Camera Gwen, Casa Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 7/12/2009, 17:54




Camera Gwen in Casa Waldorf

 
Top
Riel
view post Posted on 8/12/2009, 17:22




Continua da Casa Waldorf

image

Entrai goffamente con le valigie in mano nella camera che Blair mi aveva generosamente offerto in casa sua.
Le posai in un angolo e iniziai a guardarmi attorno, cercando di ambientarmi nella mia nuova "casa".
Mpf! Qui θ tutto cosμ frenetico, pieno di vita... sembra di stare in una soap opera! pensai, portando alla mente la rivelazione che Chuck aveva fatto a Blair pochi minuti prima.
Posai il bigliettino con il numero di Chuck sul comodino e volai verso il bagno. Avevo necessitΰ di fare una doccia.
Mi feci scivolare di dosso i vestiti mentre l'acqua scorreva dal rubinetto e riempiva la vasca. Mi immersi dentro e mi rilassai.
Uscita non asciugai neanche i capelli, presi il cellulare e inviai un sms a Chuck... l'attimo dopo ero giΰ nel letto cullata dalle dolci braccia di Morfeo.

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:52
 
Top
Riel
view post Posted on 8/12/2009, 17:48




image

Avevo puntato la sveglia per la mattina presto e immancabilmente suonς.
Oggi sarebbe stato il mio primo giorno di scuola alla Costance!!!
Scesi adagio dal letto e andai in bagno. Doccia veloce, asciugai i capelli con piω cura e misi un po' di trucco.
Uscii dal bagno fischiettando, aprii la valigia, dal momento che non avevo ancora posizionato i vestiti nell'armadio, e presi la divisa della scuola che era arrivata a casa pochi giorni dopo l'iscrizione.
Passai ancora un po' di rossetto sulle labbra e indossai il filo di perle.. ed uscii dalla camera... direzione scuola

Continua in scuola

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:52
 
Top
Riel
view post Posted on 12/12/2009, 22:18




image

Tornata da scuola, prima di andare in camera a sistemare la mia roba, passai da quella di Blair... ancora non era rientrata, ma ero piω tranquilla perchθ avevo ricevuto una sua risposta al mio sms.
Arrivata in camera, iniziai a cacciar fuori i vestiti nelle valigie e con cura sistemarli negli armadi che Blair e sua madre mi avevano gentilmente offerto. Non mi sarei mai aspettata tutta quest'accoglienza, e poi tanto tempo ero finalmente serena... lontana dagli scandali parigini...
quando ebbi finito di metter ogni cosa al proprio posto mi sedetti sulla sedia di fronte alla scrivania e iniziai a scrivere su di un diario...

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:52
 
Top
Riel
view post Posted on 16/12/2009, 19:04




Mentre scrivevo le ultime righe di una lunga riflessione mi sentii chiamare da Balir. Era finalmente tornata!!!
Chiusi in fretta il diario e mi avviai verso l'ingresso

CONTINUA IN CASA WALDORF
 
Top
Riel
view post Posted on 2/2/2010, 23:35




image
CONTINUA DA CASA WALDOF

Era stata una giornata abbastanza movimentata: shopping, incontro al Victrola e infine la serata movimentata nell'altra stanza. Ancora mi girava la testa per l'alcol, anche se negli ultimi minuti mi ero sforzata di rimanere lucida ed evitare commenti inopportuni. Adesso il letto mi reclamava ed io ero pronta a concedermi a lui. Non mi svestii neanche e mi misi sotto le coperte. Era giΰ domani e tra qualche ora mi sarei dovuta svegliare per andare a scuola.

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:53
 
Top
Riel
view post Posted on 3/2/2010, 15:55




image

La sveglia strillς senza pietΰ. Ero andata a dormire solo poche ore, sembravano passati solo pochi minuti, eppure era ora di alzarmi.
La faci smettere subito, puς suonava, piω mi irritavo.
Rimasi ancora qualche minuto in quel letto caldo, dalla lenzuola di seta che accarezzavano il mio corpo con dolcezza.
Lentamente mi alzai, mi stiracchiai e entrai in bagno.
Dopo essermi fatta la doccia ed aver messo su un po' di trucco e qualche accessorio, rientrai in came a vestirmi, selezionando con cura l'abbigliamente.
Uscii dalla mia camera e andai a trovare B, per andare assieme a scuola...

CONTINUA IN CASA WALDORF

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:53
 
Top
Riel
view post Posted on 25/2/2010, 20:51




CONTINUA DA CASA WALDOLF

image

Dopo un pigiama party intimo nella stanza di B, ero talmente tanto rilassanta che l'unica cosa che volevo in quel momento altri non era che il mio lettino. Mi spogliai dei vestiti senza badare dove cadessero e, in intimo, mi infilai nel letto, addormentandomi in un momento.
La luce che entrava dalle persiane che avevo dimenticato di scendere tutte disturbava il mio sonno. Aprii lentamente gli occhi
Mmmmhmm
mugugnai ancora intorpidita.
Mi stiracchiai mentre ancora ero nel letto. Mi feci coraggio e mi alzai dal letto, infilandomi direttamente sotto la doccia.
Uscii, asciugandomi in fretta i capelli. Corsi in stanza, diedi un'occhiata veloce all'orologio. Era giΰ tardi.
Mi vestii in fretta e furia e, senza passare nθ dalla stanza di B nθ dalla cucina, uscii dalla casa...

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:53
 
Top
Riel
view post Posted on 4/3/2010, 22:40




CONTINUA DA VICTROLA
image

Rientrai in casa che si era fatto ormai giorno. Prima di entrare in camera mia, passai per quella di B e vidi che il suo letto intatto, come appena fatto e in camera non c'era nessuno, in casa non c'era lei. Richiusi la porta della mia canera e mi buttai il sul letto. Presi il cellulare e inviai un sms a Blair, poi lentamente mi svestii, andai in bagno a struccarmi e mi infilai nel letto, addormentandomi in poco tempo

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:53
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/3/2010, 14:43




Continua da casa Waldorf



Bussai alla porta, e la chiamai da dietro Gwen?
 
Top
Riel
view post Posted on 5/3/2010, 15:32




image

Sentii bussare alla porta e istintivamente aprii gli occhi, Nel torpore non riconobbi la voce di Blair e assonnata dissi
Si avanti...
Mi stiracchiai e mi misi seduta sul letto, con la schiena poggiata alle testata

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:53
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/3/2010, 15:34





Entrai e sorrisi Eccomi! le dissi come mi avevi chiesto sul messaggio, ti ho svegliata!
 
Top
Riel
view post Posted on 5/3/2010, 15:37




image

Ehiii B
le feci un sorriso ancora assonnata, e mi stropicciai gli occhi
Dove diavolo sei andata a finire?!
L'ultima volta l'avevo vista allontanarsi con Chuck, ma ero sicura che qualsiasi cosa fosse successe non me lo avrebbe detto...

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:54
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/3/2010, 15:42





Sempre troppo curiosa, e che rispondevo ora? Ehmmm....ho fatto un giro, la musica troppo alta del locale mi aveva fatto venire un mal di testa fortissimo! poi aggiunsi E in piω adesso sono stanchissima! Direi che ora vado a dormire!
 
Top
Riel
view post Posted on 5/3/2010, 15:46




image

La guardai di sottecchi... mhmmm... non me la raccontava giusta ma non avevo voglia di insistera, semmai se la fosse sentita sarebbe venuta lei a raccontami
Sμ... Notte B, a domani!
Le mandai un bacio e mi infilai nuovamente sotto le coperte

Edited by Riel - 18/4/2010, 23:54
 
Top
206 replies since 7/12/2009, 17:54   1604 views
  Share