dentro.
<si, giusto, ero l’unico in silenzio, io apprezzo in silenzio, comunque non sono un ragazzo, ho diciannove anni per l’esattezza> mi disse sedendosi su una poltroncina bianca.
<finalmente, qualcuno che apprezza in silenzio,non sai quanto sono stufa di tutti quegli urli!allora abbiamo la stessa età! Comunque…. Come ti chiami? Sai perché sto parlando con uno sconosciuto e…>
<e allora? La tua mamma ti ha insegnato a non parlare agli sconosciuti?> mi disse interrompendo la mia frase.
Aprì la bocca per ribattere ma lui mi spinse verso il suo corpo e mi baciò.

------------------------------------------------------------------------------
Vi è piaciuto?
spero di sì!!!
voglip tanti commentini
Kiss Kiss
Eva
 
Top
maki95
view post Posted on 15/10/2009, 18:18




supendaaaa ma ki è sta tizzia ke bacia chuck??cmq posta presto!
 
Top
*GossipBlair91*
view post Posted on 15/10/2009, 21:38




O, i piace avevo visto giusto!!! la mia è troppo contorta che la tua è una boccata d'aria al confronto!!!XD
 
Top
Evangeline10
view post Posted on 16/10/2009, 14:14




Ahahahah!
grazie!!!!!!!
sono contenta che vi piaccia!!!!!!
posterò presto!!!
Kiss Kiss
Eva
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 16/10/2009, 14:54




Ma chi è la ragazza??!!??!!!oddio!!
 
Top
Evangeline10
view post Posted on 20/10/2009, 17:40




EhEh.....
la ragazza è la nostra protagonista dal passato misterioso...
Curiose???
Kiss Kiss
Eva
 
Top
Evangeline10
view post Posted on 20/10/2009, 21:17




Eccomi qui mie care lettrici!
La vostra Eva vi ha portato un regalino..
ecco qui la locandina!
Vi piace?
spero di si!
image

posterò tra poco tempo,
conoscerete tra poco l'identità della nostra protagonista misteriosa
Kiss Kiss
Eva
 
Top
maki95
view post Posted on 23/10/2009, 12:44




bella la immaginee!!
 
Top
Evangeline10
view post Posted on 27/10/2009, 15:23




Eccomi qui!!!!
ecco a voi il prox chap!!!!
spero vi piaccia!!
buona lettura!



Cap II
Strano risveglio





Pdv Gossip Girl

<buongiorno Upper Stear Side, spero che sia stato un buon risveglio per tutti voi! Ma per alcuni il risveglio è stato confuso, molto confuso, cosa può essere stato? Magari una sbronza? O solamente un bacio? Lo scopriremo presto! Kiss Kiss. Gossip Girl>



Pdv Regina

La sveglia suonò, perché doveva suonare? Stavo così bene, tra queste coperte così morbide, così calde, di un azzurro che sembra di volare nel cielo.
Un attimo, ma le mie coperte non erano azzurre, sono blu! E questo profumo di dopo-barba da uomo non è il profumo di casa mia, dove ero?
mi tirai su di colpo. Questo non era il mio letto! Non era la mia stanza! E perché ero abbracciata allo sconosciuto di ieri sera?
< Buongiorno! Passata bene la notte?> mi chiese il ragazzo della sera precedente.
< Oh mio Dio! Cosa ci faccio qui? Non so neanche il tuo nome! E cosa abbiamo fatto?> chiesi alzandomi e vestendomi di corsa.
< Questa è la mia stanza, di sicuro non abbiamo giocato a scacchi o letto libri, abbiamo fatto sesso e, devo ammetterlo non sei niente male, sei una tigre quando ti muovi! Comunque mi chiamo C..>
<cosa? Abbiamo fatto sesso? No! ma non ricordo più niente! Solo il tuo bacio e stop! Cazzo, cazzo! Devo andarmene! Dimenticami, dimenticami!> dissi interrompendolo.
Lui rise, e rimase a letto, neanche mi fermava?
<ciao Regina! Spero di rincontrarti! Magari per un aperitivo o per un dopo aperitivo!> disse sempre ridendo.
<mai!> dissi uscendo dalla porta.
Imbarazzata uscì dalla stanza e entrai in panico, dove ero adesso? Da quant’è che non passavo da queste parti? Eppure un po’ di tempo fa frequentavo questi posti, dovevo cercare una cameriera.
<ti sei persa? Ah no,sei appena uscita dalla camera del mio fratellastro, sembri sconvolta, vuoi una tazza di te? un caffè?> mi chiese una ragazza bellissima, dai capelli biondi.
<emh… no, grazie, è che sono in ritardo e devo andare via, mi puoi indicare l’uscita?>chiesi alla ragazza.
<si certo, è la prima porta sulla destra! Se vuoi ti do un passaggio in limousine!> mi disse sorridendo.
<no, grazie, casa mia non è in un quartiere come questo, e poi posso prendere un taxi, vabbè, allora grazie!> dissi uscendo dalla porta, lei mi salutò con la mano e con un grandissimo sorriso.
Scoprì appena uscita dal hotel che non avevo un soldo e che li avevo dimenticati nel mio camerino, così dovetti camminare fino a casa e non andai a scuola.
Mi misi sul mio divano a coccolare il mio gattino, Oliver, un piccolo gatto tigrato che avevo trovato camminando in una piccola cassetta.
Come potevo aver perso la mia verginità con uno sconosciuto? Non mi ricordavo niente, solo quel bacio e il mio risveglio abbracciata a quel tizio che mi sembrava già di conoscerlo?
<miaaaaa> mi miagolò Oliver strofinandosi addosso a me.
<oliver! La tua padroncina oggi ha un mal di testa! Non sa neanche cosa ha fatto stanotte! Ti do la pappa, va bene?> dissi accarezzandolo.
Rispose con delle fusa, parlavo anche con il gatto, fantastico.
Mentre cercavo il cibo per Oliver, accesi lo stereo e improvvisai due passi, non ce la facevo a stare senza musica, era la mia vita!
Il suono del telefono mi distolse dai miei passi di danza, andai a prenderlo.
<pronto?> chiesi aprendo la mia bocca in un immenso sbadiglio. Ma quante ore avevo dormito ieri sera?
<pronto Regina? Ciao! Sono Elizabeth! Ascolta, ce la fai a venire oggi pomeriggio? Abbiamo organizzato una lezione supplementare di danza, come ogni anno arrivano le nuove arrivate e noi dobbiamo fargli eseguire dei passi di danza, va bene?> mi chiese Elizabeth, era la mia professoressa di danza classica, era molto simpatica e ballava magnificamente.
<ciao Elizabeth! Ma certo! Alla solita ora giusto? Ci vediamo là!>dissi con un sorriso sulle labbra, oggi si balla!
<si alla solita ora, ci vediamo dopo Regina!> disse finendo la chiamata.
Guardai l’orologio, mancava ancora un bel po’ prima del mio appuntamento, perciò decisi di andare al night club per prendere la roba che mi ero dimenticata ieri sera, soprattutto i miei soldi.
Cercai in tutti gli angoli della casa ma niente, neanche una monetina per prendere l’autobus, fantastico, un’altra camminata! Come rimpiangevo non aver più la limousine di papà!

----------------------------------------------------------------------------------------
Allora??
vi piace?
lo spero proprio!!
xoxo
Eva
 
Top
*GossipBlair91*
view post Posted on 27/10/2009, 16:37




gRANDE GRANDE^^ mi piace molto, posta presto
 
Top
noby6
view post Posted on 27/10/2009, 18:40




spettacolare davvero!!!!!!!intrigante a mille...!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
 
Top
18 replies since 13/10/2009, 10:55   1345 views
  Share