Problemi avatar

« Older   Newer »
  Share  
e_blair
view post Posted on 14/10/2009, 21:41




Salve a tutti fans di Gossip Girl posso chiedervi un favore??..θ una settimana che ci sto provando vorrei modificare un po' il mio profilo...vorrei inserire un avatar o con Chuck e Blair o anche solo con Blair...vorrei anche modificare la firma..ma nn so perchθ non ci riesco..θ strano perchθ non θ la prima volta che modifico un profilo..sono iscritta anche in un altro forum e li ci sono riuscita!!..:(...qui ogni volta che metto un'immagine mi dice che θ troppo grande!! :(...Come faccio???...Qualcuno mi dica come fare???:(
Grazie in anticipoo!!!...XOXO!!..
-E
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 15/10/2009, 13:33




Ma quindi il problema sia per l'avatar che per la firma la dimensione?
Prova ad hostarla di nuovo su un sito come Imageshack.us e a prendere quel link.
Dimmi se funziona.
 
Top
(sara)
view post Posted on 15/10/2009, 13:34




Mah, non saprei. Se conosci il procedimento e l'hai giΰ fatto in un altro forum non so proprio come aiutarti, perchι dovresti riuscirci-- prova a caricare le immagini che vuoi mettere con questo sito e vedi se cosμ ci riesci!
 
Top
lilly9494
view post Posted on 15/10/2009, 14:20




CIAO anke a me θ successo!!!! Prova a caricare l'immagine su TinyPic mettendo avatar nel formato...e poi copia il codice...se non riesci a fare qualcosa chiedi qui a me ciauuuu
 
Top
*Sele°
view post Posted on 15/10/2009, 14:44




Sisi, come hanno detto devi usare un altro sito per caricare le immagini.
Perchθ quello di Forumcommunity anche a me non le carica dicendo che θ troppo grande! :D
 
Top
e_blair
view post Posted on 15/10/2009, 15:56




Grazie a tutti ora proverς come dite voi..E vi farς sapere..Garzie ancora!! xoxo!!
-E
 
Top
5 replies since 14/10/2009, 21:41   94 views
  Share