Blake per Esquire

« Older   Newer »
  Share  
panikgirl27
view post Posted on 15/1/2010, 16:58




Non ero sicura se postare su questa sezione oppure foto. comunque ecco qua:




Nuova cover per Serena Van der Woodsen. Blake Lively, attrice che dΰ le fattezze al personaggio del teen drama Gossip Girl ha posato per la copertina di febbraio di Esquire , rilasciando anche una'intervista in cui ha parlato del suo personaggio, cosμ come dei suoi progetti cinematografici.

L'attrice ha confermato ancora una volta come sia molto semplice infilarsi i griffatti panni della bionda Serena, in quanto sia per stile che per location θ come se giocasse in casa:

"Il modo in cui si veste Serena θ simile al mio, poi vivo a New York, Gossip Girl θ girato a New York, per cui mi trovo sempre a mio agio".

In veritΰ la copertina di Esquire ci regala una Blake Lively molto differente nello stile dal suo alter ego nel teen drama, ma il tutto potrebbe consistere in una scelta dell'editore e non dell'attrice.

La Lively ha poi parlato dei suoi attuali e futuri progetti cinematografici. E' notizia dell'ultim'ora la sua scrittura per Green Lantern , mentre giΰ si conoscevano le sue partecipazioni a The Private Lives of Pippa Lee e a The Town, diretto ed intereptato da Ben Affleck .

L'attrice ha confessato il suo imbarazzo per le scene di nudo che ha dovuto girare per la prima pellicola citata, mentre ha rivelato che anche The Town prevederΰ una scena hot con Ben Affleck:

"Ho una scena di sesso e quando succede non θ mai facile. Continui a pensare solo al momento in cui dovrΰ accadere e che esso si sta avvicinando sempre di piω".

In veritΰ la LIvely ha confidato che la scena in questione non ha niente di sexy o pruriginoso:

"E' piuttosto tragica... Nella scena per lo piω piangerς per tutto il tempo".

Bisognerΰ valutare dopo una visione completa del film e della scena in questione, intanto Blake Lively segna un altro punto nella guerra alle copertine delle attrici del teen drama Gossip Girl, tutte sempre molto amate e richieste.

FONTE

 
Top
serena fan
view post Posted on 15/1/2010, 17:42




ecco la notizia su tgcom
cliccando sul fondo della pagine troverete anche la gallery cn le foto!

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo470915.shtml
 
Top
serena fan
view post Posted on 15/1/2010, 17:59




ECCOLE RAGAZZE!CON TUTTO L'ARTICOLO

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 20:36
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


grazie mille!!!blake θ sempre bellissima
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 15/1/2010, 21:05




grazie...cimunque blake sta davvero bene nella foto della prima pagina dell'articolo,in cui si intravede il vestito rosso....
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 15/1/2010, 22:01




θ bella si.. ma c'θ pure un pezzettino di megan e io adoro m. fox ahahahhahaah
 
Top
»MoreH*
view post Posted on 15/1/2010, 23:25




O.O Che bellaaaaaaaaaaa!
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 16/1/2010, 00:38




no ma scusate.................................................... :blink:
imbarazzante o tragico fare finta di fare sesso per di piω con ben????????????? :ph34r:
no ma dico....
tragico??????????? :blink:
ci sta che θ tragico girare delle scene simili..ma dico...hai Ben Affleck davantiiiiii non il primo che passa!! :ph34r:
madooooo ma se lo potessi fare ioooo!!ahahahaa :lol:
ma a parte questo....perchθ le ungono cosi queste povere ragazze??? :huh:

comunque...lei θ davvero la fine del mondo.. :o:
io amo questa ragazza!!!
 
Top
blair999
view post Posted on 16/1/2010, 18:22




si carina...
 
Top
8 replies since 15/1/2010, 16:58   177 views
  Share