Soluzioni Prove: Smile At the camera

« Older   Newer »
  Share  
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 1/2/2010, 20:37





Soluzioni Smile At The Camera

Smile for the Camera by ~Hikarusan1993 on deviantART


In questo topic verranno messe tutte le soluzioni di Smile At The Camera in ordine cronologico ogni volta che posterς la prova successiva :)

Smile At The Camera n 1:
3x10 The Last Days Of Disco stick. Dan ricorda la sua notte con Olivia e Vanessa salutando i passanti e sorridendo a tutti xD
Ecco il link al video: Clicca qui


Smile At The Camera n 2:
la puntata θ la 1x15 cercasi serena disperatamente....la scena avviene a scuola,dan arriva e va da chuck dicendo che da quando la famiglia di chick θ entrata nella vita di serena le cose nn vanno piu bene come prima,poi arriva serena che saluta dan e lui le chiede come sta oggi(dato che la sera prima nn era andata al'appuntamento cn dan perche si era trovata con georgina,e aveva chaimato chuck per dire di chiamare dan trovando una scusa per il fatto che nn potesse piu andare)lei dice che l'emicrania θ passata e dan dice che ricordava fosse intossicazione alimentare,chuck afferma che ha gia spiegato la situazione e dan lo "zittisce"dicendo che vuole sentirlo da serena,quindi chuck va via
by Vale


Smile At The Camera n 3:

Episodio : Bonfire Of The Vanity (Il Falς Delle Vanitΰ)-2x10

Blair e le sue "amiche" cercano un modo per festeggiare il 18 compleanno di Blair..che intanto non riesce ad accettare il nuovo compagno della madre..Cyrus Rose...la madre di Blair,Eleonor θ troppo impegnata per prestare attenzione alla figlia e,invece di andare alla festa di compleanno di Blair,decide di accompagnare Cyrus a vedere Cyndi Lauper....Blair cercando di scoprire qualcosa di piω su Cyrus lo invita a pranzare con lei e scopre il motivo per il quale lui e l'ex moglie si erano lasciati : lui si era innamorato di un'altra....alla festa di Blair,Eleonor le dice di smetterla di intromettersi ma lei le confessa di aver scoperto che Cyrus aveva tradito la prima moglie...quindi Eleonor nello sconforto dice a Cyrus di andarsene...nel frattempo arriva Cindy Lauper che dice a Blair che Cyrus ha spostato il suo show cosi che potesse venire alla festa di compleanno di Blair ed aggiunge che Cyrus θ veramente innamorato di sua madre.Dorota incredula davanti a Cindy Lauper θ tutta emozionata (xD) cerca di intrattenerla!!Blair allora corre fuori a cercare Cyrus e capisce che lui sapeva cosa lei stava facendo e che aveva "giocato" con lei anche lui....come aveva fatto lei..ed aveva vinto...(xD)
By prickly rose

Edited by ~CoffeeAddicted<3 - 21/2/2010, 21:45
 
Top
prickly rose
view post Posted on 1/2/2010, 20:42




uh...ecco...io avevo detto la 9 mi pare xDD
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 1/2/2010, 21:02




Ahahahahh bellissima quella scena!!!!!!!!!!
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 1/2/2010, 21:27




CITAZIONE (prickly rose @ 1/2/2010, 20:42)
uh...ecco...io avevo detto la 9 mi pare xDD

si esatto . Mi dispiace
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 2/2/2010, 13:00




ahahahahaah oddeo..io ho fatto mille giri di parole..per spiegarla...duemila righe..e tu con solo mezza riga hai spiegatooo ahahaah sere..posso prendere lezioni da te??? xD
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 2/2/2010, 14:36




nono ma θ meglio che scrivete tanto θ che a me non andava di scrivere la risposta visto che tanto avete indovinato praticamente tutte xD
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 2/2/2010, 16:20




CITAZIONE (~CoffeeAddicted<3 @ 2/2/2010, 14:36)
nono ma θ meglio che scrivete tanto θ che a me non andava di scrivere la risposta visto che tanto avete indovinato praticamente tutte xD

:P
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 21/2/2010, 22:19




controllato e qui ho risposto a tutto xD
 
Top
prickly rose
view post Posted on 22/2/2010, 15:05




yeaaah presa xDD
smile at the camera tre θ la mia risposta :D

Edited by prickly rose - 25/2/2010, 19:21
 
Top
8 replies since 1/2/2010, 20:37   99 views
  Share