C'θ qualcuno che puς aiutarmi???

« Older   Newer »
  Share  
noby6
view post Posted on 26/10/2009, 18:49




vorrei creare una firma carina perς qualsiasi immagine carico mi dice che θ troppo grande...come faccio???auitooooooooooooo!!!!!!
 
Top
lilly9494
view post Posted on 26/10/2009, 22:25




Ciao!!!Ma le immagini da dove le carichi??Se le carichi dal forum ti dirΰ sempre che sn grandi...anke a me lo fa!!Ti consiglio di caricarle da tynipic e copiare il codice da lμ...se fai giΰ cosμ posso consigliarti di cambiare la dimensione dell'immaginen dal menω a tendina nella pagine iniziale di tynipic...spero di esserti stata di aiuto...se nn capisci qualcosa chiedi pure :)
 
Top
noby6
view post Posted on 27/10/2009, 14:10




non riesco a capire come si inseriscono se immagini...sopra dice per inserire un immagina alt+g ma poi mi dice che devo inserire l'url...e non capisco dove lo dev inserire
 
Top
lilly9494
view post Posted on 27/10/2009, 18:23




allora vai su www.tinypic.com nella pagine iziale c'θ il menω a tendina e vicino c'θ scritto sfoglia,clikki, cerchi l'immagine nel tuo pc, poi clikki su carica, ti verranno fuori dei codici, copia quello cn scritto forum e message board. Poi vai sul forum e cliki in alto opzioni-modifica firma e lo incollli li....poi clikki su aggiorna firma e ti farΰ vedere l'anteprima della tua firma...
SPERO DI ESSERTI STATA UTILE...
BACI
C.
 
Top
3 replies since 26/10/2009, 18:49   104 views
  Share