Group: Serena & Nate's Fan Posts: 460 Location: il mio mondo...
Status:
uahahah XD chissà come balla...voglio vederlo xD
Ci sono canzoni che ci fanno venire voglia di ballare,canzoni che fanno venir voglia di cantare ma le canzoni migliori sono quelle che ti fanno ricordare il momento in cui le hai sentite per la prima volta e che di nuovo ti spezzano il cuore..xoxo Gossip Girl!
°<<..Ho finito la tua canzone>> disse. <<la nostra ultima canzone.E voglio suonarla per te>>. °
L'Ultima Canzone (The Last Song) di Nicholas Sparks
S. : "You loved me?" N. : "Of course I did! Serena.. you are the most beautiful,amazing.. alive person I've ever known." ------------------------------------------------------------------------
Group: Serena & Nate's Fan Posts: 485 Location: Milano
Status:
waaaaaaaaaaaaaaaaa ma qst barba???e i capelli?? molto uomo rozzo...però...ha un non so che di..mmmmm che bono!ahahah
♥ N:Sai..Ci ho messo un sacco di tempo a superare quello che successe quella notte.. in realtà al ballo in mascheracercai di dirti che ti amavo.. S:Mi amavi? N:Certo che ti amavo ♥
♥ I was totally, unconditionally in love with him♥ ♥ "Non temere" mormorai. "NOI ci apparteniamo", ♥
Group: Serena & Nate's Fan Posts: 460 Location: il mio mondo...
Status:
CITAZIONE (N.nadia. @ 28/10/2009, 13:51)
waaaaaaaaaaaaaaaaa ma qst barba???e i capelli?? molto uomo rozzo...però...ha un non so che di..mmmmm che bono!ahahah
ahahah
Chace ha il suo bel perchè...ha il suo fascino XD
Ci sono canzoni che ci fanno venire voglia di ballare,canzoni che fanno venir voglia di cantare ma le canzoni migliori sono quelle che ti fanno ricordare il momento in cui le hai sentite per la prima volta e che di nuovo ti spezzano il cuore..xoxo Gossip Girl!
°<<..Ho finito la tua canzone>> disse. <<la nostra ultima canzone.E voglio suonarla per te>>. °
L'Ultima Canzone (The Last Song) di Nicholas Sparks
S. : "You loved me?" N. : "Of course I did! Serena.. you are the most beautiful,amazing.. alive person I've ever known." ------------------------------------------------------------------------
Group: Chuck & Blair's Fan Posts: 2609 Location: Upper East Side-Palace
Status:
caruccio spettinato: ma chissà come ballerà... ihih
B:Perchè non sei in Francia? C:Ci sono stato, a Parigi a prenderti i tuoi amaretti preferiti, da Pierre Hermè B:E in Germania? C:A prenderti le tue calze preferite, sai che le adoro. B: Perchè sei tornato? C: Perchè dovunque andassi tu eri con me. Sono stato un codardo a scappare B: Mi hai ferita troppe volte. C:Puoi credermi questa volta B: Tutto qui? C:Ti amo anche io KISS B: Puoi dirlo due volte? KISS B: No, sono seria dillo due volte C: Ti amo, ti amo sono tre. Quttro ti amo... VISITATE QUESTO FORUM :D! Graficando. forum community
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA è STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERà A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
• I nostri amici
Crediti
Valutazioni
Disclaimer
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum è di proprietà di questo forum ed è vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.