Gossip girl la serie per tre!

« Older   Newer »
  Share  
valu90
icon7  view post Posted on 7/11/2009, 09:59




Ragazze ieri sfogliando il giornale ho letto questo articolo molto molto brutto! Questo diceva:
"Uno spot per il nuovo episodio di Gossip Girl suggerisce un incontro sessuale a tre tra i protagonisti: ed θ bufera! Chiesta subito la cancellazione della puntata della serie ambientata tra teen-ager delle scuole private di New York. Al tre scatta il sequestro dei nastri!"
Ragazze non so se crederci o no....ma una cosa θ certa se θ vero...e gossip girl non andrΰ piω in onda...io (come penso molte di voi) non sapranno come fare senza!
 
Top
Dany_91
view post Posted on 7/11/2009, 10:14




Speriamo non sia vero...
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:00
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


uffa perς...io ci tenevo tanto a scoprire chi fossero i personaggi coinvolti...

Edited by haleyjamesscott - 7/11/2009, 15:25
 
Top
gilardinagirl
view post Posted on 7/11/2009, 12:49




speriamo sia falso..:!!
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 7/11/2009, 12:59




Come non andrΰ piω in onda??????? Io li ammazzo questi!!!!!!
Se θ cosμ scandalosa che la trasmettessero in seconda serata ma almeno che la trasmettessero!!!!! C'θ di peggio in tv e loro censurano questo <_<
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 7/11/2009, 13:06




metti la fonte dell'articolo..
se θ stato scritto dai media italiani comq al solito devono esagerare i contenuti pur di far notizia...in america le news dicevano in sostanza questo :

gossip girl andrΰ in onda ma sarΰ a rischio censura se le immagini saranno troppo esplicite (cosa alquanto improbabile dato che ultimamente non ci danno neanche dei baci decenti) ... cmq sia al max verrΰ censurato quella parte dell'episodio e non tutta la serie!
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 7/11/2009, 13:08




Speriamo sarebbe il colmo altimenti!
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 7/11/2009, 13:55




comunque θ giΰ stato visto da persone competenti... questi ricatti vengono fatti da quelle associazioni bigotte ...
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:10
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


allora.. io sapevo di quest'episodio in cui c'θ questo menage a trois(scusate ma non so come si scrive!!!)
cmq non potrΰ mai essere scandaloso come alcune cose che si vedono in tv(e ce ne sono proprio tante!!!)..
spero che non chiuderanno la serie perchθ ora come ora θ veramente un momento d'oro per GG!!! *-*
 
Contacts  Top
sally182
view post Posted on 7/11/2009, 14:59




Vabbθ ragazze ma alla fine io penso che se non viene mandato in onda qui possiamo sempre rivederlo su MegaVideo No? La terza serie θ giΰ in onda in America, le puntate su internet si trovano. Tranquille ;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:26
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


do ragione a Chiara che dice che non si vedono piω neanche baci decenti...sembra quasi un prodotto di Disney channel
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 8/11/2009, 10:17




si insomma ce da dire che manco scene hot (oltre a baci belli) in sta stagione ce li sogniamo...Che esagerazione...<_<
 
Top
KissIccAkisS
view post Posted on 8/11/2009, 10:24




Appunto!
Non avrebbe dovuto essere la stagione piω "calda"?
 
Top
valu90
view post Posted on 8/11/2009, 10:56




infatti ragazze anche per me hanno esagerato tantissimo...spero che cmq la notizia non sia vera...
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 8/11/2009, 11:03




e vedi se sempre gossip girl deve essere censurato
ma dai -.-'
 
Top
19 replies since 7/11/2009, 09:59   749 views
  Share