SEZIONE FAN FICTION

« Older   Newer »
  Share  
Giuls-88
view post Posted on 6/12/2009, 16:53 by: Giuls-88




E' parecchio tempo che giro in questo forum e mi sono sempre chiesta per quale ragione la sezione FF non sia protetta.
Secondo me θ davvero un peccato che la maggior parte delle persone visiti la sezione senza lasciare un proprio commento ai lavori degli altri.
Nella maggior parte dei forum si controlla la presenza sul forum prima di abilitare ad una sezione del genere.
Le FF sono delle piccole espressioni letterare che andrebbero preservate e rispettate, senza i commenti viene a mancare la linfa vitale di un lavoro del genere.
la pubblicazione su internet serve a confrontare i propri lavori con il pubblico,i commenti permettono agli utenti di aiutarsi a migliorare e a conoscersi meglio.
Io ad esempio non ho piω voluto postare qui nessun lavoro per questa ragone, e voi mi direte: e chissene frega?? Ma io porto il mio umile caso solo come esempio per far capire come questo ragionamento possa essere fatto anche da altre "scrittrici".
Inoltre l'impossibilitΰ di controllare chi legge le FF mette a rischio l'unicitΰ dei lavori. Chiunque puς entrare, leggere, copiare l'idea di un altra ragazza/o anche senza essere registrato e postare la FF in un altro forum protetto.
Ovviamente contrallare gli utenti θ abbastanza impegnativo perς credo che sia una cosa fattibile visto che si fa in tutti gli altri forum.
Il mio θ solo un semplice consiglio e non una critica a chi si occupa del forum.
Questo θ il primo forum in cui mi sono iscritta e quindi mi dispiace vedere che una sezione cosμ importante non abbia la cura che meriterebbe
Amo il telefilm ed ho accresciuto il mio interesse soprattuto grazie alla lettura di FF straordinarie che mi hanno appassionata moltissimo..non lasciamo che la nostra passione si trasformi solo in quattro chiacchiere su chi θ il piω figo e chi θ la piω stronza..c'θ dell'altro..c'θ gente che θ riuscita a realizzare racconti eccezionali cosμ belli da farti ridere e piangere di cuore.
Scusate il papiro^^ aspeto risposta..e vi ringrazio per l'attenzione XD
 
Top
28 replies since 6/12/2009, 16:53   443 views
  Share