~ Le Gossippiadi ~, Regolamento ed Iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 22/1/2010, 18:42




Le Gossippiadi
Sei Pronta/o per la sfida?
image


Il Gossip Girl First Forum ha l' onore di presentarvi.... le Olimpiadi di Gossip Girl! xD
Ok ok non si possono definire "olimpiadi" visto che parteciperanno solo gli utenti di questo forum italiano ma il termine è molto figo xD
Detto ciò vi starete chiedendo in cosa consista questo evento.
Abbiamo pensato a qualcosa che potesse vivacizzare il forum e coinvolgere gli utenti il più possibile ma che, inoltre, permettesse anche la socializzazione tra membri del GG First. Il forum infatti ha come scopo principale la possibilità di conoscere persone nuove divertendosi e discutendo di argomenti comuni, in questo caso Gossip Girl.

Si pregano gli utenti di leggere t u t t o il regolamento in caso di partecipazione :)

In Cosa Consistono Le Gossippiadi?
Ogni settimana verrano postate tre diverse gare:

-Lunedi: "Smile At The Camera"
Verrano postate delle immagine riprese da qualche episodio di Gossip Girl. I concorrenti dovranno essere in grado di dire a quale episodio appartiene e spiegarne il contesto.
Rispondere a questa prova correttamente vale 2 punti.

- Mercoledi: "Io Tarzan, tu Cita"
(ok si lo sò pessimo gioco di parole però una moderatrice ha tutto il diritto di essere mentalmente instabile dopo quattro ore di filosofia di fila no? )
Verrà postata una citazione ( una frase o un pezzettino di dialogo) tratta dal telefilm. Gli utenti dovranno indovinare da quale episodio è tratta la frase,spiegandone il contesto.
Rispondere correttamente a questa prova vale 4 punti.

- Venerdi: "I Love That Dress"
Vi verrà fornita la descrizione di una scena di gossip girl. Dovrete indovinare com' erano vestiti i personaggi presenti nella scena.
Rispondere correttamente a questa prova vale 2 punti per ogni personaggio.

- Chi vuol essere Gossip Girl? by Jenny Scotti
( si altro pessimo gioco di parole, me lo dico da sola non vi preoccupate xD..e pensare che presa la patente bisognerebbe cominciare a crescere xD)
Questa prova verrà postata ogni due settimane. Consiste in un quiz composto da 14 domande di vario livello su Gossip Girl.
Esempio: " Come si chiama il locale in cui Serena va nella puntata X? "
Rispondere correttamente alle prime cinque domande vale 2 punti, alle successive cinque vale 3 punti e alle successive quattro vale 4 punti. Chi risponde correttamente a tute e 14 le domande ottine 2 punti extra.

Nel corso di queste lunghissime Gossippiadi, che dureranno fino a Marzo, verranno aggiunti giochi, modificati altri e promossi eventi speciali a seconda della partecipazione degli utenti.

E adesso ( rullo di tamburiiiii) spazio alle frequenti domande e alle modalità di partecipazione.

Posso Partecipare?
Per partecipare alle Gossippiadi è necessario essersi presentati al forum e avere nella firma un link o un banner che rimandi al Gossip Girl First*.

è necessaria l'iscrizione? Se si, quand è il termine massimo per iscriversi?
Non c è un termine massimo per iscriversi. Vista la durata del torneo ( un mese e due settimane circa) è inutile e controproducente porre una data di scadenza. Un utente può in qualunque momento rispondere alle diverse gare, senza avere alcun obbligo di partecipazione a tutte le altre prove. è meglio però iscriversi subito, anche se non si è sicuri di poter partecipare a tutte le prove, perchè a seguito dell iscrizione verrete divisi in gruppi. Tutti coloro che si iscriveranno entro Lunedi 25 sarannosmi stati e divisi a squadre.
Alla fine dei giochi ci sarà la premiazione non solo per i tre utenti con un maggior numero di punti, ma vincerà anche la squadra che ha totalizzato il punteggio più alto. Gareggiare a squadre inoltre è un ottimo modo per stringere amicizia con persone del forum.

Cosa devo fare per iscrivermi?
Per iscirversi è necessario scrivere il proprio nome in questo post. Se avete proferenze e volete essere messe in gruppo con qualche utente in particolare potete scriverlo in questo topic e noi, nei limiti del possibile, proveremo ad accontentarvi.

Quando incominceranno ad essere postate le prime prove?
Dal prossimo lunedi.

Come spedisco le risposte?
Non è il caso di scrivere le risposte sul topic in cui verranno postate le prove perchè in quel caso dovremmo premiare solo la/ il prima/o che risponde correttamente perchè gli altri avrebbero semplicemente potuto copiare quanto scritto sopra. Dovrete inviare le vostre risposte per email all indirizzo [email protected] infatti, in caso di massiccia partecipazione,non avremmo abbastanza spazio per ricevere le risposte via mp.

Se non posso scrivere le soluzioni, è vietato scrivere sui vari topic delle prove?
No, non è vietato. si possono scrivere considerazioni, dire se la prova era facile o difficile ecc.. Insomma qualunque cosa inerente alla gara che non riguardi le soluzioni :)
Per qualunque altra domanda non eistate a chiedere in questo topic.

Gossip-Atleti:
abnh
Cartine
Francy.88
haleyjamesscott
Vale86_C&B
lilly9494
~LaDè~ Cullen
prickly rose
Magister-Mage
Miss Darcy
karmykarmy
valu90
blair999
MissYlA
N.nadia.
~ Merlyna
§Queen Blair§
marty07_90
Sekunde-girl94
» Bollicina

Gruppi:

Team: Serena
prickly rose
N.nadia.
marty07_90
Magister-Mage


Team: Blair
» Bollicina
valu90
blair999
Vale86_C&B



Team: chuck
karmykarmy
Francy.88
~ Merlyna
Sekunde-girl94



Team: nate
lilly9494
abnh
haleyjamesscott
MissYlA


Spero di non aver scontentato nessuno, ho cercato di dividervi anche seguendo le vostre fimre o nick. Inzialmente ho pensato di fare la divisione in coppie ma c erano solo due Serena-nate e due jenny-nate e poi un infinità di chuck blair xD quindi era impossibilexDxD

Edited by ~CoffeeAddicted<3 - 10/2/2010, 15:44
 
Top
Francy.88
view post Posted on 22/1/2010, 19:04




Figo sto gioco xD
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 19:18
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


io ci sto...
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 22/1/2010, 20:17




anch'io ci sto...mi piace...
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 22/1/2010, 20:19




CITAZIONE (Francy.88 @ 22/1/2010, 19:04)
Figo sto gioco xD

lo sò xD mi ci iscriverei (e non lo dico per pubblicità ) se non fosse che sò le risposte xDxD
Ti aggiungo tra le iscrizione ?
 
Top
Francy.88
view post Posted on 22/1/2010, 20:41




Sì ci sto!
 
Top
abnh
view post Posted on 22/1/2010, 20:46




bello bello mi iscrivo!!!
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 22/1/2010, 20:52




Aggiunti!
 
Top
lilly9494
view post Posted on 22/1/2010, 20:56




mi iscrivo anche io!!!
 
Top
georgina91
view post Posted on 22/1/2010, 21:12




se non si puo partecipare proprio tutti i lunedì???ultimamente la mia scuola richiede impegno!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 21:49
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


anch'io vorrei scrivermi però non ho molto tempo da dedicare al forum ._____.
uff.. quanto vorrei partecipare '-'
Magari posso unirmi a qualche gruppo?
 
Contacts  Top
*DevilDoll*
view post Posted on 22/1/2010, 22:07




ma porca!!!! vi sto maledicendo !!! perchè cribbio lo fate durante i 2 super mesi di esami che ho???? ç__ç miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Iris_VDW_Puffa
view post Posted on 22/1/2010, 22:12




Bell'idea...ci sto!!! ^^
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 23/1/2010, 12:52




Ci sto anke io iscrivetemi!
Però io ho internet a tempo quindi se mi scadono le ore sulla chiavetta non potrò partecipare! Vabbè vuol dire che "risparmierò"...
XD
cmq il bannerino lo fate voi vero?
e in k sezione verrano postate le domande???
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 23/1/2010, 14:31




bello qst gioco c sto anke io!!
 
Top
109 replies since 22/1/2010, 18:42   2671 views
  Share