Queen K., The New perfect Queen

« Older   Newer »
  Share  
*SpringFairy*
view post Posted on 12/11/2009, 19:07






Nel regno scolastico in cui la monarchia è stata ristabilizata , dove la regina J. comanda, sta per succedere qualcosa. E se un nuovo arrivo di vero sangue blu, della stirpe Waldorf ,dovesse fare un colpo di stato e spodestare la piccola J.?!?! Beh non resta che scegliere da che parte stare perchè i giochi stanno per iniziare.
Lunga vita alla regina , ma quale delle due?!?!?
XoXo Gossip girl



se volete ke continui commentate
 
Top
*SpringFairy*
view post Posted on 13/11/2009, 11:39




:o: Nessun commento, boh io non demordo vi posto il primo capitolo.... pero se volete il 2 commentini se no nn scrivo :( :



_Puo lasciarmi qui , grazie_ ordinai all’autista quando ebbi riconosciuto il palazzo. La limousine si accostò con eleganza al marciapiede , _Ci vediamo dopo Steve_ lo congedai una volta a terra, aspettai che la vettura nera sparisse nel traffico di Manhattan e mi incamminai verso la palazzina.
_Salve sono Kimberly Waldorf_ dissi al portiere che non smetteva di osservare le mie quattro enormi valige , sbattè un paio di volte le palpebre nel sentire il cognome _ Parente di Mrs Eleanor Waldorf_ sollevai gli occhiali firmati gucci , _Sono la nipote_ risposi monocorde .Ricomincio a sbattere le palpebre sempre più confuso _Aspetti solo un secondo Miss Waldorf_ si spostò verso un citofono e digitò velocemente un numero.
_Ehm Dorota, ce qui una signorina che sostiene di essere la nipote di Mrs Waldorf_ aspettò una qualche risposta e poi si volse a guardarmi , _Come ha detto di chiamarsi ?_ roteai gli occhi iniziava a infastidirmi _Kimberly_ ripetei . Ci furono un atro paio di battute fra il portiere e l’interlocutore e poi il citofono fu rimesso al suo posto. _L’accompagno all’ascensore _ disse afferrando le valige.
_Buona giornata_ mi salutò mentre le porte automatiche si richiudevano.
DIN le porte si riaprirono su un ampio salone, _ Miss Kimberly, che lieta sorpresa _ Dorota la colossale cameriera di Blair , mi aiutò a trasportare fuori le valige.
Feci scorrere velocemente lo sguardo nella stanza , _No ce nessuno?_ domandai porgendo la giacca a Dorota. _No , miss Blair è fuori, e la signora Eleanor è in viaggio con suo marito_ strabuzzai gli occhi _Suo….marito?_
_Oh si, la signora si è risposata con un avvocato ed è spesso fuori città. Devo ammettere che non mi sarei mai immaginata di rivederla miss Kimberly_,
_Mia zia non vi ha avvisato?_ domandai, mi ricordavo perfettamente di averla chiamata prima di prendere una decisione. Dorota corrucciò le sopracciglia , sicuramente stava cercando di ricordare una eventuale chiamata che la avvisava del mio arrivo. _No , miss Kimberly_ rispose infine.
_ Beh ti assicuro di averla avvisata, ovviamente non immaginavo che non l’avrei trovata._
_Ora sistemeremo tutto non si preoccupi, per intanto se vuole puo accomodarsi nella stanza di miss Blair. Lei oramai vive al college e viene di rado a dormire qui_ Dorota risollevò le valige con un evidente sforzo cosi mi protesi per aiutarla ma lei mi fece cenno di no, _Grazie miss ma ce la faccio_ avrei giurato il contrario ma in fin dei conti era pur sempre pagata per fare ciò . Arrivata al piano superiore attesi che Dorota mi accompagnasse alla stanza. _Wow, me la ricordavo diversa_ ammisi entrando nell’enorme camera che era appartenuta a mia cugina. _Miss Blair ha voluto qualche piccolo cambiamento_ spiegò Dorota. Annuii mentre iniziavo a levarmi gli scomodissimi tacchi. _La lascio sola Miss Kimberly, nel bagno ci sono delle tovaglie pulite. Se ha bisogno di me mi trova al piano di sotto_. Quando la porta si richiuse alle sue spalle mi spostai verso la finestra, sorrisi nel vedere Manhattan ai miei piedi.

Pov Blair;

_Pronto?_
_Miss Blair sono io_
_Dorota, perché parli in quel modo_ chiesi alla mia cameriera sentendola sussurrare.
_Potrebbe sentirmi e non è educato _ cercò di spiegarsi,
_Cosa?Chi potrebbe sentirti Dorota?_ chiesi sollevandomi dal letto ,notai che anche Chuck si era svegliato.
_Sua cugina!_
_Dorota hai bevuto per caso? Cosa vai blaterando?_ continuavo a non trovare un senso ,
_Miss Kimberly si è presentata qui dicendo di aver avvisato sua madre. Ma io sono più che certa di non aver ricevuto alcuna chiamata dalla signora. Ma ora Miss Kimberly si trova nella vostra camera._
Kimberly?!?La figlia del fratello di mio padre , ma vivevano a Londa e non ci vedevamo da quando aveva otto anni. E ora era nella MIA camera.
_Arrivo subito_ riattaccai il telefono e mi avvolsi nella vestaglia. _Che succede?_ chiese Chuck,
_Ricordi quella peste di mia cugina Kimberly?_ la voce era piuttosto sprezzante al ricordo di quella bambina bruttina che giocava a imitarmi.
_Si, quella che cercava di rubarti le bambole_
_Esattamente , ha deciso di fare una visitina_ ripresi il telefono e lo portai all’orecchio,
_Si?_ chiese la voce all’altro capo dell’apparecchio
_Mamma_ quasi gridai,
_Oh Blair che piacere sentirti.Qualcosa non va?_ iniziai a passeggiare nervosamente,
_No niente , a parte il fatto che Kimberly si trovi a casa nostra_ non ci fu risposta per qualche secondo,
_Mi ero dimenticata di avvisarti_ si scusò lei,
_Figurati mamma è normale dimenticarsi di avvisare la propria figlia che la cugina arriva in città e va a vivere nella nostra casa_ la sbeffeggiai,
_M raccomando Blair si ospitale, lo iscritta alla Costance accompagnala domani _
Strabuzzai gli occhi e scattai in piedi _Cosa? Quanto ha intenzione di fermarsi?_ strillai. Mia madre sbuffò _Blair si è trasferita , comunque ora non ho tempo per discutere devo andare. Vedrai andrete d’accordo._
_Mamma?Mamma??_ era inutile aveva gia riattaccato.
_Vestiti andiamo a casa mia_ ordinai a Chuck dirigendomi in bagno.

Pov Kimberly

_Miss Kimberly ce qui Miss Blair_ mi avvisò Dorota. Allacciai la vestaglia di seta e scesi al piano di sotto.
_Blair che piacere rivederti_ mi fermai davanti alle scale notando il viso sconvolto di mia cugina,
_Qualcosa non va?_ chiesi infastidita, lei sollevò lo sguardo.
_Ti ricordavo…diversa_ sussurrò, scoppiai a ridere. L’ultima volta che ci eravamo incontrate ero una paffuto bambina di otto anni con tanto di apparecchio in bocca, eh si ne avevo fatti di cambiamenti. E ora ero sicuramente più sicura di me.
_ Sei …cresciuta_ commentò ricomponendosi, e voltandosi a guardare il suo accompagnatore che continuava a squadrarmi con un sorriso compiaciuto sulle labbra , _E tu chi saresti?_ chiesi portandomi una mano sul fianco , _Lui è il mio fidanzato, Chuck!_
_Ah si mi ricordo di te , eri quello che a soli undici anni usava i papillon _ sorrisi beffarda,
_Anche io mi ricordo di te, ma di certo è un piacere rivederti con quel fondoschiena _
strinsi la vestaglia sorridendo mentre Blair gli assestava uno schiaffo sulla spalla.
_Allora cosa ti porta da queste parti?_ ovviamente non perdeva tempo , alzai le spalle,
_I miei sono troppo impegnati con la sentenza di divorzio per fare caso a me_
_Beh, spero che ti trovi a tuo agio qui. Puoi usare la mia stanza e domani inizierai l’anno scolastico in una delle migliori scuole di Manhattan la Costance _ il suo sproloquio di benvenuto non sembrava molto sincero, ma la ringraziai facendo finta di averle creduto _Grazie Blair_
_Di nulla_ sibilò._Comunque sarai stanca, ti lasciamo sola. Ci vediamo domani_ .
Alzai la mano in segno di saluto prima che le porte dell’ascensore si riuchiudessero
 
Top
cry XD
view post Posted on 13/11/2009, 12:44




ehiii continua ^^
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 13/11/2009, 20:28




Se fossi in te la continuerei...è davvero carina e cmq scrivi molto bene.
 
Top
*SpringFairy*
view post Posted on 13/11/2009, 21:37




Grazie alle mie du fan vi posto il seguito:



_Miss Kimberly la limousine è arrivata _ cinguettò Dorota, mi diedi un ultima occhiata nel gigante specchio, i capelli erano mossi al punto giusto, il trucco leggero e impeccabile e la divisa sembrava sposarsi con il mio corpo. Sorrisi soddisfatta del risultato e una volta afferrata la borsa scesi di sotto.
_Ci vediamo dopo Dorota_ la salutai lei ricambiò con un ampio sorriso.Era l’unica a cui non sembrava dispiacesse la mia presenza .
_Alla Costance per favore! _ ordinai una volta entrata nella vettura. Osservai il caos di Manhattan con allegria, capii quando fummo al capolinea. Oltre al fatto che una marmaglia scomposta di ragazze in divisa aspettava sul marciapiede, Blair si trovava li ad aspettarmi con il suo finto sorriso.
_Benvenuta alla Costance_ mi salutò appena scesi dalla limousine, _Ho gia parlato con la direttrice mi ha chiesto di darti questi_ mi porse un malloppo di fogli, _Cosa sono?_ chiesi con una smorfia, fece finta di non notare la mia faccia _I tuoi orari,i corsi extra, la cartina delle aule, la lista dei professori e l’inno della scuola ovviamente_ strabuzzai gli occhi _Dobbiamo imparare un inno?_ Blair si sistemo il vestito _Si in inglese,francese e spagnolo possibilmente,bene questo è tutto ora te la puoi cavare da sola_ stava per andarsene quando fece un passo indietro, _Oh ovviamente se hai bisogno chiama_ il suo tono era alquanto forzato e il sorriso era molto tirato, _Non ti preoccupare me la so cavare_ la rincuorai.
La campanella suono giusto in tempo girai i tacchi e seguii la folla verso l’interno dell’edificio.

Pov Jenni ;

_La professoressa Malcont è davvero irritante _ mi lamentai con le mie tirapiedi avviandomi verso i gradini del Met. _Oh faranno una festa grandiosa….._
_Shhh_ mi lamentai interrompendo Sally, _Che ci fa quella sul mio gradino?_ tuonai, vidi gli sguardi preoccupati delle mia amiche. Mi voltai di scatto irata _Allora ? Chi è?_,
_E’ ….Kimberly ….Waldorf_ spiegò flebilmente Brooke , tornai a fissare allibita la brunetta elegantemente seduta sul mio gradino e attorniata da alcuni ragazzi. _Kimberly Waldorf?_ ripetei,
vidi alcuni cenni di assenso , serrai i pugni sempre più irritata _ Perché non sapevo nulla di questo nuovo arrivo?_
_Beh,non lo sapeva nessuno Jenni…._ cerco di giustificarsi Brooke ma io la interruppi ,
_Ha qualche parentela con Blair?_ mi voltai per squadrarla meglio,
_Non lo so_ ammise Brooke._Beh Waldorf o no, questa è la mia scuola e quello è il mio gradino_ mi avviai seguita dalle ragazze verso Kimberly.
_Interrompo qualcosa?!?_ chiesi facendo spostare il ragazzo davanti ai miei piedi, la ragazza alzò lo sguardo e inclinò il capo _Ti serve qualcosa?_ chiese con impertinenza, ghignai _Si, sei seduta sul mio gradino_ enfatizai le ultime parole e lei scoppiò in una risata cristallina e offensiva ;
_Ma davvero? E’ costato molto?_ mi schernì suscitando le risate dei presenti, sbattei i piedi a terra, _Ovviamente sei nuova e non sai come vanno qui le cose._Mi voltai verso le mie amiche che la fissavano con braccia incorociate, _ Io sono Jenni Humphri , comando io qui!_

Pov Kim;

Alla pausa avevo gia conosciuto alcuni ragazzi , Sediamoci qui proposi quando raggiungemmo un gradino spazioso.Ci fu un rapido scambio di occhiate allarmate fra i presenti ma poi con aria guardinga si sistemarono un gradino più sotto.
_Interrompo qualcosa?_ sollevai lo sguardo e mi ritrovai davanti una biondina impettita seguita a ruota da altre tre ragazze, _Ti serve qualcosa?_ chiesi cercando di infastidirla di più per tutta risposta mostrò un sorrisetto sardonico _Si sei seduta sul mio gradino_
_Ma davvero? E’ costato molto?_ la sbeffeggiai provocando alcune risatine, la bionda si irritò maggiormente e sbatte un piede a terra, _Ovviamente sei nuova e non sai come vanno qui le cose._ Le sue scimmiette continuavano a fissarmi indignate e lei sembrò accorgersene con piacere , _ Io sono Jenni Humphri , comando io qui!_. Continuai a fissarla senza distogliere lo sguardo, sistemai meglio le gambe sui gradini e lei non sembrò gradire, _I tuoi amici non ti hanno informata di come funziona la scala sociale qui?_ chiese lasciando cadere la sacca sul panino di una ragazza che mi stava accanto, la fissai torva. _Bene, dalla tua faccia si direbbe di no. Allora vediamo, ti basti sapere che qui siamo in monarchia_ sghignazzai, _E tu chi saresti?!?!? La regina?!?_ scherzai ma la risposta della biondina mi spiazzò , _Esattamente_ . _Ma dimmi di te, chi saresti?_ mi chiese squadrandomi con atteggiamento superiore, _Kim Waldorf, ‘’vostra altezza’’_ mimai le virgolette con le mani , vidi un attimo di incertezza dipingersi sul suo volto ma dopo un istante riindosso la sua maschera da regina dei ghiacci, _Centri qualcosa con Blair?_ niente giri di parole proprio come Blair a ripensarci sembrava una sua piccola copia. _Si, è mia cugina_ le risposi senza darle troppa importanza. Vidi lo stupore generale fra quelli che mi circondavano, _La conoscete?_ chiesi scioccata, _Certo che si_ fu la risposta irritata di una ragazza scimmia, _Era la vecchia regina, colei che ha scelto Jenni come successore. _Rimasi basita era una cosa da pazzi, la monarchia si era persa ai tempi della rivoluzione francese , e ora ero stata rinchiusa in una scuola di pazzi che credeva che una stupida diciassettenne in minigonna potesse comandare a bacchetta un intero istituto.
_Ora potresti anche alzarti da li!_ afferrai la sacca che aveva lasciato cadere poco prima , _E’ tua questa no?_ le chiesi fissandola, _Si_ sospirò spazientita, _Beh allora riprenditela_ gli lanciai la borsa . Mi alzai a fronteggiarla _Sai cosa è ridicolo?_ le chiesi mentre lei faceva un passo indietro _Che il trono tanto ambito dalla ‘’regina’’ sia un sudicio e freddo scalino! Vi vantate per la vostra organizzazione ma tu non sei altro che una copia mal riuscita di tutte le precedenti _ il silenzio era calato molto pesantemente, Jenni si guardò intorno si sistemò il ciuffo e fece un passo in avanti. _Molto bene Waldorf , il tuo inutile monologo mi fa venir voglia di vomitare.Ora sei nella mia scuola e mi hai costretta alla guerra._ ghignai _Stai scherzando col fuoco barbie raperonzolo_ .
_Lo vedremo_ sibilò lei.
_Ora se vuole scusarmi vostra biondezza , ho di meglio da fare_ mi allontanai dal lato opposto del Met, dove due ragazzi camminavano scambiandosi battute. Uno di questi ragazzi lo conoscevo, era stato lui a farmi abbandonare il diverbio con Jenni. _Eih Archibald _ i due si fermarono per voltarsi, e io mi avvicinai raggiante. _Ci conosciamo?_ mi chiese perplesso Nate, _Vediamo…._ mi picchiettai un dito sul mento con fare pensoso , _Sono quella che ha incollato il tacchino del ricevimento al vassoio_ il viso di Nate si illuminò, _Non ci posso credere Kim!_ mi si avvicinò e dopo avermi dato un occhiata mi abbracciò velocemente, _Sbaglio o hai l’uniforme della Costance ?_ chiese dopo che ci fummo staccati , _Si, oggi era il primo giorno nel reame_ i due si guardarono e scoppiarono a ridere _Lo trovate divertente?_ chiesi smarrita, _Si abbastanza_ ammise il secondo ragazzo.
_Beh per me no. Ho appena finito di fare la conoscenza di una smorfiosetta considerata la regina_ Nate abbassò il viso imbarazzato ,_Intendi Jenni?_ chiese il secondo fattosi più vicino,_Si la conoscete?_
_E’ mia sorella_ rispose il bruno,
_Sentite condoglianze_ risposi portandomi una mano ai fianchi.
_Comunque io sono Dan Humpry_ si presentò il ragazzo con un sorriso,
_Kimberly Waldorf _gli strinsi la mano mentre lui ripeteva il cognome,
_E’ la cugina di Blair_ spiegò Nate, Dan sembrò spaesato .
_Sei cambiata molto, praticamente irriconoscibile_ continuò Nate tornando a fissarmi, feci finta di arrossire _Ormai sono una donna_ risposi inclinando il capo ,
_Con ogni curva al posto giusto_ una voce esterna si intromise nella conversazione, mi voltai giusto in tempo per vedere Chuck Bass avanzare verso di noi.
_Lo prendo come un complimento_ Chuck sorrise, _Prendilo come un invito esplicito_
_Piantala Chuck _ lo ammonì Nate.
_Comunque ragazzi, vado a casa.Ci vediamo.E Nate mi ha fatto piacere rivederti_ li salutai lanciando un ultima occhiata eloquente a Nate che sorrise.
Beh la piccola Waldorf sa quello che vuole.Attenzione Nate la pantera ti ha puntato. XOXO gossip girl
 
Top
*ErIc@*
view post Posted on 13/11/2009, 21:50




Mi incuriosisce sempre di più!!!! Aspetto il seguito! :-D

P.S. Cm mai hai smesso di postare l'altra fan fiction??io l'adoravo.
Un grande saluto! xoxo
 
Top
ChuckBassina <3
view post Posted on 14/11/2009, 01:37




siiiiiiii continuaaaaaaaaaaaaa <3<3<3
 
Top
maki95
view post Posted on 15/11/2009, 23:00




stupenda!!
continua!!
 
Top
xoxo**jo
view post Posted on 30/11/2009, 21:24




bellissimaaaa
aspetto il sequel=)
xoxo jo
 
Top
B_TheQueen
view post Posted on 1/12/2009, 11:22




Anche se ci sono vari errrori di punteggiatura e qualche ripetizione quà e là la storia in generale mi sembra molto buona, non vedo perché non dovresti continuare! Personalmente non mi piace molto il fatto di indicare ogni volta che cambia il punto di vista, lo si dovrebbe capire dal testo, però ognuno fa come vuole quindi vai avanti che siamo tutte curiose di sapere come proseguono le cose ^_^

Edited by B_TheQueen - 1/12/2009, 23:03
 
Top
Queen B
view post Posted on 1/12/2009, 15:10




bello, davvero molto!! posta presto!
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 24/12/2009, 18:52




Buon Natale anke a te :D
Bella continuaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 28/12/2009, 13:01




Bella continua!!!!!!
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 30/12/2009, 16:03




Di nulla SpringFairy :lol: mi piace molto questa fan fiction,posta presto mi raccomando Baci
 
Top
*SpringFairy*
view post Posted on 31/10/2010, 19:25




Raga sto per tornare con un nuovo capitolo!Anche se noto che il forum sta fallendo
 
Top
19 replies since 12/11/2009, 19:07   628 views
  Share