I Love That Dress! N° 1

« Older   Newer »
  Share  
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 29/1/2010, 15:08




Eccoci alla prima prova di :
"I Love That Dress!"


Vi fornirς la descrizione di una scena del telefilm ( senza specificare a quale puntate appartiene xD) e voi dovrete indovinare come erano vestiti i personaggi presenti. Potete fornire una descrizione a parole dei vestiti cercando di essere il piω precisi possibili, o fornire per email una o piω foto ( se in una foto si vede bene come sono vestiti due personaggi ma viene inquadrato solo a metΰ il terzo allora θ opportuno aggiungere un altra foto dove viene inquadrato totalmente anche il terzo, per esempio).

Ecco la descrizione della scena:

Eric sta bevendo un drink seduto. Jenny cammina, inciampa ma riesce a non cadere. Eric ride ed invita Jenny a sedirsi vicino a lui. Jenny accetta e si siedono a parlare.


Cavolo θ difficile dare un aiutino senza rivelare troppo. Mi verebbero in mente due cose ma entrambe vi farebbero capire subito xD

Aiuto n1:
NON θ la prima stagione.
Aiuto n 2:
Jenny θ finita nei guai con un genitore precedentemente, per questo si trova li.
Aiuto n 3:
Di questo episodio sono uscite due versioni di diversa durata ma se cercate sul forum troverate tutto quelle che vi serve in una discussione dove alcune di voi ( cinque ho rincoltrollato adesso) hanno pure scritto dopo cheθ stata postata una certa cosa...
Aiuto n 4:
In questa puntata Jenny si comporta molto male nei confronti di una persona a cui vuoleva bene.

Si lo so questa prova era moooolto difficile sono stata cattiva xD Perς dai se fossero tutte cosi facili come le precedenti non i sarebbe neanche gusto a giocare no?

Rispondete alll indirizzo email [email protected] specificando il vostro nick
NON scrivete le soluzioni in questo topic.
Potete perς scrivere commenti o domande alla prova e tutto quello che volete inerente alle gossippiadi :)
Per rispondere alla prova avete tempo fino a giovedi sera prossimo.
Rispondete singolarmente. θ vietato suggerire ad altri compagni di gruppo la risposta.



Edited by ~CoffeeAddicted<3 - 31/1/2010, 17:02
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 29/1/2010, 16:29




uhm un po difficile questa....soprattutto perche i soggetti nn mi interessano molto,quindi le loro scene nn le ricordo quasi per neinte....
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 29/1/2010, 16:55




giΰ qst θ + difficilee!! :huh: <_< :unsure:
 
Top
blair999
view post Posted on 29/1/2010, 17:09




veramente difficile ω_ω
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 29/1/2010, 17:21




CITAZIONE (Vale86_C&B @ 29/1/2010, 16:29)
uhm un po difficile questa....soprattutto perche i soggetti nn mi interessano molto,quindi le loro scene nn le ricordo quasi per neinte....

quoto!!!!eehehehe
frega di eric e jennyyyyyyyyyyyyyyyy:)
 
Top
prickly rose
view post Posted on 29/1/2010, 17:36




mm....stavolta θ piω complicato....xD
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 29/1/2010, 17:44




sereeeeeeeeeeeeeeeee dacci qualche suggerimentoooo daiiiiiii solo la serie!!


:P
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 29/1/2010, 17:58




giΰΰΰ θ tr difficileee
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 29/1/2010, 18:10




CITAZIONE (N.nadia. @ 29/1/2010, 17:44)
sereeeeeeeeeeeeeeeee dacci qualche suggerimentoooo daiiiiiii solo la serie!!


:P

Sμ infatti almeno la serie!!!!!!!!!!!!
 
Top
Francy.88
view post Posted on 29/1/2010, 19:24




Si fΰ sempre piω difficile...
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 29/1/2010, 19:36




ma qualcuna di voi ha giΰ risposto per caso...io mi sto cervellando ma niente...ci vorrebbe un aiutino :)
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 29/1/2010, 19:44




CITAZIONE (Vale86_C&B @ 29/1/2010, 19:36)
ma qualcuna di voi ha giΰ risposto per caso...io mi sto cervellando ma niente...ci vorrebbe un aiutino :)

Anche io sto pensando a tutte le puntate con Jenny e Eric ma se non ci dicono almeno la serie proprio non ce la faccio!!!
 
Top
prickly rose
view post Posted on 29/1/2010, 20:16




CITAZIONE (Vale86_C&B @ 29/1/2010, 19:36)
ma qualcuna di voi ha giΰ risposto per caso...io mi sto cervellando ma niente...ci vorrebbe un aiutino :)

io ancora no...mi sto scervellando...sinceramente...ricordo meglio altre scene di altri personaggi....xD
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 29/1/2010, 20:34




CITAZIONE (prickly rose @ 29/1/2010, 20:16)
CITAZIONE (Vale86_C&B @ 29/1/2010, 19:36)
ma qualcuna di voi ha giΰ risposto per caso...io mi sto cervellando ma niente...ci vorrebbe un aiutino :)

io ancora no...mi sto scervellando...sinceramente...ricordo meglio altre scene di altri personaggi....xD

anch'io ricordo meglio scene di altri personaggi...:) insomma θ la conferma che jenny e eric nn se li fila nessuno...
 
Top
50 replies since 29/1/2010, 15:08   500 views
  Share