Group: Serena & Nate's Fan Posts: 485 Location: Milano
Status:
penn ่ come me..sempre le stese facce nelle fotoxD
♥ N:Sai..Ci ho messo un sacco di tempo a superare quello che successe quella notte.. in realtเ al ballo in mascheracercai di dirti che ti amavo.. S:Mi amavi? N:Certo che ti amavo ♥
♥ I was totally, unconditionally in love with him♥ ♥ "Non temere" mormorai. "NOI ci apparteniamo", ♥
Group: Chuck & Blair's Fan Posts: 2609 Location: Upper East Side-Palace
Status:
nn me piace la camicia
B:Perch่ non sei in Francia? C:Ci sono stato, a Parigi a prenderti i tuoi amaretti preferiti, da Pierre Herm่ B:E in Germania? C:A prenderti le tue calze preferite, sai che le adoro. B: Perch่ sei tornato? C: Perch่ dovunque andassi tu eri con me. Sono stato un codardo a scappare B: Mi hai ferita troppe volte. C:Puoi credermi questa volta B: Tutto qui? C:Ti amo anche io KISS B: Puoi dirlo due volte? KISS B: No, sono seria dillo due volte C: Ti amo, ti amo sono tre. Quttro ti amo... VISITATE QUESTO FORUM :D! Graficando. forum community
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA ่ STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERเ A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
I nostri amici
Crediti
Valutazioni
Disclaimer
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilitเ per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilitเ civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum ่ di proprietเ di questo forum ed ่ vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.