casa audrey van der woodsen, sorellastra di serena

« Older   Newer »
  Share  
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 20/12/2009, 20:36




SPOILER (click to view)
aspetto l'emotico prima di ruolare
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 21/12/2009, 00:22




:Audrey.
Eccomi, ero appena arrivata nella grande mela, la paura mi aveva avvolto completamente. Ma non la paura di vivere in una nuova cittΰ, ma la paura di incontrare quella che poteva essere considerata mia sorella. Serena van der woodsen, difficile da non conoscere qui a new york , prima di partire infatti avevo fatto qualche ricerca ,e pare propio che serena abbia condotto una doppia vita, ma che ora si stia prendendo una pausa qui a NY . L'appartamento compratomi da mio padre( se cosμ si poteva definire un uomo che vedi per lo piω a natale e non durante il resto dell'anno) era di un lusso sfrenato , ma non mi importava, quello che volevo era incontrare serena, diventare amiche e fare tutto quello che fanno due sorelle, o quasi! Cosμ chiamai la limo e scesi giω per andare a conoscere serena.
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 23/12/2009, 23:55




CONTINUA DA CASA VAN DER WOODSEN

:audrey:
ah, che giornata, orribile......avevo appena rovinato una famiglia...e ora il senso di colpa mi affliggeva...inoltre pensavo che avrei trovato qualcuno che mi avrebbe fatto fare il giro della cittΰc, invece niente. bθ di certo non sarei rimasta a casa. decisi di uscire , cosμ mi sistemai la lunga chioma dorata, amavo i miei capelli...mi truccai , presi un altra borsa, quella regalatami da papΰ per i miei diciotto anni ed uscii
 
Top
2 replies since 20/12/2009, 20:36   74 views
  Share