♥Vorrei cancellarti dalla mia vita, ma non ci riesco♥, Blair e Chuck

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 18/10/2009, 21:41




Ok...confesso che non ho mai scritto prima ...perciò siate clementi! E' la mia prima fan fiction...per ora sono arrivata al terzo capitolo, vi posto il primo per ora. Se non vi piace e non volete che continui a postare, vi prego ditemelo! XD I personaggi principali sono Blair e Chuck, i miei preferiti, dopo la puntata 2x03 ...ah, narra Blair... Buona lettura, spero vi piaccia!! ^_^


Primo capitolo
Da quando avevo tradito Marcus con Chuck, quella sera, non avevo fatto altro che pensare a quel bacio. Eppure non dovevo. Io non volevo più averci niente a che fare con Chuck. Quello stesso Chuck che, con tutta la prepotenza di cui un uomo sarebbe stato capace, mi aveva chiesto di fare sesso con lui. Una volta, una soltanto,aveva detto. Ero rimasta schifata dalla sua proposta, nonostante una parte di me lo desiderasse con tutte le sue forze. Perché i suoi tocchi, i suoi baci erano tutto in confronto a quelli di altri ragazzi. Come Marcus, ad esempio. Perché in fondo non lo avrei mai potuto avere realmente, perché io sono Blair Waldorf e lui Chuck Bass. Due persone che non sarebbero mai potute stare insieme. Perciò che senso aveva aspettarlo quando nulla sarebbe stato concluso? Perciò perché sprecare tempo? Lo avrei dimenticato, se volevo avere un futuro. E quel futuro sarebbe stato con il mio Lord, Marcus, che Chuck lo accetti o meno. Non lo avrei più considerato come qualcosa di più che un amico. Sempre che lui sia un mio amico. Ma sarebbe meglio non vederlo proprio per un po’, un bel po’. Perché se lo avessi rivisto e ci avessi parlato, avrei pensato a quel bacio, al batticuore di quel momento, alla paura e all’imbarazzo provato nell’essere scoperta. E mi sarebbe mancato tutto questo, ne sono sicura. E quindi c’è solo una cosa da dire in questo istante: addio Chuck Bass.

Erano passati due giorni dalla “notte oscura” ed io dovevo riincontrarmi con Marcus ed uscirci insieme. Era stato troppo buono con me nel perdonarmi, nonostante io non lo sia stata sufficentemente. Perciò chiamai Dorota che immediatamente mi aiutò ad allacciarmi la zip del vestitino rosso. Mi misi un cerchietto e scarpe tacco 10 abbinate. Poi mi guardai allo specchio. O mio Dio. E il mio “ o mio Dio” non vuol certo dire “ o mio Dio quanto sono bella”, ma “o mio Dio senza rendermene conto mi sono messa il vestito che mi aveva regalato Chuck Bass”. Mi svestii all’istante. Non devi avere più niente a che fare con lui,ricordai a me stessa, nemmeno indossando uno sciocco vestito. Indossai un grazioso vestitino bianco che mi faceva sembrare un angioletto, riabbinai cerchietto e scarpe e finalmente uscii. Giunsi al lussuoso ristorantino dove dovevamo incontrarci e Marcus era già lì, puntuale come sempre.
-Ciao, mia Lady,splendida come sempre- mi salutò e mi diede un bacio a stampo. Non c’erano poi così tanti fuochi.
-Ciao myLord, ti ringrazio- dissi e lo abbracciai. Entrammo dentro e ci sedemmo. Parlammo molto, anche di cosa avevo fatto , quando dalla porta principale entrò lui. Chuck Bass in compagnia della sua famiglia- quando mai?- si sedette al tavolo davanti al nostro. Le mie guance diventarono rosse, ed evidentemente Marcus se ne accorse perché mi guardò stranito.Dovevo nascondermi, per quanto pazzo potesse sembrare. Prima che attuassi il mio piano di buttare la forchetta per terra e nascondermi sotto il tavolo per poi decidere sul da farsi, Serena rovinò ogni cosa. La volevo ammazzare.
-Blair, Marcus! Ciao!- disse allegra. Chuck e gli altri si girarono verso di noi. Marcus squadrò Bass-tard ed il suo sguardo fu ricambiato . Serena non sapeva ancora niente di due giorni fa, era stata troppo occupata con quell’insignificante “ragazzo solitario”, perché, se ne fosse stata a conoscenza, sarebbe stata zitta. Si avvicinò un attimo verso di noi ,io la salutai con molta “felicità”e ci spiegò che i loro genitori volevano “riunire” un po’ la famiglia. Poi , finalmente , si sedette al suo tavolo. Chuck di tanto in tanto mi lanciava qualche sguardo ed io, non appena incrociavo il suo, mi giravo subito cercando di seguire i lunghi discorsi del Lord. Non capivo niente, non riuscivo a concentrarmi. Perciò mi scusai ed andai un attimo in bagno. Guardandomi allo specchio notai le chiazze rosse sul mio viso e cercai di coprirle con un mini-fondotinta dentro la mia borsetta. Feci un respiro profondo ed uscii dai bagni quando, nel mini corridoio che divideva i bagni, da una parte maschili e da una parte femminili, dalla sala mi scontrai con una signora che mi fece cadere la borsa rovesciando qualche trucco e il borsellino. – Ehi!- le urlai contro. Che maleducata, le avrei tirato quei pochi capelli che ancora le rimanevano . In seguito mi piegai a raccogliere le mie cose. Mi aiutò anche qualcuno, non vidi bene chi perché avevo la testa china, ma lo riconobbi quando mi alzai.
-Dovresti fare attenzione quando cammini- mi disse prepotente.



...continua...
 
Top
*GossipBlair91*
view post Posted on 19/10/2009, 13:22




Stuck!!! mi piace molto, davvero tanto!! io nella mia ff ho deciso di fare chuck e spiegare come si sente dentro quando fa il bastardo!! tu con blair te la sei cavata alla grande^^ mi piace! posta presto!!!
KISS KISS
 
Top
Queen B
view post Posted on 19/10/2009, 14:41




Grazie mille!! Ecco un nuovo capitolo!!

Secondo capitolo
-Grazie- dissi acida e feci per andarmene, ma il suo braccio mi fermò. Il mio cuore accellerò. –cosa vuoi, Bass?-
-E lo chiedi pure? Te-
-Per cosa? Per spassartela e riprenderti gioco di me una millesima volta? Bhè mi dispiace per te ma non te lo permetterò mai più.-
-Andiamo Blair, non puoi dire sul serio. Credi davvero mi prenda gioco di te?-
-Si!- quasi gli urlai. Lui mi poggiò contro il muro, e si avvicinò sempre più richiedendomi ciò che mi aveva chiesto al White Party. –Non andare con lui , ti prego. So che non lo vuoi quanto vuoi me.- Sentivo il suo respiro su di me.
- Cosa credi che il mondo giri intorno a te? Io non ti voglio più.-
- Non puoi dire sul serio-
-E perché no?-
-Perché io sono Chuck Bass- disse la sua battutina preferita e sul suo viso comparve un sorrisetto.
- E che vuol dire.-Lui non rispose, mi si avvicinò al collo e me lo baciò , così come mi baciò il lobo dell’orecchio e la guancia, avvicinandosi sempre più alle labbra. Non potevo permetterlo, ero fidanzata. Scostai quindi la testa dall’altra parte.
-Blair…- sussurò.
-Chuck, ti prego lasciami, se ci vedesse qualcuno avviserebbe Gossip girl e chissà che…-
-Allora vieni con me nella mia suite…- mi pregò interruppendomi.
-No, voglio solo che tu mi lasci stare. Ti prego, lasciami!- Mi staccai da lui con gli occhi che luccicavano. Non potevo permettermi di piangere in quel momento. Corsi da Marcus che preocupato mi chiese cosa avessi. Mi inventai una scusa e lo salutai. Prima di uscire dal ristorante, Chuck tornò a sedersi , guardandomi. Poi prese il cellulare ed un attimo dopo, mentre aspettavo che arrivasse la limusine, mi arrivò un SMS, da parte di chi si può immaginare. Lo lessi:
Tu non lo vuoi veramente. E sai che è così.
Ero indecisa se rispondergli o meno, ma alla fine lasciai stare. Giunta a casa corsi in camera e mi ci chiusi, piangendo. Non so nemmeno precisamente da cosa derivassero quelle lacrime. Avevo una vita perfetta, un fidanzato perfetto che assomigliava e che quasi era il classico principe azzurro… Ma allora, che cosa mi mancava? Una vocina dentro la mia testa, o dentro il mio cuore, mi suggerì Chuck Bass ,ma io la ignorai. A quel punto mi resi quindi conto che non sarebbe stato facile ignorarlo, e che non sarei sempre potuta fuggire da lui, perché prima o poi mi ci sarei dovuta scontrare come oggi.
Circa un’oretta e mezza dopo giunse Serena che, vedendomi con gli occhi tutti rossi, quasi si spaventò.
-Oh B! Ma che succede?-
-Niente-mentii- che dovrebbe succedere?-
-Hai gli occhi tutti rossi! Hai pianto,vero? Ma perché?- cominciava a preoccuparsi.
-Oddio S, non è successo niente. Sono allergica, credo- Si, allergica al tuo fratellastro.
-Certo, come no. Hai litigato con Marcus?- Magari fosse questo.
-No… E’ che…- mi bloccai, non sapevo cosa dire. Poi,continuai-…che sono una stupida! Si, l’ho detto e Dio solo sa quanto sia improbabile! Ma…-
-Ma…?-
-Ma niente! Chuck Bass-tard è il mio problema e quando cerco di dimenticarlo lui ritorna ed io…io…non so che fare.-
-B, è evidente che sei inna…- prima che potesse finire io la interruppi.
-No-dissi- Non dirlo- Poi scoppiai a piangere , di nuovo, e lei mi abbracciò sempre pronta a confortarmi. Perché, nel dolore e nella sofferenza, l’amicizia domina sempre.


...continua...
 
Top
Titty93 <3
view post Posted on 20/10/2009, 16:14




ciauuu Queen B.. è stupendaaaaaa qst storia... continuaaaaaaaaaa a postare... :wub: kiss

 
Top
Queen B
view post Posted on 20/10/2009, 17:16




Ti ringrazio! Prometto che stasera posto! Il prossimo capitolo è un pò cortino...ma prometto di rifarmi con il prossimo!!
 
Top
maki95
view post Posted on 20/10/2009, 18:15




bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!:D
comtinuaaa!!!:D
 
Top
Titty93 <3
view post Posted on 20/10/2009, 18:56




nn vedo l'ora...6 bravissimaaaa complimenti.. hai msn? magari se ti va possiamo scambiarci i contatti.. ^_^ ;) risp kiss
<3 <3

 
Top
Queen B
view post Posted on 20/10/2009, 20:47




Si ...ti mando un'e-mail e te lo do...!! ^_^

ecco un nuovo capitolo...non mi piace più di tanto personalmente, e non sono sicura di come sia venuto , ma dal prossimo la storia comincerà a movimentarsi!!! Buona lettura!!


3° capitolo
24 ore dopo la devastante giornata, era giunta l’ora di tornare a regnare nella mia lussuosissima scuola. Sapevo che avrei incontrato Chuck, ma per questo mi ero già psicologicamente preparata. Così, indossato il mio caratteristico cerchietto, giunsi a scuola subito seguita dalla mie apette che si preparavano per la valutazione dei nuovi arrivati. Oramai le promettenti diminuiscono e le vittime aumentano….Ma il lato positivo di tutto questo è che ci si può divertire umiliando quelle povere e piccole ragazze uscite dalle medie e terrorizzate dal primo giorno da liceali. E fanno bene ad esserlo perché, se nessuno glielo ha detto, la stronza da queste parti sono io. E la stronza, mie care vittime, qui regna. Quindi, benvenute!
A scuola mi sentivo bene, tutto era nelle mie mani, ero potente e si, lo so che sembra che parli come una conquistatrice malefica del mondo, ed in parte è così, ma non so, forse il bello dell’essere Blair Waldorf era proprio questo: nessuno lì poteva contrastarmi. Nessuno tranne Chuck Bass, che a quanto pare non mi temeva affatto.
-Ehi- disse con il suo fare spavaldo.
-Ehi- dissi diffidente.
-Ieri non sei venuta da me…- ed ecco un ghigno.
-Te lo avevo detto che non sarei venuta. Quindi lasciami in pace.-
-No-
-Ho detto lasciami in pace-
-No- Iniziavo ad innervosirmi.
-Lasciami in pace!- quasi urlai. Era proprio infantile, e perdere la verginità con lui era stato davvero poco fine per una Lady.
-No- si stava divertendo, glielo si leggeva in volto.
-LASCIAMI IN PACE!- Bhè,quando i nervi saltano, saltano. Questa volta urlai e mi ritrovai gli occhi di tutti addosso. Volevo sprofondare. Se il suo obiettivo era mettermi in imbarazzo , bhè allora c’era riuscito. Lui rise malignamente, non potevo sopportarlo. Non so nemmeno cosa mi trattenne da non saltargli addosso e picchiarlo. – Bhè , cos’avete da guardare? Fatevi i fatti vostri e giratevi!- E tutti mi obbidirono . Wow. Facilissimo. Così feci un respiro profondo e feci per andarmene. Ma quando lui parlò, mi bloccai.
-Bhè, complimenti. Spero tu sia altrettanto brava come lo sei stata nel farti ubbidire anche oggi, a casa mia, sul mio letto.- Questo. Era. Troppo. Mi rigirai verso di lui, ed il mio sguardo era tutt’altro che benefico. Cominciai ad avvicinarmi a lui sempre di più, che mi guardava compiaciuto. Lo sbattei addosso al muro , con le labbra ad un centimetro dalle sue, appiccicandomi .Poi, gli sussurai: -Certo che si…- …Bang! Classica ginocchiata in mezzo alle gambe , nel punto X. Lui gemette, ed in seguito io finii dicendo: - Sempre che tu possa ancora usarlo. Ti auguro una buona giornata.- Gli sorrisi, e me ne andai soddisfatta.


...continua...
 
Top
Titty93 <3
view post Posted on 20/10/2009, 21:11




stupenda :lol: :lol: povero chuck! :wacko:
6 un mito Queen B continuaaaaa xD xD
smack! <3 <3

 
Top
Queen B
view post Posted on 20/10/2009, 21:59




Ehi lo metto prima solo perchè me lo hai chiesto tu,titty93 <3! Buona lettura!


Quarto capitolo
Il resto delle lezioni proseguirono tranquillamente e, quando suonò l’ultima campanella, io,Serena, Nate e purtoppo Chuck decidemmo di andare a mangiare insieme in un ristorantino lì vicino. Durante il cammino-eh si, proprio cammino, perché la mia dolce amichetta si era messa in testa di passeggiare- mi era arrivato un insolito messaggio da parte di Marcus, con scritto :
Blair posso venire a casa tua alle quattro? Ti devo dire una cosa molto importante.
Gli risposi che per me non c’erano problemi, e che anzi mi faceva piacere vederlo.
Arrivati alla meta, finii finalmente di ridere e di sogghignare di nascosto per la ridicola camminata dolorante di Chuck il quale , ovviamente, non ammetteva fossi io la causa del suo male. Per tutto il resto del pranzo non gli rivolsi parola. Chiacchierai allegramente con Serena e Nate i quali si lanciavano spesso misteriose occhiate. Così stanca, trascinai con me S e le chiesi spiegazioni.
-Ma niente B. Solo che credo mi cominci a piacere. Sai dopo essermi lasciata con Dan, lui mi ha confortata molto.-
-Cosa? Ma lui sta insieme a Vanessa!E poi cosa intendi per confortata?- risposi indignata. Doppio gioco, no, non si fa.
-B, abbiamo solo parlato. Tutto qui. E in quanto a Vanessa, lei lo ha lasciato misteriosamente alla tua festa, e perciò ho qualche speranza- Rise ed io alzai gli occhi al cielo. Non potevo credere che anche Serena era cascata ai piedi di Nate. Quando tornammo al tavolo trovammo N e C alzati a chiacchierare con un ragazzo davvero affascinante,dagli occhi verdi ed i capelli marrone scuro quasi neri, accompagnato da una ragazza.
-Forse, caro cugino- aveva detto lui riferendosi a Chuck- vai a letto di continuo con migliaia di ragazze diverse solo perché in realtà non c’è nessuna che ti voglia davvero- Lui rise , e stavo per farlo anche io.
-Bhè, a dire il vero , anche io ho una ragazza- disse Chuck. Ahahaha certo. Poi mi prese per il fianco e mi avvicinò a lui. Mi bloccai. Poi, continuò: - Ben, ti presento Blair, la mia ragazza- Cosa?! What?! Io come una scema mi pietrificai e non dissi niente. Stupida, dissi a me stessa, picchialo. Intanto, Serena e Nate trattenevano una risata.
-Bhè…-Ben non sapeva che dire- contento per te. Sinceramente non me lo aspettavo. Questo aspetto allo zio e a tuo padre piacerà molto, ti vedranno forse più maturato. Ma sai benissimo che questo non mi impedirà di rubarti un giorno le industrie Bass- rise, ma l’avvertimento era serio- Ora io e Dafne andiamo, abbiamo da fare così tante cose oggi! Domani ci vedremo sicuramente. Ciao Chuck, e Blair. E a voi altri- In seguito se ne andò. Serena e Nate liberarono la loro risata rumorosa mentre io ero rossa di rabbia.
-Chuck!- urlai- cosa…-
-Blair-lui mi interruppe- taci per favore. Noi non stiamo insieme. Fingeremo ok? Fino a quando lui non se ne va.-
-Ehi! Dimentichi? Io sono già fidanzata! Non voglio altri problemi con Marcus per causa tua. Quindi, ora lo chiami e gli dici che era tutta una balla oppure ingaggi qualcuna che finga!-
-Non posso. Ormai gli ho detto che sei tu. Ti prego Blair, solo fino a quando non se ne va … Io e lui siamo sempre stati in competizione fin da piccoli. Lui faceva di tutto per mostrarsi migliore di me. Non posso permetterglielo. – Sarò sincera, inizialmente stavo quasi per accettare, però poi mi sono ricordata della promessa fatta a me stessa : cercare di starci lontana.
-Mi dispiace, ma avresti dovuto pensarci prima. Domani avvertilo. Ora vado, ragazzi, Marcus ha detto che mi deve dire una cosa.-
-Quando qualcuno ti dice di volerti parlare di solito è un brutto segno- disse Serena e Nate acconsentì. Chuck stava in silenzio. Alzai gli occhi al cielo. Cosa poteva succedere?
Giunta a casa Marcus era già là. Non aveva una bella faccia.
-Mia nonna è morta- disse triste . Oh, non me lo aspettavo.
-Bhè, mi dispiace…-
-Blair- mi interruppe-io devo partire in inghilterra, da solo. E ci rimarrò per un po’, anche per questioni lavorative. In quanto a noi…-
- In quanto a noi…?- Lo esortai. Mi stavo sentendo male.
-Blair, io ho riflettuto molto su quello che è successo tra te e quel lurido. So come sei fatta e vicino a me non voglio persone che mentono. E poi, non so, credo di non amarti più-
-C-cosa?- balbettai- e così, tutto d’un colpo mi dici di non amarmi più? Non ti capisco.-
-Dovremmo prenderci una pausa-
-Una pausa? Così che te la spassi con altre ragazze in Inghilterra mentre io come una stupida ti aspetto?Farò anch’io la mia vita. Ciao Marcus- Poi mi girai e salii le scale. Le lacrime non cadevano ancora. Poi, furiosa, presi il cellulare e scrissi velocemente un messaggio a Chuck:
Fermo, non dire niente domani a tuo cugino. Ho cambiato idea, e credo che mi divertirò.


...continua...

Edited by Queen B - 20/10/2009, 23:09
 
Top
Titty93 <3
view post Posted on 20/10/2009, 22:07




oddeooooo magnifico qst capitoloooooo continua presto..e grz!!! tvb 6 un tesoroooooo



<3 :wub:

 
Top
Queen B
view post Posted on 21/10/2009, 19:29




ecco un nuovo capitolo fresco fresco....appena finito di scrivere !!


Quinto capitolo
-No- dissi seria- questo no-
-Insomma Blair! Hai accettato si o no? Cosa fanno i fidanzati? Si tengono per…?-
-Mano! Lo so! Ma non voglio prendere la tua tutta sudata!-
-Ma che ne sai tu se è sudata… Eccolo, arriva!- A quel punto mi prese la mano e ci buttammo,letteralmente, fuori dalla limusine. Dovevamo fingere di essere andati a fare una passeggiata, come due dolci fidanzati. Ma tra di noi non c’era niente di dolce, e non ci sarebbe mai stato…
Quando Ben ci vide, sgranò gli occhi e poi ci salutò. In seguito, invitò entrambi ad una cena di famiglia nel fine settimana. Per mia fortuna Bass rispose che ci avremmo pensato, poi ci salutammo augurandoci una buona giornata. Appena lo superammo, lasciai la mano a Chuck, e parlai.
-Non credo proprio- Lui non rispose, era occupato in chissà quale pensiero.Gli diedi uno spintone.
-Eh?- disse colto in sorpresa. Sospirai, e parlai di nuovo.
-Non andremo a quella cena. Poi tutti penseranno che stiamo davvero insieme.-
-Infatti non ci andremo. Dimentichi? Fingeremo solo davanti a lui.-
-Si ma…Ma se lui dovesse scoprire che mentiamo? Se qualcuno delle scuola smentisse il tutto? Oppure se lo scoprisse Gossip Girl?- Stavo diventando paranoica.
-Waldorf, rilassati. Questo non accadrà. E’ sempre occupato con il lavoro. Non aspetta altro che prendere il mio posto, perciò cerca di dare il meglio di sé. Quindi figurati se ha il tempo di passare in una sciocca scuola di liceali.- Aveva ragione. Non sarebbe successo nulla.
All’improvviso i nostri cellulari vibrarono: era Gossip Girl con una nostra foto.
Qui è Gossip Girl che vi parla. Sembra che C e B siano molto affiatati ultimamente. Piano in corso o semplicemente piacere di stare insieme? XoXo GG
A quel punto emisi un gridolino ed alcuni passanti si girarono verso di me.
-Cos’avevi detto, Bass? Non accadrà niente?-dissi acida. Lui si limitò a ridere, che poi da ridere non c’era proprio un bel niente.
A casa , dopo aver finito di litigare in limusine con Chuck per le sue battutine perverse, ripensai al fatto che lui non sapesse della mia ruttura. In un certo senso desideravo che lui lo scoprisse, anche se non so di preciso per quale fine. Del resto, non c’era un fine tra di noi. Non c’era mai stato, e sperarci non sarebbe servito a nulla. Quindi…
Prima di coricarmi, mi arrivò un altro dei messaggi di Bass:
Notte, Waldorf… Fai sogni d’oro…te lo auguro…e grazie.
Ok, ammetto che dopo averlo letto pensavo di aver capito male chi fosse il mittente , ma dopo aver ricontrollato scoprii che era proprio suo. E in un certo senso, il mio cuore si sciolse, ed io non capii il perché.
Erano le 4 precise di mattina quando S mi chiamò.
-pron…to… S?- risposi assonnata-
-B, abbiamo un problema. O meglio hai…o avete. Nate mi ha appena detto che…-
-Nate? State insieme a quest’ora del mattino? E cosa state facendo? No, aspetta, non lo voglio sapere…- la interruppi.
-B, non è questo il punto. Ascoltami bene, perché quello che sto per dirti ti, o vi, incasinerà. E molto anche.-
-Oddio S , sembra che mi stai per dire che sto per morire-
-Blair, sembra che Dan ieri abbia detto a Ben che tu e Chuck non state insieme da tre mesi come gli avete raccontato-
-Cosa? Quel Brooklyn!! Se lo vedo , io giuro che…Che lo uccido! E perché mai lo avrebbe fatto quell’essere?-
-Dai B, lui non lo sapeva… Ieri pomeriggio Ben è andato alla Costance dove tu sai quel pomeriggio si tenessero i consigli di classe alle sei e che voi vi siete dimenticati. Sembra cercasse “Chuck e la fidanzata Blair” ma Dan è scoppiato a ridere e…Bhè, capisci…-
-NO!- Urlai- Non è possibile! Ora la scuola penserà che…e se qualcuno avesse ascoltato la conversazione Gossip Girl... O mio Dio S, mi sento male…- Dopo di che mi disse di essere dispiaciuta e ci rimettemo a dormire, o meglio io , perché chi sa lei cosa… Ma tanto nemmeno io ci riuscii. Troppa agitazione. E ora? Che sarebbe stata della mia vita sociale?
La mattina seguente Gossip Girl aveva già avvertito tutto il mondo della nuova”coppia” segreta. Io e Chuck eravamo al centro dell’attenzione ma entrambi ci ignorevamo. Quando però arrivò Ben a trovare il cugino, ovviamente chiese spiegazioni e perché nessuno lo sapesse. Si capiva, voleva mascherarlo, metterlo in imbarazzo. Tutti erano in silenzio, in agguato e ad ascoltare la conversazione. Non potevo permetterlo, e non so cosa mi spinse a farlo, nonostante avessi chiarito di fingere solo davanti all’affascinante Ben. Così feci un respiro, e risposi io al posto di Chuck.
-Ben, hai capito benissimo. Noi stiamo insieme, da tre mesi inoltre. Più o meno. Cioè stavamo insieme ma poi ci siamo lasciati ed io mi sono messa con il Lord Marcus e poi ci siamo rimessi insieme ...- la lingua mi si stava impicciando - Nessuno lo sapeva perché… perché volevamo capire se funzionava. Ma dato che oramai tutti sanno di tutto- questa volta mi riferii anche agli studenti, che sapevo stessero ascoltando- confermiamo la cosa: sì, siamo fidanzati-


...continua...

Edited by Queen B - 21/10/2009, 21:59
 
Top
Titty93 <3
view post Posted on 22/10/2009, 13:39




wOooooooooooooooooooooooooooooooow! ;) :lol: :wub:

 
Top
maki95
view post Posted on 23/10/2009, 12:40




fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
continuaaaaaaaaaaaa pleaseeee!!
 
Top
Queen B
view post Posted on 23/10/2009, 13:44




ciao scusate se ieri non ho postato ma sono stata con l'influenza e quindi non molto bene!! Ecco un nuovo capitolo!


Sesto capitolo
Uff… Più ci ripenso e più me ne pento. Come ho potuto? A che pro? Non è normale quello che ho fatto. E poi, aiutare lui. Proprio lui. Lui che mi ha ferita troppe volte , lui che da me non dovrebbe ricevere nemmeno una parola. Eppure io sono qui ad aiutarlo, quando lui per me non c’è mai stato realmente. Quando sarei tornata a scuola, il giorno dopo, non so cosa sarebbe potuto accadere. E cosa avrebbe detto Chuck? Già, perché dopo quelle maledette parole pronunciate, me ne sono andata subito dicendo di avere un impegno e nessuno ha avuto il tempo di fermarmi. Uff…. essere considerata la fidanzata di Bass. Quella vipera di Gossip Girl non so quanti scoop avrà mandato su di noi, ma io non li ho nemmeno voluti leggere. Non oso immaginare. Che poi…fossero veri! Vorrei tanto urlare: “ Ma non lo capite? E’ tutta una finzione! Chuck non si fidanzerebbe mai con una sola ragazza…”. Ora forse penserete di che cosa mi lamento se sono stata io a voler tutto questo. Bhè…non lo so. Non lo so proprio cosa mi sia passato per la mente.
Il “din” dell’ascensore interruppe i miei pensieri. Dorota mi chiamò avvertendomi che qualcuno voleva vedermi. Era forse Serena? Magari, ci avrei tanto voluto parlare. In fondo una spalla amica è sempre gradita. Guardai chi fosse: non potevo crederci.
-Papà!- urlai entusiasta. Era un sogno. Non lo vedevo da fine luglio , e mi era mancato. Lo abbracciai forte e poi salutai anche il suo fidanzato.
-Piccola mia!- disse lui- Sorpresa? Avendo un’altra settimana di ferie siamo venuti a trovarvi. – Sorrisi: in un momento come quello non c’era niente che potesse rendermi più felice. Il mio caro,dolce papà. Ovviamente non si presentò a mani vuote: mi fece moltissimi regali, tra cui tre nuovi cerchietti. Me ne misi subito uno: era abbinato perfettamente al mio vestito celestino. Fantastico. Poi, suonò nuovamente l’ascensore, se era S l’atmosfera da splendida diventava perfetta. Ma no, non va mai bene niente. Che ci faceva lui qui?
-Ciao, Blair- disse lui.
-Ben? Che ci fai tu qui?- dissi sorpresa.
-Niente, sono venuto a parlarti, volevo sapere se verrete alla cena domani sera.Inoltre, parteciperanno anche altre famiglie oltre la Bass: se volete unirvi, porta anche la tua- Ops. Sarà anche vero che ormai lo sanno tutti, ma la mia famiglia non doveva essere inclusa in questo.
-Vorremmo davvero tanto, Ben, ma purtroppo abbiamo tutti da fare domani sera. Che gran sfortuna- mentii. Poi ritornò mio padre in salotto e rise. Che si rideva?
-Ehmmm… Ciao. Io sono il padre di Blair.- gli strinse la mano, poi continuò senza che Ben ebbe l’occasione di presentarsi.- Cara, ma che fine ha fatto Nate Archibald? - Aveva capito male, eccome.
-No, papà! Non è quello che pensi! Io e lui…niente, capito? E poi io e Nate non stiamo più insieme da molto tempo ormai!- In Francia mi ero scordata di dirglielo ques’estate. Poi Ben parlò, quando poteva benissimo tenere il becco chiuso. Nessuno lo aveva interpellato.
-Signor Waldorf, io non sono il fidanzato di sua figlia. Non ho avuto occasione di presentarmi, sono Ben Bass, cugino di Charles Bass, non so se lo conosce. Lui è il vero fidanzato di Blair.- Lui e la sua maledettissima boccaccia! Doveva tacere!
-Vuoi dire Chuck? Oh.- mio padre rimase di sasso, sapeva bene “le sue abitudini”. Dopo mi sarei dovuta preparare al discorsetto.
-Stavo dunque dicendo a sua figlia, signore, quanto ci farebbe piacere se partecipaste anche voi alla nostra cena al Palace, domani sera. Purtroppo però Blair mi ha già informato dei vostri impegni, perciò non insisto oltre. Ma se cambiate idea, vi prego di non esitare a venire.- Mio padre fece un gran sorriso.
-Ma quali impegni! Certo che veniamo. Ne saremo davvero onorati. Sicuramente Blair si sarà sbagliata- Feci una risatina nervosa, di quelle di quando non sai né che dire, né che fare. In seguito, Ben se ne andò . Oh my God. Tutta la mia vita stava andando a rotoli. Ora che sapeva anche la mia famiglia della nuova coppia, sarei diventata ufficialmente la fidanzata del giovane Bass. Sospirai, e feci per andarmene. Ma fui fermata da mio padre.
-Chuck Bass? Blair andiamo, sappiamo entrambi com’è-
-Lo so papà- tagliai corto- Ma le persone cambiano- Tutte tranne Chuck Bass,avrei voluto rispondere. Ma la cosa non mi avrebbe vantaggiata per niente. Decisi di andare da lui, dovevo parlargli.
-Aaaa- urlai quando me lo trovai davanti. Lui rise. Oggi era venuto l’attacco di ridarella a tutti? Poi continuai.- Bass! La mia vita per colpa tua va in rotoli! Tutti pensano che sia la tua fidanzata!-
-Ehi, sei stata tu a farlo credere- spiegò lui tranquillamente.
-Lo so, ma…Ma pure la mia famiglia! Tuo cugino è un chiacchierone di prima categoria, ed inoltre a causa sua andremo tutti alla cena.- Lui ghignò di nuovo.
-Bhè credo che allora io non serva a niente per mettere un bastone tra le ruote tra te e Marcus. Credo passerai un po’ di guai anche con lui- Aveva preso un punto basso per me, lui non ne sapeva niente.
-Veramente…ci siamo lasciati- dissi tutta d’un fiato. Lui d’un tratto si bloccò, poi mi si avvicinò tantissimo. Trattenni il fiato.
-Bene- sorrise e sussurrò-Immagino sia stato lui… In fondo tu ne eri così profondamente innamorata tanto da dargli la tua spilla…O sbaglio?- Io non risposi ma lui continuò – A me non l’hai mai data…- Le sue labbra erano ad un centimetro dalle mie.
-Ti odio, Chuck Bass- dissi con voce spezzata
-Oh anch’io, Waldorf. Anch’io…- Infine, ignorò la distanza tra di noi, e mi baciò.


Edited by Queen B - 23/10/2009, 16:16
 
Top
108 replies since 18/10/2009, 21:41   7085 views
  Share