Biancaneve <3, OneShot

« Older   Newer »
  Share  
tottinha10
view post Posted on 4/1/2010, 23:26




Piccola One Shot, scritta così di getto, dopo cena...Aspettando che mi vengano le parole giuste x le mie due altre idee :D

Naturalmente Chair...Si ambienta in un periodo non chiaro neanche a me, ma sicuramente prima del Victrola...Quindi Blair e Chuck sono solo amici... :wub: Leggete e commentate, thanks :rolleyes:

BIANCANEVE

Sentii bussare forte alla porta della mia suite...Mi scansai da un'avvenente ragazza dai capelli rossi, che si era avvinghiata al mio petto, lasciandone come traccia un largo succhiotto...Mi alzai, e mi infilai la prima cosa che mi capitò sotto mano...Ciondolando mi recai alla porta..."Chi diavolo è?" Aprii e me la ritrovai davanti..."Blair!" Le sorrisi, ma nei suoi occhi lessi tristezza...La feci accomodare sul divano e cacciai fuori la rossa...Blair non si preoccupò minimamente di scusarsi del disturbo, nè si meravigliò della mia compagnia, ma si limitò a chiedermi qualcosa da bere...Tornai in salone con due bicchieroni di martini e mi sedetti davanti a lei...Devo dire che ho sempre pensato che Blair Waldorf fosse una delle più belle ragazze che io abbia mai visto...Ma è la ragazza del mio migliore amico!!! Non mi permetterei mai!!! anche se devo ammettere che delle volte ho pensato a come sarebbe stato farmela...Sicuramente speciale e molto eccitante...Il flusso dei miei pensieri maliziosi venne interrotto da alcuni singhiozzi..."Blair...C-cosa è successo?" Lei mugugnò qualcosa, ma non riuscii a capire...Mi alzaii e presi alcuni fazzoletti..."Sono di seta pura, non rovinarli troppo..." dissi, cercando di stemperare la situazione...Lei non rispose niente, continuò solamente a piangere e a guardarsi la punta delle sue manolo bianche...Mi avvicinai a lei..."Riguarda Nate?" Lei si accucciò all'angolo del divano, annuendo malinconicamente...Sospirai...Come si poteva far soffrire una ragazza del genere? Con il dorso della mano le asciugai alcune lacrime e le strinsi la fragile manina.... "Raccontami tutto..." Lei si tirò sù. mettendosi a sedere, chiuse gli occhi e respirò lentamente..."Chuck...Ho avuto un ritardo...Allora ho comprato il test di...." La fissai, sbarrando gli occhi..."...g-gravidanza?" dissi completando incredulo la frase...Lei mi guardò e annui...Poi continuò "Aspetto un figlio Chuck...Ne ho parlato con Nate, ma mi ha detto che non è pronto..." Continuò a piangere, con più forza...Il viso le si era arrossato e gli occhi gonfiati..Ma era bellissima comunque...Non sapevo cosa dire così mi limitai a sfiorarle le guancie...Lei si strinse con forza al mio braccio.... "Voglio morire Chuck...Il mio mondo, il mio PERFETTISSIMO mondo è andato in frantumi...Sono sbagliata, ho sbagliato tutto...Il mio ragazzo non mi vuole e..." Come si può Nathaniel rovinare così una simile bellezza...Eh? Dimmelo amico...Non ti rendi conto della fortuna che hai? "Bass sei sempre il solito, non mi stai neanche ascoltando....Io me ne vado" disse, alterandosi "Aspetta!" risposi, trattenendola per un braccio e tirandola a sedere..."Cosa hai intenzione di fare ora?" chiesi, spiccicando finalmente parola.... "Non lo so, non lo so..." disse, continuando a piangere, Dio come vorrei fermarle quel pianto, farla sorridere ancora..."Non voglio andare a casa Chuck...Non voglio ritornare...Andiamo a divertirci da qualche parte, ad ubriacarci..." La guardai...Da quanto mi ricordo Blair Waldorf non si era mai ubriacata: amava avere sempre il controllo della situazione e perciò era fondamentale per lei tenere il controllo di se stessa...Scossi la testa, fingendomi preoccupato "In queste condizioni di futura mammina sconsiglierei l'alcool..." "Vaffanculo Bass!!!" Diamine! Che frase idiota che avevo detto..."Era per scherzare Blair..." Lei si asciugò, usando anche l'ultimo fazzoletto..."Puoi rimanere qua a dormire..." dissi io....Lei mi fissò..."Chuck!!! Sei un pervertito, maniaco e...." "Blair tranquilla!!!! Non ho intenzione di fare niente...Ma, beh, dato che hai detto che non vuoi tornare a casa, io pensavo che, ecco, tu..." Qui sei sempre la benvenuta Blair, perchè non lo capisci? Sei di casa...In fondo sei la mia, la mia...beh, si, la mia migliore amica...Ma cosa è questa sensazione che sento ogni volta che parlo con te? E perchè stavo quasi balbettando? Chuck Bass non ha mai balbettato davanti ad una donna..."Grazie Chuck...Meno male che ci sei tu..." Queste parole mi scombussolarono ancora di più...Cosa rispondere ad una che ti dice così? Solo ora mi rendo conto che non ho mai fatto un vero dialogo con una donna...Mi spiego...Il massimo che so dire al mondo femminile sono sussurri alle orecchie, frasi da latin lover o battutacce...Non sono di certo un buon amico, con una parola di conforto o un gesto dolce verso il gentil sesso..."Ti faccio preparare il letto..." dissi, alzandomi e tranciando qualsiasi STRANA emozione...Sentii nel mio stomaco qualcosa di STRANO, pensieri ancor più STRANI mi brulicarono in testa, mentre parole maggiormente STRANE mi bruciarono nella gola..."Stanno facendo il letto e...." La trovai lì, distesa sul divano, addormentata...Mi sembrò una principessa...Mi ricordò moltissimo Biancaneve...Labbra carnose, capelli scuri...Ma soprattutto era bella, incredibilmente bella...Mancava solo una cosa per renderla ancora più somigliante a quella favola...Mi avvicinai a lei, e la baciai...Così, senza un vero e proprio motivo, ma solo perchè era questo quello che volevo, che avevo aspettato e sognato...Fu solo un casto bacio, niente di più...Sarà un mio segreto, che rimarrà in questa stanza..Poi la presi tra le mie braccia, delicatamente, e la portai nel letto..."Riposa, mia dolce Biancaneve, " sussurrai "il mio bacio non ti sveglierà, lo so, tu stai aspettando quello del tuo principe, ma spero che il mio bacio posso aiutarti, possa esserti vicino quando ne avrai bisogno...Perchè ricorda...Qualsiasi cosa succeda, io sarò con te...."

...FINE...
 
Top
Queen B
view post Posted on 4/1/2010, 23:53




Una one-shot davvero stupenda!
Inizialmente non avevo compreso il perchè del titolo, poi però ho capito, e l'idea mi è piaciuta!
Complimenti davvero ^^
 
Top
saketta
view post Posted on 5/1/2010, 10:52




bellissima!!!!!che dolce chuck <3...complimenti sei stata brevissima!!
 
Top
maki95
view post Posted on 5/1/2010, 12:38




Cheeeee Bellaaaaaaaaaaaaaa!!! =) Srivi Molto Bene!!!!
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 5/1/2010, 23:17




Bella,mi piace!!!!!!
 
Top
tottinha10
view post Posted on 6/1/2010, 17:27




Grazie a tutte!!!! :wub: Ammetto che forse Chuck è troppo sdolcinato, ma per una volta volevo descriverlo così
 
Top
Jckie
view post Posted on 6/1/2010, 20:48




Molto bella!! Mi piace questa versione di Chuck sdolcinato e premuroso nei confronti di Blair =)

 
Top
tottinha10
view post Posted on 20/3/2010, 15:09




Grazie :)
 
Top
Queen F.
view post Posted on 2/6/2010, 11:35




chuck è veramente dolce...tanti sentimenti stanno nascendo dentro di lui ma allo stesso tempo c'è tanta sofferenza in quel ragazzo che mi hai fatto venire i brividi...credo che il gesto e le parole che hai scelto per concludere la ff sono molto belle e piene di amore...
 
Top
8 replies since 4/1/2010, 23:26   362 views
  Share